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BANDO DI GARA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: PROVINCIA DI LECCO Indirizzo postale: PIAZZA LEGA LOMBARDA, 4 - Citta': LECCO - Codice postale: 23900 Paese: ITALIA Punti di contatto: SETTORE FINANZIARIO Telefono: 0341 295314 - Fax: 0341 295344 - Posta elettronica:corrado.conti@provincia.lecco.it Altri punti di contatto: PROVINCIA DI LECCO - SETTORE TERRITORIO Indirizzo postale: Corso Matteotti, 3 LECCO Telefono: 0341 295423 - Fax: 0341 295422 - Posta elettronica: corrado.conti@provincia.lecco.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.provincia.lecco.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' X Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no X II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Produzione del data base topografico dell'Aggregazione "Provincia di Lecco" - Codice CIG 0183727051. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (a) Servizi X - Categoria di Servizi: N. 12 Sito e luogo principale dei lavori: Territorio della Provincia di Lecco Codice NUTS ITC43 LECCO II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento del servizio per la formazione di DBT a varie scale, trasposizione in DBT di cartografia numerica, produzione di ortofoto digitali a colori. II.1.6) CPV (Vocabolario comune degli appalti) - Oggetto principale: 74.27.18.00. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP): no X II.1.8) Divisione in lotti no X II.1.9) Ammissibilita' di varianti no X II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 958.000,00= oltre IVA II.2.2) Opzioni no X II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Giorni 350 dall'affidamento del servizio III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 19.160,00= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento con contributo regionale e contributi di altri enti locali III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no X III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/2006. Iscrizione alla Camera di Commercio. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Importo annuo fatturato negli ultimi tre esercizi (2005, 2006, 2007) complessivamente non inferiore a 1,5 l'importo a base d'asta (non inferiore a Euro 1.437.000,00= oltre IVA) Importo annuo fatturato negli ultimi tre esercizi (2005, 2006, 2007) riferito a servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto complessivamente non inferiore all'importo a base d'asta (Euro 958.000,00= oltre IVA) III.2.3) Capacita' tecnica Aver effettuato in uno degli ultimi tre anni (2005, 2006, 2007) un servizio analogo a quelli oggetto del presente appalto di importo non inferiore a 0,3 l'importo a base d'asta (non inferiore a Euro 287.400,00=oltre IVA) III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no X III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no X IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara e nel Capitolato speciale d'appalto. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Determina n. 930 del 10/7/2008 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no X IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 10/9/2008 ora: 12.00 Documenti a pagamento no X IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 17/09/2008 Ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/09/2008 Ora: 14.30 Luogo: sede della Provincia di Lecco - Piazza Lega Lombarda n. 4 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' X I legali rappresentanti delle ditte offerenti o loro delegati. IV.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI no X VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Tutti i dettagli, condizioni di gara e di gestione del servizio risultano dal Disciplinare di Gara, dal Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati consultabili ai punti di contatto indicati al I.1 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR LOMBARDIA - Indirizzo postale: Via del Conservatorio, 13 Citta': Milano - Codice postale: 20122 - Paese: Italia IV.4.2) Presentazione di ricorso 60 giorni decorrenti dalla conoscenza del Provvedimento adottato. In alternativa e' ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla conoscenza del provvedimento adottato. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/7/2008. Il Dirigente del Settore Finanziario Dott. Corrado Conti T-08BFE5752 (A pagamento).