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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE OTTENERE INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e Materiali - U.O.C. Direzione Gare e Contratti, Riviera XXIX Aprile 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it Responsabile del procedimento e R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; Direttore Esecuzione del contratto: Dr.ssa Daniela Barzan, dirigente di farmacia; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una per ogni gara), recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) -CIG 0175987D0D fornitura biennale di CATETERI A PALLONCINO PER PTA A BASSO PROFILO; GARA B) -CIG 017599647D fornitura triennale di SUTURE CHIRURGICHE; GARA C) -CIG 0176004B15 fornitura biennale di CATETERI DIAGOSTICI PER MAPPAGGIO CIRCONFERENZIALE; GARA D) -CIG 0176008E61 fornitura triennale di FILTRI DIALIZZATORI A FIBRE CAVE. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: come indicato nel capitolato speciale: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) due lotti; GARA B) quindici lotti; GARA C) lotto unico; GARA D) due lotti. Le offerte possono essere presentate: GARA A) - GARA B) E GARA D) per uno o piu' lotti completi di tutte le voci; GARA C) le offerte possono essere presentate per il lotto intero; II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo biennale presunto deivato pari ad euro 300.000,00 eventualmente prorogabile di dodici mesi per un importo presunto deivato pari a euro 150.000,00; GARA B) importo triennale presunto deivato pari a euro 1.260.000,00, eventualmente prorogabile di ventiquattro mesi per un importo presunto deivato pari a euro 840.000,00; GARA C) importo biennale presunto deivato pari a euro 200.000,00, eventualmente prorogabile di dodici mesi per un importo presunto deivato di euro 100.000,00; GARA D) importo triennale presunto deivato pari a euro 348.000,00, eventualmente prorogabile di ventiquattro mesi per un importo presunto deivato pari a euro 232.000,00; II.3) DURATA DELL'APPALTO: GARA A) e GARA C) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione; GARA B) e GARA D) durata di trentasei mesi dalla data di aggiudicazione; III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06, dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: III.2.1.1): situazione giuridica: 1) dichiarazione del legale rappresentante , con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 2) certificazione e/o dichiarazione sostitutiva attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. (art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.), o analogo registro dello Stato di appartenenza, con indicazione del nulla osta antimafia (legge n. 575/65 e s.m.); 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta alle disposizioni di tale normativa. Per le imprese straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata ai punti 1), 2) e 3) dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del raggruppamento; III.2.1.2): capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n.385/93; b) dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe a quella in oggetto, effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 11 luglio 2008, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o chiarimento richiesto, in qualsiasi fase della gara, relativa alle procedure in oggetto, saranno forniti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 16 GIUGNO 2008. Mirano, li 17 GIUGNO 2008 F.To Il Direttore Generale: Dr. Arturo Orsini F.To Il Direttore di Dipartimento: Dr. Vasco Veri' T-08BFK4744 (A pagamento).