SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 7-7-2008)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Denominazione   ufficiale:   Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Ferrara.
   Indirizzo  postale:  Corso  Giovecca,  203  Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
   Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
   Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539.
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
   Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura   ristretta   per   il  servizio  di  trasporto  pazienti
intraospedaliero ed extraospedaliero.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi.
   Categoria di servizi: N.25.
   Nel  caso  di  un  appalto  per le categorie di servizi 17-27 (cfr.
l'allegato C), accordo per la pubblicazione del presente avviso: Si
   Luogo  principale  di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria
di Ferrara.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio
di trasporto pazienti intraospedaliero ed extraospedaliero.
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale: Vocabolario principale 85143000.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 3.134.988,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione
   1. Prezzo 40
   2. Dotazione di mezzi 25
   3. Dotazione di personale 25
   4. Modalita' organizzative del servizio 10
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
   Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 135-166472 del 17/07/2007.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO    N.:    1   TITOLO   Servizio   di   trasporto   pazienti
intraospedaliero ed extraospedaliero.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2008.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione  ufficiale:  CIDAS  (Cooperativa Inserimento Disabili
Assistenza  Solidarieta'); Indirizzo postale: Via Bertoni, 19; Citta':
Copparo   (FE);   Codice  postale:  44034;  Paese:  Italia;  Telefono:
0532/861597; Fax: 0532/862403.
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 3.134.988,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre):
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se nota):
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03.07.2008.
   Il Responsabile della Direzione Approvvigionamento Beni e Servizi e
Attivita' Economali

                  Su Delega del Direttore Generale:
                         (Ing. Sergio Sisti)
 
T-08BGA5212 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.