Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Azienda  Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema - Largo Ugo
Dossena,  2  -  26013  CREMA  -  ITALIA.  Punti di contatto: U.O. Area
Acquisti  -  Telefono:  0373280600  Fax:  0373280502.  Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.hcrema.it  - Profilo di committente (URL):
www.hcrema.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti
di  contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  I  punti  di contatto sopra
indicati.  Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato
A.III.  I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. II.1.1) Servizio di prelievo ambulatoriale II.1.2)
Servizi  - Categoria di servizi n. 25. Luogo principale di esecuzione:
Azienda  Ospedaliera "Ospedale Maggiore" di Crema - Codice NUTS ITC4A.
II.1.3)  Appalto pubblico. II.1.5) Servizio di prelievo ambulatoriale.
II.1.6)  CPV:  Oggetto principale 85100000 II.1.8) Divisione in lotti:
no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: no. II.2.1) Valore stimato
della fornitura riferito ad un periodo di anni 3+3 - Euro 1.850.000,00
IVA  esclusa II.2.2) Opzioni: si - l'Azienda si riserva la facolta' di
un  rinnovo  di anni tre. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. III.1.1)
Cauzione  provvisoria  e  definitiva  -  Artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06.
III.1.2)  Finanziamento  con  mezzi ordinari di bilancio. Pagamento 90
giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Raggruppamento di Imprese ex
art.  37  del D.Lgs. 163/06. Vietata la partecipazione alla gara quali
soggetti  singoli  ai  soggetti  che  gia'  partecipano quali soggetti
raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e
viceversa.   Vietata   la  partecipazione  in  piu'  raggruppamenti  o
consorzi.  Vietata  l'associazione  in  partecipazione.  III.1.4)  no.
III.2.1)  Vedi  il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato
sul  sito  www.hcrema.it.  III.2.2)  Vedi  il documento "Condizioni di
partecipazione"  pubblicato  sul sito www.hcrema.it. Livelli minimi di
capacita'  eventualmente  richiesti:  Vedi il documento "Condizioni di
partecipazione"  pubblicato  sul  sito www.hcrema.it. III.2.3) Vedi il
documento   "Condizioni   di   partecipazione"   pubblicato  sul  sito
www.hcrema.it.  Livelli  minimi  di capacita' eventualmente richiesti:
Vedi  il  documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito
www.hcrema.it.   III.2.4)   no.  IV.1.1)  Ristretta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  di
seguito:   1.Prezzo:  50  punti  -  2.  Elaborazione  di  un  progetto
descrittivo  dell'organizzazione  messa  in  atto e delle modalita' di
espletamento  del  Servizio:  15  punti - 3. Composizione dello staff:
numero  totale  delle  persone  formate  dedicate; titoli e qualifiche
professionali  del personale amministrativo, capacita' di sostituzione
immediata del personale assente (ferie, malattie, ecc.): punti 25 - 4.
Organizzazione  dei  trasporti:  adeguatezza  dei  dispositivi e tempi
massimi  garantiti:  punti  7  -  5. Possesso certificazione ISO 9000:
punti 3. IV.2.2) no. IV.3.1) Delibera indizione n. 296 del 26/05/2008.
IV.3.2)  no.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle domande di
partecipazione:  14.7.2008  Ora:  12.00.  IV.3.6)  IT. VI.2) no. VI.3)
Nella  domanda  di  partecipazione  in carta legale indicare mittente,
oggetto   della   gara   e  recapito  cui  inoltrare  ogni  successiva
comunicazione.   All'esterno   del  plico  contenente  la  domanda  di
partecipazione  indicare mittente e oggetto della gara. Orari apertura
Ufficio  Protocollo:  dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni
feriali,  sabato escluso. La lettera di invito, il capitolato speciale
e  gli  atti di gara saranno inviati esclusivamente alle ditte ammesse
alla  procedura.  Al  10%  degli  offerenti,  all'aggiudicatario  e al
2°  classificato  sara'  richiesto  di  comprovare i requisiti di
capacita'   economica   e   tecnica   autodichiarati.  La  domanda  di
partecipazione  non  vincola  l'Azienda  Ospedaliera. Responsabile del
procedimento:  Dott.ssa Anna Maria Magarini. VI.5) 11/6/2008. ALLEGATO
A:  Indirizzo  a  cui  inviare  le  domande di partecipazione: AZIENDA
OSPEDALIERA  "OSPEDALE  MAGGIORE"  DI  CREMA - Via Gramsci, 13 - 26013
CREMA - Italia - Ufficio Protocollo.

                 Il Responsabile Unico Degli Acquisti
                      Dr.ssa Magarini Anna Maria
 
T-08BFK4403 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.