COMUNE DI Erbusco

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Comune  di  Erbusco  (BS), via G. Verdi, 16, I-25030, Gallone
Giuseppe,   Tel.   030.7767323,  ragioneria@comune.erbusco.bs.it,  Fax
030.7760141,  www.comune.erbusco.bs.it.  Informazioni, documentazione,
offerte:  punti  sopra  indicati.  II.1.1) Individuazione del socio di
minoranza  della  societa' "Farmacia Comunale di Erbusco Srl". II.1.2)
Servizi.  Cat.:  25.  II.1.3) Appalto Pubblico. II.1.5) Individuazione
del  socio  di  minoranza della societa' "Farmacia Comunale di Erbusco
Srl". II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo: E
245.454,55.  II.3) Durata: dal 01/01/2009 al 31/12/2037. III.1.1) Vedi
bando  di  gara  integrale.  III.1.2)  Vedi  bando di gara integrale e
Statuto   Sociale  Srl.  III.1.4)  a)  disponibilita'  alla  nomina  a
direttore  della  farmacia;  b) accettazione di una convenzione tra la
societa'  ed  il  Comune  di Erbusco, secondo la quale una percentuale
degli  utili,  lordi da imposte, non inferiore al 5%, sara' ogni anno,
successivo  al primo anno di attivita', devoluta al Comune a titolo di
corrispettivo   per  la  concessione  della  gestione  della  farmacia
comunale;  c)  impegno  a  sottoscrivere,  in  caso di aggiudicazione,
l'aumento  di  capitale della societa' di gestione da E 15.000,00 ad E
27.272,73,  con  sovrapprezzo di E 233.181,82, versando l'importo di E
245.454,55 complessive e acquisendo una quota pari al 45% del capitale
sociale.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi  bando di gara
integrale.  III.3.1)  Prestazione  di  servizio riservata a farmacista
idoneo  alla direzione di farmacia. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1)
Criteri  di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  criteri indicati di seguito: 1. curriculum professionale: 5;
2.  anni  di  iscrizione  all'Albo:  5;  3.  offerta percentuale utili
(aumento  rispetto  al  5%):  in  base  all'offerta.  IV.3.3)  Termine
ricevimento  richieste  documenti:  29/08/08  Ora  12. IV.3.4) Termine
ricevimento  offerte: 03/09/08 Ora 12. IV.3.7) Vincolo offerta giorni:
180   dal  termine  ricevimento  offerte.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
10/09/08  Ora  12.  Luogo:  punto I.1). Persone ammesse: Concorrenti e
rappresentanti  dei  concorrenti  muniti  di  delega  o procura. VI.3)
Informazioni  complementari:  Vedi  bando  di  gara  integrale.  VI.4)
Procedure  di  ricorso presso Tar Lombardia, Sezione di Brescia, entro
60   gg  dall'avvenuta  conoscenza  del  provvedimento  lesivo.  VI.5)
10/07/08.

                   Il Responsabile del Procedimento
                        Dott. Giuseppe Gallone
 
T-08BFF5781 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.