Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - (CIG 0180468EE3) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Seveso (MB) - viale Vittorio Veneto, 3 - 20030 Seveso, all'attenzione: Dott.ssa Carmen Mucio. Tel. 0362/517293, fax 0362/517284, e-mail scuola@comune.seveso.mi.it, URL www.comune.seveso.mi.it. Ulteriori informazioni presso Ufficio Scuola, all'attenzione: Giuseppina Temporali. Tel. 0362/517293, fax 0362/517284, e-mail scuola@comune.seveso.mi.it. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso Ufficio Relazioni con il Pubblico. Contattare URP. Tel. 0362/517280, fax 0362/519033, e-mail urp@comune.seveso.mi.it. Le offerte vanno inviate a Ufficio Protocollo Comune di Seveso (MB) - viale Vittorio Veneto, 3 - 20030 Seveso. Contattare: Ufficio Protocollo. Tel. 0362/517226, fax 0362/519033, e-mail protocollo@comune.seveso.mi.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione dell'appalto: Appalto servizio di refezione scolastica e altri servizi ristorativi comunali. Periodo 1/09/2008 - 31/08/2013. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione del servizio: Servizi. Categoria di servizi: n. 17. Luogo di esecuzione: Comune di Seveso. Codice NUTS: ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di produzione, confezionamento, veicolazione, distribuzione pasti per Asilo Nido, Scuole e Anziani. II.1.6) CPV: 55523100. II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta Euro 3.910.000,00 IVA esclusa, al lordo degli oneri per la sicurezza pari ad Euro 78.200,00 IVA esclusa, non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: Si'. Eventuale rinnovo ai sensi di legge - eventuale proroga massimo 12 mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 01/09/2008 - 31/08/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06 - cauzione definitiva 10% del prezzo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio comunale con pagamenti entro i termini indicati nel Capitolato d'oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come previsto dall'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: cosi' come indicato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come indicato nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: cosi' come indicato nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. III.3 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. VI.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. VI.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/08/2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/08/2008 - ore 10.00. Luogo: Palazzo Comunale di Seveso (MB). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO: No. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/07/2008. Seveso, li' 11/07/2008. Il Funzionario Responsabile Dott.ssa Carmen Mucio T-08BFF5793 (A pagamento).