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BANDO DI GARA Via Lungo Fiume Cerca, 10 - 31100 Treviso C.F. 94027720260. Si rende noto che questo Comando, intende esperire la seguente procedura ristretta per fornitura di parti di ricambio (accessori) facenti parte delle stazioni radio HF RH4 -178. Valore complessivo presunto euro Euro 125.000,00 (oneri per la sicurezza per il rischio da interferenza pari a zero) suddivise in due lotti: lotto n. 1 pari ad euro 120.300 e lotto n. 2 pari ad euro 4.700. Cpt./art. 4246/1 Es. Finanziario 2008 (fondi delle prenotazioni) CIG 0184077125. Le istanze di partecipazione, riportante all'esterno della busta, a pena di irricevibilita' l'oggetto della gara ed il CIG, a firma del legale rappresentante corredate dalla documentazione richiesta dovranno essere indirizzate al 184 Rgt. Sost. TLC "CANSIGLIO", Ufficio Amministrazione, Via Lungo Fiume Cerca n. 10, 31100 TREVISO e dovranno contenere altresi' il numero di fax aziendale, l'indirizzo di posta elettronica, la sede dell'INPS di appartenenza, il proprio numero di matricola presso di questa, nonche' i lotti d'interesse. Il presente bando sara' pubblicato, con relativi facsimili e capitolati tecnici, sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (www.serviziocontrattipubblici.it), della Regione Veneto (www.rveneto.bandi.it) e dell'Esercito Italiano (www.esercito.difesa.it). Le istanze presentate dalle ditte negli anni precedenti non sono ritenute valide. Le ditte interessate possono chiedere informazioni piu' dettagliate ai seguenti numeri: per aspetti tecnici 0422-625588 - fax al 0422-432227; per aspetti amministrativi 0422-625538 - fax al 0422-264169; durante le ore usuali d'ufficio (09-16.30) dal lunedi' al giovedi' e dalle ore 09 alle ore 12 del venerdi'. SEZIONE II: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO 2.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da successiva lettera di invito 2.2) Principali modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati dagli organi centrali (fondi in c/prenotazione) previo ricevimento fattura e relativo collaudo. 2.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizio aggiudicatario d'appalto: Raggruppamento temporaneo d'impresa. 2.4) Condizioni relative all'appalto di servizi: Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato alla prestazione del servizio. 2.5) Documentazione richiesta: Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere corredate, a pena di nullita', dalle seguenti certificazioni o dichiarazioni sostitutive (ai sensi del Dlgs 163/06, DPR 445/2000): a) dichiarazione sostitutiva del legale rappresentante (autocertificazione ai sensi dell'art. 47 del DPR 445/00) dell'inesistenza di cause di esclusione dalla partecipazione ai sensi dell'art. 38, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i) l) e m), del Dlgs 163/06; b) certificato d'iscrizione alla C.C.I.A.A. ovvero dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 contenente gli stessi elementi o copia conforme all'originale non anteriore a sei mesi firmato dal legale rappresentante; c) dichiarazione che l'impresa non rientra tra i soggetti di cui all'art. 1 bis L. 383/01 che si avvalgono dei piani individuali di emersione dal lavoro, esclusi dalle gare di appalto pubblico fino alla conclusione del periodo d'emersione; d) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: idonee dichiarazioni bancarie in originale rilasciate da almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi dell'art. 41 c.1, lett. a) del Dlgs 163/06; e) requisiti di qualita': la ditta, mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione corredata dalla fotocopia del documento d'identita' (ovvero mediante copia conforme all'originale del documento) dovra' dichiarare di possedere il requisito AQAP110/120 o ISO equivalente o superiore: A fattor comune le dichiarazioni sostitutive e la copia conforme all'originale devono essere corredate dalla firma in originale del legale rappresentante e di un documento d'identita' in corso di validita'. SEZIONE III PROCEDURE. 3.1) Tipo di procedura: ristretta, in ambito nazionale. 3.2) Non sono state effettuate pubblicazioni precedenti allo stesso appalto. 3.3) Non e' stato pubblicato avviso indicativo concernente lo stesso appalto. 3.4) Non e' stabilito alcun numero di imprese che si prevede di invitare. 3.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso - anche in presenza di una sola offerta valida - ai sensi del comma 8 - art. 124 del Dlgs. 163/06, per lotti separati. 3.6) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: entro le ore 24 dell' 11.08.08. 3.7) Lingua utilizzabile nella domanda di partecipazione: italiana. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: previa verifica del possesso dei requisiti con estrazione a sorte, ai sensi dell'art. 48 del Dlgs 163/06, con apposita commissione nominata dal Comandante presso l'ufficio del Capo del Servizio Amministrativo. 3.9) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale rappresentante delle ditte o persona delegata con procura speciale. 3.10) Data, ora e luogo: come da successiva lettera d'invito. Si precisa che in caso di dichiarazioni false o mendaci ovvero la mancata produzione dei documenti richiesti in sede di verifica entro 10 gg., nonche' tutti i fatti riguardanti la fase d'esecuzione dei contratti di servizi e forniture saranno comunicati all'Autorita' dei Contratti Pubblici giusta determinazione nr. 1 del 2008. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. 4.1) Trattasi di bando obbligatorio. 4.2) Informazioni complementari: Riferimenti alle disposizioni legislative, regolamentari o amministrative in causa: R.D. 18.11.1923 n.2440 - R.D. 23.05.1924 n.827, Dlgs. 25.02.2000 n.65, L. n.68/99, D.M. 14.04.2000 n.200, e modifiche - D.P.R. 28.12.2000 n.445 - Codice Civile - D.M. 04.05.1995 n.279, d.lgs. 163/2006. Il Capo Servizio Amministrativo: Cap. Ammcom. Alessandro Cordaro T-08BFC5693 (A pagamento).