Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2008)

  Service di sistemi diagnostici occorrenti ai Servizi di Patologia
                               Clinica
 
   II.1.1)Denominazione  conferita:  Fornitura  in  Service di sistemi
diagnostici  occorrenti  ai Servizi di Patologia Clinica, suddivisa in
lotti  e  comprensiva  di  somministrazione di reattivi e materiale di
consumo,  di noleggio della strumentazione e della relativa assistenza
tecnica  per  un periodo di 9 anni con facolta delle parti di recedere
dal contratto dopo 5 anni.
   II.1.2)Tipo   di   appalto:Forniture   Misto  Luogo  principale  di
consegna:     Ospedali    di    Manerbio,    Desenzano    e    Gavardo
II.1.6)CPV:33124110
   II.1.8)Divisione  in  lotti: SI - uno o piu lotti Lotto 01: Sistema
per   indagini   diagnostiche  per  emoglobina  glicata  e  emoglobine
patologiche CIG 0174153399 Lotto 02: Sistema per indagini diagnostiche
per  esame  urine  CIG  0174163BD7  Lotto  03:  Sistema  per  indagini
diagnostiche  per elettroforesi ed immunofissazione(siero ed urine)CIG
0174166E50   Lotto   04:   Sistema   per   indagini  diagnostiche  per
coagulazione   CIG   017417341A   Lotto   05:   Sistema  per  indagini
diagnostiche  per  esame  emocromocitometrico CIG 01742557C4 Lotto 06:
Sistema  per  indagini  diagnostiche per autoimmunita' ed allergologia
CIG 017425843D Lotto 07: Sistema per indagini diagnostiche per HCV-RNA
quantitativo  e HBV- DNA quantitativo CIG 0174263E5C Lotto 08: Sistema
per  indagini  diagnostiche  per  HPV-DNA  CIG  01742660DA  Lotto  09:
Sistema per indagini diagnostiche per chimica clinica e sierologia CIG
01742714F9   Lotto   10:   Sistema   per   indagini  diagnostiche  per
immunometria  e  gestione  automatizzata  della  fase preanalitica CIG
0174275845
   II.2.1)Entita  totale:Importo  complessivo  9  anni  IVA esclusa: E
21.870.000,00
   II.2.2)Opzioni:  Facolta  di  entrambe  le  parti  di  recedere dal
contratto  dopo  i  primi  5  anni  contrattuali.Facolta di aderire ai
contratti  da  parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa 2 sul sito
www.aod.it voce "Bandi e gare") II.3) DURATA DELL'APPALTO: 108 mesi
   III.1.1)   Cauzioni   richieste:Garanzia  a  corredo  dell'offerta:
secondo  le  prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 e come dettagliato nel
Capitolato  Speciale.Garanzia  di esecuzione contratto: 10% importo di
aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06
   III.1.3)  Forma  giuridica  RTI:ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota
esplicativa  n.  1  disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e
gare")
   III.2.1)  Situazione operatori:Possesso requisiti previsti artt. 38
e 39 D.Lgs. 163/06
   III.2.2)  Situazione  economica:  Almeno  1  dichiarazione bancaria
(allegare la dichiarazione dell'Istituto)
   IV.1.1)  Tipo  di procedura: PROCEDURA RISTRETTA IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Avviso Preinformazione: 2008/S 23-029898 02/02/08
   IV.3.4)  Termine  per ricevimento domande partecipazione 21/07/2008
Ore 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)Procedura di aggiudicazione:
Procedura Ristretta-art. 55 D.Lgs. 163/06 (Licitazione Privata); 2) Si
procedera  all'aggiudicazione  per singoli lotti, anche in presenza di
una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza
e  della  sua  idoneita  in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le
istanze  non  vincolano  l'Azienda e consentono trattamento dati ex L.
675/96;4)  Richieste  di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente
su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it
alla  voce  "Bandi  e  gare", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail
indicato   al   punto   I.1;5)La   richiesta  di  partecipazione  deve
obbligatoriamente  indicare  i  lotti  cui  si intende partecipare. La
Stazione  Appaltante  procedera  all'invito  solo per i lotti cui si e
chiesto di partecipare; non saranno considerate le offerte per i lotti
non           indicati           nella           richiesta          di
partecipazione;6)Rettifiche/chiarimenti  comunicati  esclusivamente ai
richiedenti       partecipazione;      7)RUP:      Dott.      Giuseppe
Solazzi;8)Responsabile  procedimento  amministrativo  L.  241/90: Rag.
Paola    Barbariga    recapito:    vedi    punto    1;    9)Effettuata
pre-informazione;10)  Delibera  a contrarre n. 568 del 17/06/2008; 11)
Possibilita'  affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3,
lett. B) D.Lgs.163/06; 12) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro
domande  di  partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da
confermare  a  mezzo  raccomandata AR entro 5 giorni solari dalla data
di  invio  del  fax).  Per  inoltro  offerte:  esclusivamente  lettera
raccomandata  a.r.  consegnata  a mezzo del servizio postale o a mano.
Per  richieste  di  chiarimento:  telefax; 13) Non ammesse varianti in
sede  di  offerta  ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei
limiti  previsti dal Capitolato Speciale; 14) In caso di subappalto il
pagamento verra' effettuato all'Appaltatore.
   Contatto:  Resp. Procedimento Amm.vo: Rag. Paola Barbariga Servizio
Provveditorato  Tel.39-0309145862 Email paolagiovanna.barbariga@aod.it
Fax 39-0309145879 Url amministrazione: http://www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-08BFK4524 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.