CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 21-7-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon   -   Tel.   (+39)  0432  272500  -  Fax  (+39)  0432  272508  -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per   conto   di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)
ID08S052/1  servizio di trasporto assistiti con ambulanza; b) ID08B148
fornitura  di  sistemi  di cifoplastica; c) ID08B080 fornitura di aghi
speciali   per  anestesia;  d)  ID08B126  fornitura  di  prodotti  per
endoscopia;   e)  ID08B133  fornitura  di  materiali  di  consumo  per
apparecchiature  di  proprieta';  f) ID08M053 servizio di manutenzione
degli   impianti   tecnici  dei  complessi  ospedalieri  e  fabbricati
dell'A.S.S.5  Bassa  Friulana;  g)  ID08A830  fornitura  di  arredi  e
attrezzature     per     clinica    odontosomatologica    dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di  Trieste.  II.1.2)  Forniture.  Acquisto
(gare  b,  c,  d,  e,  g).  Luogo  principale di consegna: Aziende del
servizio  sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. Servizi. Categoria
dei  servizi:  gara  a)  cat.  25; gara f) cat. 1. Luogo principale di
esecuzione:  Aziende  del servizio sanitario regione FVG. Codice NUTS:
ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi
II.1.1.  II.1.6)  CPV: Oggetto principale (Vocabolario principale): a)
85143000-3;   b)   33100000-1;   c)   33141320-9;  d)  33162200-5;  e)
33100000-1;  f)  50700000-2;  g) 36140000-4. II.1.7) L'appalto rientra
nel  campo  di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP).
II.1.9)   Varianti:   no.   II.2.1)   a)   400.000,00;  b)  365.000,00
(+365.000,00 per proroga contrattuale); c) 300.000,00 (+300.000,00 per
estensioni  contrattuali);  d)  400.000,00  (+200.000,00  per  proroga
contrattuale);   e)   1.715.000,00   (+3.430.000,00   per   estensioni
contrattuali);  f) 315.000,00 (+ 299.250,00 per proroga contrattuale);
g)  400.000,00.  Moneta:  Euro.  II.2.2)  Si'.  Gare  c,e)  estensione
contrattuale.   Gare   b,d,f)   proroga   contrattuale.  II.3)  Durata
dell'appalto: gare b,e) 12 mesi; gare c,d) 24 mesi; gare a,f) 36 mesi;
gara  g)  45  gg.  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75
del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far  data  dalla  data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro  delle  Imprese  e,  che  a  carico  della  ditta non vi sono
dichiarazione   di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione  in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e
formalita'  necessarie  per  valutare la conformita' ai requisiti: per
gara  f)  possesso  della certificazione UNI EN ISO 9001, attinente la
progettazione, installazione, conduzione e manutenzione di impianti di
climatizzazione   ed   idrico   sanitario;  effettuazione  di  servizi
analoghi  a  quello  oggetto  d'appalto  nell'ultimo triennio. Livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti: per gara f) effettuazione
di  servizi  analoghi  a  quello  oggetto di gara nell'ultimo triennio
pari  ad  almeno  tre  volte  l'importo  a  base  d'asta.  In  caso di
raggruppamento   temporaneo  d'impresa  i  requisiti  dovranno  essere
ripartiti:  mandataria  minimo  60%,  mandanti  il  residuo 40% con un
minimo  del  20%  ognuna,  fermo  restando che ciascuna impresa dovra'
dimostrare  il  possesso  dei  requisiti  in percentuale almeno pari a
quella  di  esecuzione  dei  servizi.  IV.1) Procedura aperta. IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  (gara  e).  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri  (gare a,b,c,d,f,g). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.
999 del 14/07/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste
di  documenti  o  per  l'accesso ai documenti: 03/09/2008 - ore 12.00.
IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione  delle  offerte: 09/09/2008 - ore
12.00.  IV.3.6)  Lingua:  Italiana.  IV.3.7)  Vincolo: 180 giorni (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle  offerte: 10/09/2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi
Condivisi,  Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il
procedimento  ai  sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte
le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla gara, il
capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  di  gara  sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,  7  -  34121  TRIESTE IT. Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60
GIORNI. VI.5) 15/07/2008.

                       L'Amministratore Unico:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK5710 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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