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BANDO DI GARA DI PUBBLICO INCANTO PER APPALTO DI SERVIZI [CIG 0190187346] 1.1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montegrotto Terme Piazza Roma 1 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - Italia Servizio responsabile: Interventi Sociali; Tel. +390498928788 Fax +390498928835; e-mail valente.orietta@montegrotto.org 1.2. Indirizzo presso il quale ottenere ulteriori informazioni: Servizi Sociali Via Scavi 19 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - Italia Tel. +390498928783 Fax +390498928835; e-mail servizi.sociali@montegrotto.org 1.3. Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione: vedi p.to 1.2; sito internet www.montegrotto.org 1.4. Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Montegrotto Terme - Ufficio Protocollo - Piazza Roma 1 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - Italia 2.1 Oggetto dell'appalto: Servizio di gestione dell'Asilo nido comunale 2.1.3.: Tipo appalto di servizi: CAT. 25 CPC 93. Servizio contemplato nell'allegato IIB D.Lgs. 163/06. Applicazione art. 20 D.Lgs. 163/06 e altri artt. espressamente richiamati nel CSA. 2.1.6: Descrizione appalto: Gestione dell'asilo nido comunale a tempo pieno, con capienza massima di 26 bambini, ai sensi della vigente normativa regionale; erogazione del servizio educativo e di quanto ad esso connesso, come dettagliato nel C.S.A. 2.1.7: Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Montegrotto Terme 2.1.8.2.: Nomenclatura rilevante: Categoria 25 CPC 93 CPV 85320000-8 2.1.9.: Divisione in lotti: non ammessa 2.1.10: Ammissibilita' di varianti: non ammessa 2.2.: Entita' dell'appalto: importo a base d'asta Euro 749.422,96 (I.V.A. esclusa) 2.2.2.: Eventuali opzioni: non ammesse 2.3.: Durata appalto: dal 01.09.2008 al 31.07.2012 3.1.1.: Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 14.988,46 pari al 2% dell'importo a base d'asta e definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale 3.1.2.: Principali modalita' di finanziamento: fondi propri, bilancio comunale 3.1.3.: Forma giuridica che dovra' assumere l'eventuale raggruppamento di prestatori di servizi: come previsto dall'art. 37 D.Lgs. 163/06 3.2.1.: Indicazioni riguardanti la situazione del prestatore di servizi per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico: vedi art.7 del C.S.A. 3.2.1.1.: Situazione giuridica: imprese iscritte al CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto o analogo registro Imprese di altri Paesi Europei e requisiti di cui D.Lgs. 163/06 e capitolato speciale d'appalto 3.2.1.2.: Capacita' economica e finanziaria: requisiti previsti dall'art. 7 del C.S.A. 3.2.1.3.: Capacita' tecnica: requisiti previsti dall'art. 7 del C.S.A. 3.3.2.: Obbligo di comunicare i nominativi e le qualifiche del personale incaricato della prestazione del servizio: si 4.1.: Tipo procedura: aperta 4.2.: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 D.Lgs. 163/06, secondo i criteri cui art. 8 del C.S.A. 4.3.3.: Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13 del 11.08.08 4.3.5.: Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiana 4.3.6.: Periodo minimo vincolo offerta: 180 gg. 4.3.7.2. Data, ora e luogo apertura offerte: 12.08.08 ore 9 c/o Settore Servizi alla Persona, Via Scavi 19, 35036 Montegrotto Terme 6.1.: Bando non obbligatorio: no 6.5.: Data spedizione bando: 18.07.08 7. contributo autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici (L. 266/05): pena l'esclusione, per partecipare alla gara e' necessario effettuare il pagamento di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici mediante versamento sul C.C.P. n. 73582561 intestato a "Aut. Contr. Pubb." Via Ripetta 246, 00186 Roma (C.F. 97163520584); la causale deve riportare esclusivamente il C.F. del partecipante alla gara e il CIG che identifica la procedura: 0190187346. Il Responsabile Settore Servizi alla Persona Dott.ssa Orietta Valente T-08BFF5727 (A pagamento).