A.I.S.A. S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2008)

       Bando di gara per i servizi di trasporto e conferimento
    a impianti autorizzati allo smaltimento o recupero di rifiuti
                        pericolosi CER 190105
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione,  indirizzi e punti di contatto: Denominazione:
A.I.S.A. Arezzo Impianti Servizi Ambientali Spa; Indirizzo: Via Trento
Trieste  n°  163 Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti
di  contatto:  Stabilimento San Zeno Tel. 0575/998612; Fax 0575/998612
Posta     elettronica    impianto@aisaspa.it;    Indirizzo    Internet
http://www.aisaspa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
I   punti   di   contatto   sopra   indicati;   Capitolato  d'oneri  e
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  I  punti di
contatto  sopra  indicati;  Le  offerte  vanno  inviate  a: I punti di
contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'  Societa'  per  azioni  a  prevalente  capitale pubblico del
settore ambiente
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizio  di  trasporto e di conferimento ad impianti
autorizzati  allo  smaltimento  o  recupero  del  rifiuto  CER  190105
costituito   dalle   ceneri   leggere   prodotte  dal  trattamento  di
depurazione  dei  fumi  di  combustione  della  linea di incenerimento
dell'impianto  di  smaltimento  rifiuti  di  San Zeno; II.1.2) Tipo di
appalto  e luogo di esecuzione: Servizi categoria 16; Luogo principale
di  esecuzione:  Stabilimento  San  Zeno,  Arezzo -Codice NUTS: ITE18;
II.1.3) Il bando riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto   o  degli  acquisti:  Trasporto  e  smaltimento  rifiuti
speciali pericolosi;
   II.1.6) CPV: Oggetto principale 90122130
   II.1.8) Divisione in lotti: No
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No
   II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa
Euro 396.000,00
   II.3)  Durata  dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/08/2008
al 31/12/2009
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO
   III.1) Condizioni relative all'appalto
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Descritte   nella
documentazione di gara
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia: Descritte nella
documentazione  di  gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il  raggruppamento  di  imprenditori,  di fornitori o di prestatori di
servizi aggiudicatario dell'appalto: Descritte nella documentazione di
gara
   III.2) Condizioni di partecipazione
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: Descritte nella documentazione di gara;
   III.2.2)   Capacita'   economica  e  finanziaria:  Descritte  nella
documentazione  di  gara;  III.2.3) Capacita' tecnica: Descritte nella
documentazione di gara;
   III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi
   III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare
professione: No
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    CIG   0171821F28;   IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto: No; IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri e la documentazione
complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti
o per l'accesso ai documenti: 17/07/2008 ora 12:30
   IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: 18/07/2008 ora
12:30
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
Italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla   propria   offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: seduta pubblica in
data  22/07/2008  ora  09:30  nella  sede  A.I.S.A.  Spa, Via Trento e
Trieste   n°   163   Arezzo   con   modalita'   descritte   nella
documentazione di gara
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3)  Informazioni  complementari: Ulteriori informazioni indicate
nella documentazione di gara.
   VI.4) Procedure di ricorso
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
Toscana
   VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  del  ricorso:  A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste
n° 163 Arezzo
   VI.5) data di spedizione del presente bando alla GUCE: 06/06/2008.

                          Direttore Generale
                        Ing. Antonio Monticini
 
T-08BFM4308 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.