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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Marco Zanon - Tel. (+39) 0432 272500 - Fax (+39) 0432 272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S035/2 servizio di somministrazione lavoro temporaneo (II.PP e autista per ambulanza); b) ID08A831 fornitura di 7 broncoscopi; c) ID08A762/1 fornitura di lampade a fessura; d) ID08A833 fornitura di isolatore sterile per marcature cellulari; e) ID08A834 fornitura di un sistema per archiviazioni immagini cardiologiche; f) ID08A832 fornitura di una lampada UV per cross-linking corneale; g) ID08A659/1 fornitura di un'ambulanza per A.S.S.3 Alto Friuli; h) ID08B269 fornitura in service di un sistema per la ricerca e la misurazione delle emoglobine e loro varianti; i) ID08A835 fornitura di arredi per laboratorio di tipizzazione tissutale. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,i); Misto (gara h). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS: ITD4. Servizi. Categoria dei servizi: gara a) 22. Luogo principale di esecuzione: Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Oggetto principale (Vocabolario principale): a) 74520000-0; b) 33170000-2; c) 33100000-1; d) 33124100-6; e) 72252000-6; f) 33167000-8; g) 34114121-3; h) 24421140-4; i) 36140000-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 140.000,00 (+ 60.000,00 per estensione contrattuale); b) 59.500,00 (+59.500,00 per estensione contrattuale); c) 24.000,00 (+24.000,00 per estensioni contrattuali); d) 55.000,00; e) 35.000,00; f) 8.000,00 (+8.000,00 per estensione contrattuale); g) 60.000,00; h) 18.000,00 (+12.000,00 per proroghe contrattuali); i) 45.000,00. Moneta: Euro. II.2.2) Si'. Gare a,b,c,f) estensione contrattuale. Gara h) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto: gara a) 6 mesi; gare b,c,d,e) 45 gg; gara f) 30 gg; gara g) 90 gg; gara h) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: gara a) D.Lgs 196/03. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d,e,g,h,i). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1004 del 16/07/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte - ore 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al lunedi' successivo) - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata a lunedi' successivo) - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE IT. Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 16/07/2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK5721 (A pagamento).