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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Marco Zanon - Tel. (+39) 0432 272500 - Fax (+39) 0432 272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S052/1 servizio di trasporto assistiti con ambulanza; b) ID08B148 fornitura di sistemi di cifoplastica; c) ID08B080 fornitura di aghi speciali per anestesia; d) ID08B126 fornitura di prodotti per endoscopia; e) ID08B133 fornitura di materiali di consumo per apparecchiature di proprieta'; f) ID08M053 servizio di manutenzione degli impianti tecnici dei complessi ospedalieri e fabbricati dell'A.S.S.5 Bassa Friulana; g) ID08A830 fornitura di arredi e attrezzature per clinica odontosomatologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare b, c, d, e, g). Luogo principale di consegna: Aziende del servizio sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. Servizi. Categoria dei servizi: gara a) cat. 25; gara f) cat. 1. Luogo principale di esecuzione: Aziende del servizio sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Oggetto principale (Vocabolario principale): a) 85143000-3; b) 33100000-1; c) 33141320-9; d) 33162200-5; e) 33100000-1; f) 50700000-2; g) 36140000-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 400.000,00; b) 365.000,00 (+365.000,00 per proroga contrattuale); c) 300.000,00 (+300.000,00 per estensioni contrattuali); d) 400.000,00 (+200.000,00 per proroga contrattuale); e) 1.715.000,00 (+3.430.000,00 per estensioni contrattuali); f) 315.000,00 (+ 299.250,00 per proroga contrattuale); g) 400.000,00. Moneta: Euro. II.2.2) Si'. Gare c,e) estensione contrattuale. Gare b,d,f) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto: gare b,e) 12 mesi; gare c,d) 24 mesi; gare a,f) 36 mesi; gara g) 45 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per gara f) possesso della certificazione UNI EN ISO 9001, attinente la progettazione, installazione, conduzione e manutenzione di impianti di climatizzazione ed idrico sanitario; effettuazione di servizi analoghi a quello oggetto d'appalto nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per gara f) effettuazione di servizi analoghi a quello oggetto di gara nell'ultimo triennio pari ad almeno tre volte l'importo a base d'asta. In caso di raggruppamento temporaneo d'impresa i requisiti dovranno essere ripartiti: mandataria minimo 60%, mandanti il residuo 40% con un minimo del 20% ognuna, fermo restando che ciascuna impresa dovra' dimostrare il possesso dei requisiti in percentuale almeno pari a quella di esecuzione dei servizi. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara e). Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,f,g). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 999 del 14/07/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 03/09/2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 09/09/2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/09/2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE IT. Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 15/07/2008. L'Amministratore Unico: Dott. Paolo Bordon T-08BFK5710 (A pagamento).