REGIONE DEL VENETO
AZIENDA U.L.S.S. n. 13 - MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2008)

          BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA
 
   I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Azienda  U.L.S.S.  n.  13, Via L. Mariutto 76 - 30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29;
   I.2)  e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE OTTENERE INFORMAZIONI E
DOCUMENTAZIONE:  Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e
Materiali - U.O.C. Direzione Gare e Contratti, Riviera XXIX Aprile 2 -
30031  Dolo  (VE),  telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914,
sito           web:          www.ulss13mirano.ven.it,          e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it
   Responsabile  del  procedimento  e  R.S.S.A.:  Dott.ssa  Alessandra
Bellomo, dirigente amministrativo;
   Direttore   Esecuzione   del   contratto:  Dr.ssa  Daniela  Barzan,
dirigente di farmacia;
   I.4)  INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come
al  punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o
resa  legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una
per  ogni  gara),  recante  all'esterno  "Domanda di partecipazione" e
l'oggetto della gara;
   II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto;
   II.1.6)  Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) -CIG 0175987D0D
fornitura  biennale  di CATETERI A PALLONCINO PER PTA A BASSO PROFILO;
GARA  B)  -CIG  017599647D  fornitura triennale di SUTURE CHIRURGICHE;
GARA  C) -CIG 0176004B15 fornitura biennale di CATETERI DIAGOSTICI PER
MAPPAGGIO   CIRCONFERENZIALE;   GARA   D)  -CIG  0176008E61  fornitura
triennale di FILTRI DIALIZZATORI A FIBRE CAVE.
   II.1.7)  Luogo  di  consegna  delle  forniture:  come  indicato nel
capitolato speciale:
   II.1.9)  Divisione  in  lotti:  GARA A) due lotti; GARA B) quindici
lotti;  GARA  C)  lotto  unico;  GARA D) due lotti. Le offerte possono
essere  presentate:  GARA  A) - GARA B) E GARA D) per uno o piu' lotti
completi  di  tutte  le  voci;  GARA  C)  le  offerte  possono  essere
presentate per il lotto intero;
   II.2.1)  Entita'  totale: GARA A) importo biennale presunto deivato
pari  ad  euro 300.000,00 eventualmente prorogabile di dodici mesi per
un  importo  presunto  deivato pari a euro 150.000,00; GARA B) importo
triennale  presunto  deivato  pari  a euro 1.260.000,00, eventualmente
prorogabile  di ventiquattro mesi per un importo presunto deivato pari
a  euro  840.000,00;  GARA C) importo biennale presunto deivato pari a
euro  200.000,00,  eventualmente  prorogabile  di  dodici  mesi per un
importo presunto deivato di euro 100.000,00; GARA D) importo triennale
presunto  deivato pari a euro 348.000,00, eventualmente prorogabile di
ventiquattro  mesi  per  un  importo  presunto  deivato  pari  a  euro
232.000,00;
   II.3) DURATA DELL'APPALTO: GARA A) e GARA C) durata di ventiquattro
mesi  dalla  data  di  aggiudicazione;  GARA  B)  e  GARA D) durata di
trentasei  mesi  dalla  data  di  aggiudicazione;  III.1.3) Ammesso il
raggruppamento  temporaneo  d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs.
n.   163/06.  Nella  domanda  di  partecipazione,  presentata  con  le
modalita'  previste  all'art.37  del  D.Lgs.  n. 163/06, dovra' essere
dichiarata  l'intenzione  al  raggruppamento  e le ditte che intendono
raggrupparsi.  E'  esclusa  la  possibilita'  della  partecipazione di
un'impresa  contemporaneamente a titolo individuale e quale componente
di un raggruppamento o Consorzio;
   Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati:
   III.2.1.1):  situazione  giuridica:  1)  dichiarazione  del  legale
rappresentante  ,  con  le  forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che
attesti  di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del  D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.;  2) certificazione e/o dichiarazione
sostitutiva  attestante  l'iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  (art.  39 del
D.Lgs.   n.  163/06  e  s.m.),  o  analogo  registro  dello  Stato  di
appartenenza,  con  indicazione  del  nulla  osta  antimafia (legge n.
575/65 e s.m.); 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme
sul  diritto  al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della
Legge  n.  68/1999,  ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta
alle  disposizioni  di  tale  normativa.  Per  le imprese straniere si
richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza;
   Nei  raggruppamenti  di impresa la documentazione indicata ai punti
1),  2)  e  3)  dovra'  essere  presentata  anche per le singole ditte
facenti parte del raggruppamento;
   III.2.1.2):   capacita'   economica   e   finanziaria:   a)  idonee
dichiarazioni   di   almeno   due   istituti  bancari  o  intermediari
autorizzati   ai   sensi   della   Legge  n.385/93;  b)  dichiarazione
concernente  il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi
o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41
del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.);
   III.2.1.3):  capacita'  tecnica:  elenco delle principali forniture
analoghe  a  quella in oggetto, effettuate negli ultimi tre esercizi o
nel  periodo  di  attivita'  aziendale  se inferiore al triennio, come
previsto all'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.;
   IV.1-IV.1.2)  TIPO  DI  PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare
acquisti in economia
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.;
   IV.3.2)    Documenti    di   gara:   disponibili   sul   sito   web
www.ulss13mirano.ven.it;
   IV.3.3)  Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione:
entro  non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno  11  luglio  2008, pena
l'esclusione.
   IV.3.4)  Spedizione  degli inviti a presentare offerta ai candidati
prescelti:  entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte.;
   IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande di partecipazione: IT
(italiana);
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica;
   IV.3.7.1)  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega;
   IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto;
   VI.4)    ALTRE    INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le   domande   di
partecipazione  (una  per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si
riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le
procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione.
   Qualsiasi  comunicazione  e/o  chiarimento  richiesto, in qualsiasi
fase  della  gara, relativa alle procedure in oggetto, saranno forniti
esclusivamente  mediante  pubblicazione  sul  sito  web  aziendale. Si
informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti
saranno  trattati,  anche  con  strumenti  informatici, esclusivamente
nell'ambito del presente procedimento.
   VI.5)   DATA   DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE  BANDO  ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 16 GIUGNO 2008.
      Mirano, li 17 GIUGNO 2008

                     F.To Il Direttore Generale:
                          Dr. Arturo Orsini
                  F.To Il Direttore di Dipartimento:
                           Dr. Vasco Veri'
 
T-08BFK4744 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.