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Procedura concorsuale "ristretta" (licitazione privata) per la fornitura di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi in citofluorimetria, per emogasanalisi e per immunochimica esoterica (N.3 lotti distinti) - Scadenza: 20/08/2008. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura concorsuale "ristretta" (licitazione privata) per la fornitura di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi in citofluorimetria, per emogasanalisi e per immunochimica esoterica (N.3 lotti distinti). II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Misto Luogo principale di consegna o esecuzione SEDE OSPEDALIERA Nuts Code ITC46 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi in citofluorimetria, per emogasanalisi e per immunochimica esoterica. II.1.6) CPV: 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Citofluorimetria Desc Lotto:Fornitura quinquennale in service di sistemi diagnostici per citofluorimetria. CPV: 33124110 4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60 Num Lotto:2 Titolo Lotto:Emogasanalisi Desc Lotto:Fornitura quinquennale in service di sistemi diagnostici per emogasanalisi. CPV: 33124110 4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60 Num Lotto:3 Titolo Lotto:Immunochimica Desc Lotto:Fornitura quinquennale in service di sistemi diagnostici per immunochimica esoterica. CPV: 33124110 4) INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:60 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale:IMPORTO QUINQUENNALE PRESUNTO: Euro 6.000.000 + IVAIMPORTO EVENTUALE RINNOVO TRIENNALE: Euro 3.600.000 + IVATOTALE COMPLESSIVO: Euro 9.600.000 + IVA Valore stimato IVA esclusa:9 600 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:FACOLTA' DI RINNOVO SINO AD UN MASSIMO DI ALTRI 3 ANNI II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:VEDASI LETTERA D'INVITO E CAPITOLATO SPECIALE III.1.2) Principali modalita di finanziamento:FINANZIAMENTO CON FONDI DI BILANCIO. PAGAMENTI SECONDO QUANTO PREVISTO NEL CAPITOLATO SPECIALE. III.1.3) Forma giuridica :SONO AMMESSE OFFERTE PRESENTATE DA IMPRESE RAGGRUPPATE AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D. LGS. 163/2006 E S.M.I.. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:La domanda di partecipazione dovra essere corredata, a pena di esclusione dalla gara, da una dichiarazione, con acclusa copia del documento d'identita valido del firmatario, attestante:a) l'inesistenza delle clausole di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.;b) gli estremi dell'iscrizione alla CCIAA o in registri equivalenti per i paesi esteri;c) l'indicazione dei lotti ai quali si intende essere invitati. III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 828/2008 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 20/08/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il capitolato speciale e la restante documentazione di gara saranno inviati alle ditte ammesse, in occasione dell'invito a partecipare a gara.La domanda di partecipazione, se presentata da un'ATI costituenda, dovra essere sottoscritta da tutte le societa che la compongono.Si procedera all'aggiudicazione, anche in presenza di una sola offerta valida, purche ritenuta congrua, ad insindacabile giudizio della stazione appaltante.Il contratto si intende stipulato mediante invio della comunicazione di aggiudicazione al concorrente assegnatario (Art.11, comma 13, D. Lgs. 163/2006).Le comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art.77 del D.Lgs. 163/2006, con modalita indicate nel presente Bando di Gara.Responsabile del procedimento: USC Approvvigionamenti.E' prevista facolta di estensione del contratto nei confronti delle aziende facenti parte del consorzio A.I.P.E.L., previa accettazione da parte dell'aggiudicatario. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 02/07/2008 Inviato alla GUCE il 02/07/2008 alle 09:20 Indirizzo domande partecipazione : Largo Barozzi, N.1 Bergamo 24128 IT Ufficio Protocollo Tel:035/269.240 www.ospedaliriuniti.bergamo.it Contatto : Usc Approvvigionamenti Telefono : 035/269.066 Email : approvvigion@ospedaliriuniti.bergamo.it Fax : 035/266.884 Url amministrazione: www.ospedaliriuniti.bergamo.it Direttore Generale Dr. Carlo Bonometti T-08BFK5320 (A pagamento).