COMUNE DI MONTEGROTTO TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 21-7-2008)

                  BANDO DI GARA DI PUBBLICO INCANTO
               PER APPALTO DI SERVIZI [CIG 0190187346]
 
   1.1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune di Montegrotto Terme
Piazza  Roma  1  -  35036  Montegrotto  Terme  (PD)  - Italia Servizio
responsabile:    Interventi    Sociali;    Tel.    +390498928788   Fax
+390498928835;  e-mail  valente.orietta@montegrotto.org 1.2. Indirizzo
presso  il  quale ottenere ulteriori informazioni: Servizi Sociali Via
Scavi  19  -  35036 Montegrotto Terme (PD) - Italia Tel. +390498928783
Fax   +390498928835;   e-mail   servizi.sociali@montegrotto.org   1.3.
Indirizzo  presso  il quale ottenere la documentazione: vedi p.to 1.2;
sito  internet  www.montegrotto.org 1.4. Indirizzo al quale inviare le
offerte:  Comune  di  Montegrotto  Terme - Ufficio Protocollo - Piazza
Roma   1   -  35036  Montegrotto  Terme  (PD)  -  Italia  2.1  Oggetto
dell'appalto:  Servizio  di  gestione dell'Asilo nido comunale 2.1.3.:
Tipo  appalto  di  servizi:  CAT.  25  CPC  93.  Servizio  contemplato
nell'allegato  IIB D.Lgs. 163/06. Applicazione art. 20 D.Lgs. 163/06 e
altri  artt.  espressamente  richiamati  nel  CSA.  2.1.6: Descrizione
appalto: Gestione dell'asilo nido comunale a tempo pieno, con capienza
massima  di  26  bambini,  ai sensi della vigente normativa regionale;
erogazione  del  servizio educativo e di quanto ad esso connesso, come
dettagliato nel C.S.A. 2.1.7: Luogo di prestazione dei servizi: Comune
di  Montegrotto  Terme  2.1.8.2.: Nomenclatura rilevante: Categoria 25
CPC  93 CPV 85320000-8 2.1.9.: Divisione in lotti: non ammessa 2.1.10:
Ammissibilita'  di  varianti:  non ammessa 2.2.: Entita' dell'appalto:
importo  a  base  d'asta  Euro  749.422,96  (I.V.A.  esclusa)  2.2.2.:
Eventuali opzioni: non ammesse 2.3.: Durata appalto: dal 01.09.2008 al
31.07.2012   3.1.1.:   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria  di Euro 14.988,46 pari al 2% dell'importo a base d'asta e
definitiva  pari  al  10% dell'importo contrattuale 3.1.2.: Principali
modalita'  di  finanziamento:  fondi propri, bilancio comunale 3.1.3.:
Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  l'eventuale raggruppamento di
prestatori  di  servizi:  come  previsto  dall'art.  37  D.Lgs. 163/06
3.2.1.:  Indicazioni  riguardanti  la  situazione  del  prestatore  di
servizi per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico
e  tecnico:  vedi  art.7  del  C.S.A.  3.2.1.1.: Situazione giuridica:
imprese iscritte al CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto o analogo
registro  Imprese  di  altri  Paesi  Europei e requisiti di cui D.Lgs.
163/06 e capitolato speciale d'appalto 3.2.1.2.: Capacita' economica e
finanziaria:  requisiti  previsti  dall'art.  7  del  C.S.A. 3.2.1.3.:
Capacita'  tecnica:  requisiti previsti dall'art. 7 del C.S.A. 3.3.2.:
Obbligo  di  comunicare  i  nominativi  e  le qualifiche del personale
incaricato  della  prestazione  del servizio: si 4.1.: Tipo procedura:
aperta  4.2.:  Criterio  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa,  art.  83 D.Lgs. 163/06, secondo i criteri cui art. 8 del
C.S.A. 4.3.3.: Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13
del   11.08.08   4.3.5.:   Lingua   utilizzabile   nelle   domande  di
partecipazione:  italiana  4.3.6.: Periodo minimo vincolo offerta: 180
gg.  4.3.7.2.  Data,  ora e luogo apertura offerte: 12.08.08 ore 9 c/o
Settore  Servizi  alla  Persona, Via Scavi 19, 35036 Montegrotto Terme
6.1.: Bando non obbligatorio: no 6.5.: Data spedizione bando: 18.07.08
7.  contributo  autorita'  per la vigilanza sui contratti pubblici (L.
266/05):  pena  l'esclusione,  per partecipare alla gara e' necessario
effettuare  il  pagamento  di  Euro  40,00  a favore dell'Autorita' di
Vigilanza  sui  contratti  pubblici  mediante versamento sul C.C.P. n.
73582561  intestato  a "Aut. Contr. Pubb." Via Ripetta 246, 00186 Roma
(C.F.  97163520584);  la causale deve riportare esclusivamente il C.F.
del  partecipante  alla  gara  e  il  CIG che identifica la procedura:
0190187346.

             Il Responsabile Settore Servizi alla Persona
                       Dott.ssa Orietta Valente
 
T-08BFF5727 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.