PROVINCIA DI GORIZIA Tel. 0481.385111 - Fax 0481.530297
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2008)

   PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI ASSISTENZA
TECNICA E CONSULENZA PER LA DEFINIZIONE DEL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI
INFRASTRUTTURALI   DEL   PROGETTO   DI  TERRITORIO  -  SVILUPPO  DELLA
PIATTAFORMA  LOGISTICA  TERRITORIALE  -  TRAMITE  LA DEFINIZIONE DEGLI
ASPETTI   TECNICO-PROGETTUALI,   FINANZIARI   E   PARTENARIALI.   (CIG
01782665C0).  1.  ENTE APPALTANTE: Provincia di Gorizia, Corso Italia,
55  -  34170 - GORIZIA. 2. Procedura di gara: Procedura aperta art. 3,
c.37  e  art.  55  c.5°  DLvo  163/06.  3.  Oggetto:  Servizio di
Assistenza Tecnica e Consulenza (di seguito AT) per l'elaborazione del
Programma  operativo degli interventi infrastrutturali per lo sviluppo
della   piattaforma  logistica  territoriale.  (CIG:  01782665C0).  4.
Importo  a  base  di  gara  (IVA  esclusa):  E 260.000,00. 5. Luogo di
consegna:  presso  la  sede  della  Provincia  di Gorizia. 6. Tempi di
realizzo:   150   giorni   dalla   sottoscrizione  del  contratto.  7.
Documentazione:  Il  Capitolato  d'Oneri e i relativi allegati, moduli
dell'offerta  e  dichiarazioni  sostitutive, sono disponibili sul sito
www.provincia.gorizia.it possono altresi' essere richiesti all'Ufficio
di  Piano  e  Programmazione  Territoriale  ai  numeri 0481-385302 nei
seguenti  orari:  Lunedi', Mercoledi' e Venerdi' dalle ore 10 alle ore
12;  email: fiorenza.fedele@provincia.gorizia.it. 8. Termine ultimo di
ricezione  delle  offerte:  ore  12.30  del  31.07.08.  9.  Indirizzo:
Provincia  di  Gorizia,  Ufficio  Protocollo-  Corso  Italia 55, 34170
Gorizia.  10.  Lingua:  Le  offerte  devono  essere  redatte in lingua
italiana.  11.  Modalita'  di svolgimento del servizio: secondo quanto
stabilito dal Capitolato d'Oneri di cui al punto 7 del presente bando.
12.  Apertura  plichi:  ore  10  del  4.08.08,  presso la Provincia di
Gorizia   Corso   Italia  55,  34170  Gorizia.  13.  Soggetti  ammessi
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentati dei concorrenti o
soggetti  con  specifica delega scritta del legale rappresentante. 14.
Soggetti  che  possono  partecipare alla gara: tutti i soggetti di cui
all'art.   34   del  DLvo  163/06  per  attivita'  inerente  l'oggetto
dell'appalto. 15. Requisiti generali: I concorrenti devono possedere i
requisiti   generali   previsti   dall'art.  38  del  DL  163/06.  16.
Condizioni   minime   di   carattere   economico:   I   requisiti   di
partecipazione  di ordine economico e finanziario minimi sono indicati
nel  Capitolato speciale di gara. 17. Condizioni di carattere tecnico:
sono indicati Capitolato d'Oneri di cui al punto 7 del presente bando.
17.  Termine  di validita' dell'offerta: 180 gg dalla data di scadenza
di  presentazione offerte. 18. Criterio di aggiudicazione: Il servizio
sara'   aggiudicato   alla   ditta   che   avra'  formulato  l'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  conseguendo  il  massimo punteggio,
sulla  scorta  dei parametri indicati nel Capitolato d'Oneri di cui al
punto  7  del  presente  bando.  19.  Garanzie a corredo dell'offerta:
Cauzione  di  Euro  5.200,00,  pari al 2% del prezzo a base di gara ai
sensi  dell'art.  75 del D.L.vo 163/06. 20. Finanziamento: Il servizio
e'  finanziato  Fondi  del Ministero delle Infrastrutture, (art. 2 del
Capitolato   d'Oneri).   21.   Altre   informazioni:   Si   procedera'
all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola offerta valida. In
caso  di  offerte  uguali si procedera' per sorteggio. La mancata o la
irregolare   presentazione   della  dichiarazione  e/o  documentazione
richiesta   dal   presente  bando,  del  Capitolato  d'Oneri,  nonche'
l'irregolare  modalita'  di presentazione dell'offerta, sara' causa di
esclusione dalla gara. Saranno escluse dalla gara le imprese offerenti
non  in regola con il pagamento della contribuzione alla Autorita' per
la  Vigilanza  sui  Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.
Il  responsabile  del  procedimento  e' l'ing. Flavio Gabrielcig, tel.
0481.385218              -              fax              0481/530.297,
flavio.gabrielcig@provincia.gorizia.it.  Informazioni  sulla procedura
di  gara potranno essere richieste all'Ufficio gare e contratti (Dott.
Gian  Luigi Amato, tel. 0481 385293), gian.amato@provincia.gorizia.it.
Tutti  i  documenti  di gara, bando, capitolato e relativa modulistica
allegata    sono   disponibili   sul   sito   informatico   dell'Ente:
www.provincia.gorizia.it,   possono   altresi'   essere  richiesti  al
seguente  indirizzo di posta elettronica. Il presente bando di gara e'
stato  inviato  per  la pubblicazione alla GUCE il 20.06.08 e ricevuto
nella stessa data.

                F.to Il Dirigente della III Direzione
                        Ing. Flavio Gabrielcig
 
T-08BFE5301 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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