Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
COMUNICAZIONE ESITO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione Comunale di Manfredonia Piazza del Popolo n. 8° - 71043 Manfredonia (FG); 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta; 3. Data di aggiudicazione: 10.07.2008; 4. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006; 5. Offerte ricevute: n. 17 (diciassette); 6. Offerte ammesse: n. 16 (sedici). 7. Aggiudicatario: Impresa Cagiano Geom. Francesco, con sede in Foggia alla Via Brindisi n. 22; 8. Oggetto dell'appalto: Affidamento lavori per la realizzazione di sistemi per la rilevazione del rumore da traffico - barriere antirumore - asfalti fonoassorbenti; 9. Valore dell'offerta: ribasso del 28,458% sull'importo a base d'asta di Euro 670.850,29, oltre I.V.A. ed Euro 20.469,46 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta; 10. Termine esecuzione dei lavori: giorni 90; 11. Direttori dei lavori: Ing. Domenico Rignanese; 12. Responsabile del Procedimento Ing. Biagio Di Iasio. Il Dirigente del 1° Settore: Dott. Matteo Ognissanti T-08BGA5717 (A pagamento).