Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  ASP di Reggio Calabria, ambiti di Reggio Calabria e di Palmi,
Via S.Anna II° Tronco Pal.TI.BI, 89123 Reggio Calabria, SC Provv.
Economato   Tel.   0965418291-0966418623  Fax  0965418285  0966411152,
provv-as10palmi@libero.it  . II.1.1) Affidamento Servizio di pulizia e
di  sanificazione degli immobili dell'Azienda Sanitaria Provinciale di
Reggio   Calabria   (ambito  territoriale  di  Reggio  Cal.  e  ambito
territoriale di Palmi). II.1.2) Pulizia, inservientato e Sanificazione
immobili  ex AS n.11 di Reggio Calabria e n.10 di Palmi. Servizi: Cat.
14.  Luogo: Tutti gli immobili dell'ex AA.SS n.11 e n.10. II.1.6) CPV:
74740000.  II.1.8)  Lotti:  Si.  II.1.9)  Varianti: no. II.2.1) VALORE
STIMATO PER IL QUADRIENNIO E 12.691.439,00 + iva. II.2.2) Opzioni: no.
II.3)   Durata:  Mesi  48.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie:  Cauzione
provvisoria  del  2%  del  prezzo  a base d'asta per il lotto a cui si
partecipa.  Garanzie:  vedi  CSA.  III.1.3) RTI e Consorzi di Imprese.
III.1.4)  SI.  DIVIETO  DI SUBAPPALTO E CESSIONE DEL CONTRATTO. III.2)
Condizione   di   partecipazione:  ASSENZA  DELLE  SITUAZIONI  DI  CUI
ALL'ART.45  COMMI  1  e  2,  lett.a),b),c),e),f)  della  Direttiva  CE
2004/18.   III.2.2)   Capacita'  economica  e  finanziaria:  referenze
bancarie  Vedi CSA. Importo globale fatturato triennio 05-07 pari ad E
4.500.000,00,  per  il  lotto  n.1,  E  1.800.000  per  il  lotto 2, E
2.800.000,00  per  il lotto n.3 ed Euro. 1.500.000,00 per il lotto 4);
Importo per servizi analoghi (ambito sanitario) triennio 05-07 pari ad
E  2.250.000,00,  per  il  lotto n.1, E. 900.000,00 per il lotto 2), E
1.400.000,00  per  il  lotto  n.3 ed E 750.000,00 per il lotto 4) Vedi
CSA. III.3.1)ISCRIZIONE AI SENSI DELLA LEGGE 82/94 E DEL DM 274/97 NEL
REGISTRO  Imprese  di  pulizia o nell'albo delle imprese artigiane per
la  fascia  I  di  classificazione e di non aver procedure in corso di
cancellazione.   IV.1)   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
Aggiudicazione:  Prezzo piu' basso. IV.3.3) documenti a pagamento: si.
Costo  E  8,50, se ritirati direttamente, E 10,00 se la documentazione
deve  essere  inoltrata  tramite  posta.  Condizioni  e  modalita'  di
pagamento:  bonifico su CIN E ABI 01010 CAB 16300 CCB 100000045042 San
Paolo  Banco  di  Napoli  SpA  filiale  di Reggio Cal. IV.3.4) Termine
ricevimento offerte: 15.07.08 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg.
dal  termine. IV.3.8) Apertura offerte: 17.07.08 ore 10. Sala riunione
Sede  Centrale  in  Via S.Anna II° Tronco-Reggio Calabria Ammessi
ad  assistere:  Legali rappresentanti della ditta o soggetti muniti di
idonea  e  legale  procura.  VI.3)  l'aggiudicazione  avverra' solo in
presenza  di due offerte valide per lotto. Le offerte vanno presentate
separatamente indicando nella busta il lotto a cui si partecipa.Non e'
possibile  aggiudicare  tutti  i  lotti  ad  una  sola  ditta. Se tale
eventualita' dovesse verificarsi la ditta dovra' optare per un massimo
di   UN   lotto   su   quattro.   VI.4.1)   Responsabile  di  ricorso:
PROVVEDITORATO-ECONOMATO-   U.O.   SERVIZI  ALBERGHIERI-S.S.18,  89015
Palmi,  provv-as10palmi@libero.it  Tel.  0965  347291  0966418623, Fax
0965347285 0966411152. VI.5) 09.06.08.

                    La Commissione Straordinaria:
                Dr. Antonio Carco' - Dr. Rocco Rigano'
 
T-08BFK4451 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.