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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Indirizzo postale: Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice postale: 44100, Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ospfe.it/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per il servizio di trasporto pazienti intraospedaliero ed extraospedaliero. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N.25. Nel caso di un appalto per le categorie di servizi 17-27 (cfr. l'allegato C), accordo per la pubblicazione del presente avviso: Si Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Codice NUTS: ITD56 II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di trasporto pazienti intraospedaliero ed extraospedaliero. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: Vocabolario principale 85143000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (indicare solo in cifre): Valore 3.134.988,00; Moneta EUR; IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1. Prezzo 40 2. Dotazione di mezzi 25 3. Dotazione di personale 25 4. Modalita' organizzative del servizio 10 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti): Bando di gara Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 135-166472 del 17/07/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) APPALTO N.: 1 TITOLO Servizio di trasporto pazienti intraospedaliero ed extraospedaliero. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2008. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: CIDAS (Cooperativa Inserimento Disabili Assistenza Solidarieta'); Indirizzo postale: Via Bertoni, 19; Citta': Copparo (FE); Codice postale: 44034; Paese: Italia; Telefono: 0532/861597; Fax: 0532/862403. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 3.134.988,00; Moneta EUR; IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare (se nota): SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03.07.2008. Il Responsabile della Direzione Approvvigionamento Beni e Servizi e Attivita' Economali Su Delega del Direttore Generale: (Ing. Sergio Sisti) T-08BGA5212 (A pagamento).