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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2008)

Procedura concorsuale "ristretta" (licitazione privata) per la
fornitura di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi in
citofluorimetria, per emogasanalisi e per immunochimica esoterica (N.3
lotti distinti) - Scadenza: 20/08/2008.
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice Procedura concorsuale "ristretta" (licitazione privata)
per  la  fornitura  di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi
in  citofluorimetria,  per emogasanalisi e per immunochimica esoterica
(N.3 lotti distinti).
   II.1.2)   Tipo  di  appalto:Forniture  Misto  Luogo  principale  di
consegna o esecuzione SEDE OSPEDALIERA Nuts Code ITC46
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
in  service  di  sistemi  diagnostici  per  l'esecuzione di analisi in
citofluorimetria, per emogasanalisi e per immunochimica esoterica.
   II.1.6) CPV: 33124110
   II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo
Lotto:Citofluorimetria  Desc  Lotto:Fornitura  quinquennale in service
di sistemi diagnostici per citofluorimetria. CPV: 33124110
   4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60 Num
Lotto:2  Titolo  Lotto:Emogasanalisi Desc Lotto:Fornitura quinquennale
in service di sistemi diagnostici per emogasanalisi. CPV: 33124110
   4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60 Num
Lotto:3  Titolo  Lotto:Immunochimica Desc Lotto:Fornitura quinquennale
in  service  di  sistemi diagnostici per immunochimica esoterica. CPV:
33124110
   4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita totale:IMPORTO QUINQUENNALE PRESUNTO:
Euro   6.000.000   +  IVAIMPORTO  EVENTUALE  RINNOVO  TRIENNALE:  Euro
3.600.000 + IVATOTALE COMPLESSIVO: Euro 9.600.000 + IVA Valore stimato
IVA esclusa:9 600 000,00 EUR
   II.2.2) Opzioni: descrizione:FACOLTA' DI RINNOVO SINO AD UN MASSIMO
DI ALTRI 3 ANNI
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:60
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie richieste:VEDASI LETTERA D'INVITO E
CAPITOLATO SPECIALE
   III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:FINANZIAMENTO CON
FONDI  DI  BILANCIO.  PAGAMENTI SECONDO QUANTO PREVISTO NEL CAPITOLATO
SPECIALE.
   III.1.3)  Forma  giuridica  :SONO  AMMESSE  OFFERTE  PRESENTATE  DA
IMPRESE  RAGGRUPPATE  AI  SENSI  DELL'ART.  37  DEL D. LGS. 163/2006 E
S.M.I..
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:La  domanda di partecipazione dovra
essere   corredata,   a   pena   di  esclusione  dalla  gara,  da  una
dichiarazione,  con  acclusa copia del documento d'identita valido del
firmatario,  attestante:a)  l'inesistenza delle clausole di esclusione
di   cui   all'art.38  del  D.Lgs.163/2006  e  s.m.i.;b)  gli  estremi
dell'iscrizione  alla  CCIAA  o  in  registri  equivalenti per i paesi
esteri;c) l'indicazione dei lotti ai quali si intende essere invitati.
   III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA
   IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO
   IV.3.1)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento: 828/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 20/08/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  capitolato  speciale  e la
restante documentazione di gara saranno inviati alle ditte ammesse, in
occasione   dell'invito   a   partecipare   a   gara.La   domanda   di
partecipazione,  se  presentata  da  un'ATI  costituenda, dovra essere
sottoscritta  da  tutte  le  societa  che  la  compongono.Si procedera
all'aggiudicazione,  anche  in  presenza  di  una sola offerta valida,
purche  ritenuta  congrua,  ad  insindacabile  giudizio della stazione
appaltante.Il  contratto  si  intende  stipulato  mediante invio della
comunicazione  di  aggiudicazione al concorrente assegnatario (Art.11,
comma  13,  D.  Lgs.  163/2006).Le  comunicazioni  con  i  concorrenti
avverranno  ai  sensi  dell'art.77  del  D.Lgs. 163/2006, con modalita
indicate nel presente Bando di Gara.Responsabile del procedimento: USC
Approvvigionamenti.E'  prevista  facolta  di  estensione del contratto
nei  confronti  delle  aziende facenti parte del consorzio A.I.P.E.L.,
previa accettazione da parte dell'aggiudicatario.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 02/07/2008 Inviato alla GUCE il
02/07/2008 alle 09:20
   Indirizzo domande partecipazione : Largo Barozzi, N.1 Bergamo 24128
IT Ufficio Protocollo Tel:035/269.240 www.ospedaliriuniti.bergamo.it
   Contatto : Usc Approvvigionamenti
   Telefono : 035/269.066
   Email : approvvigion@ospedaliriuniti.bergamo.it
   Fax : 035/266.884
   Url amministrazione: www.ospedaliriuniti.bergamo.it

                          Direttore Generale
                         Dr. Carlo Bonometti
 
T-08BFK5320 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.