CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 21-7-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon   -   Tel.   (+39)  0432  272500  -  Fax  (+39)  0432  272508  -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per   conto   di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)
ID08S035/2  servizio  di  somministrazione  lavoro temporaneo (II.PP e
autista  per  ambulanza);  b)  ID08A831 fornitura di 7 broncoscopi; c)
ID08A762/1  fornitura  di  lampade a fessura; d) ID08A833 fornitura di
isolatore sterile per marcature cellulari; e) ID08A834 fornitura di un
sistema   per   archiviazioni   immagini  cardiologiche;  f)  ID08A832
fornitura  di una lampada UV per cross-linking corneale; g) ID08A659/1
fornitura  di  un'ambulanza  per  A.S.S.3  Alto  Friuli;  h)  ID08B269
fornitura  in  service  di  un sistema per la ricerca e la misurazione
delle  emoglobine e loro varianti; i) ID08A835 fornitura di arredi per
laboratorio  di  tipizzazione  tissutale.  II.1.2) Forniture: Acquisto
(gare  b,c,d,e,f,g,i);  Misto  (gara h). Luogo principale di consegna:
Aziende  del  S.S.R.  FVG.  Codice  NUTS: ITD4. Servizi. Categoria dei
servizi:  gara  a)  22.  Luogo  principale  di esecuzione: Aziende del
S.S.R.  FVG.  Codice  NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto
pubblico.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Oggetto principale
(Vocabolario principale): a) 74520000-0; b) 33170000-2; c) 33100000-1;
d)  33124100-6;  e)  72252000-6;  f)  33167000-8;  g)  34114121-3;  h)
24421140-4;  i)  36140000-4.  II.1.7)  L'appalto  rientra nel campo di
applicazione   dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2.1)  a)  140.000,00  (+  60.000,00  per estensione
contrattuale);  b) 59.500,00 (+59.500,00 per estensione contrattuale);
c)  24.000,00  (+24.000,00 per estensioni contrattuali); d) 55.000,00;
e)  35.000,00; f) 8.000,00 (+8.000,00 per estensione contrattuale); g)
60.000,00;  h)  18.000,00  (+12.000,00  per proroghe contrattuali); i)
45.000,00.   Moneta:  Euro.  II.2.2)  Si'.  Gare  a,b,c,f)  estensione
contrattuale. Gara h) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto:
gara  a)  6  mesi;  gare b,c,d,e) 45 gg; gara f) 30 gg; gara g) 90 gg;
gara  h)  36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75
del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far  data  dalla  data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro  delle  Imprese  e,  che  a  carico  della  ditta non vi sono
dichiarazione   di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione  in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio e'
riservata  ad una particolare professione: gara a) D.Lgs 196/03. IV.1)
Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso
(gare  a,f).  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri  indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d,e,g,h,i). IV.3.1)
Decreto  del  C.S.C.  n.  1004  del 16/07/2008. IV.3.3) Termine per il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:
6  gg  prima  del  termine di presentazione delle offerte - ore 12.00.
IV.3.4)  Termine  per  la ricezione delle offerte: 18 gg dalla data di
pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita'
la  scadenza  e'  posticipata  al  lunedi'  successivo)  -  ore 12.00.
IV.3.6)  Lingua:  Italiana.  IV.3.7)  Vincolo: 180 giorni (dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle offerte: il giorno successivo alla data del termine di
presentazione   delle  offerte  (se  coincide  con  sab/dom/festivita'
l'apertura  e'  posticipata  a  lunedi' successivo) - ore 11.00 presso
Centro   Servizi   Condivisi,   Via  Manzoni,  5  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile  unico  per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il
dott.   Paolo   Bordon.   Tutte  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni  possono  avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le Norme di
partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul
sito   www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,  7  -  34121  TRIESTE IT. Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60
GIORNI. VI.5) 16/07/2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK5721 (A pagamento).
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