CITTA' DI SEVESO (MB)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2008)

                   BANDO DI GARA - (CIG 0180468EE3)
 
   SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINZIONE,
INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Seveso (MB) - viale Vittorio
Veneto,  3 - 20030 Seveso, all'attenzione: Dott.ssa Carmen Mucio. Tel.
0362/517293,  fax  0362/517284, e-mail scuola@comune.seveso.mi.it, URL
www.comune.seveso.mi.it. Ulteriori informazioni presso Ufficio Scuola,
all'attenzione:    Giuseppina   Temporali.   Tel.   0362/517293,   fax
0362/517284,  e-mail scuola@comune.seveso.mi.it. Il Capitolato d'oneri
e  la  documentazione  complementare  sono  disponibili presso Ufficio
Relazioni  con  il  Pubblico.  Contattare  URP.  Tel. 0362/517280, fax
0362/519033,  e-mail urp@comune.seveso.mi.it. Le offerte vanno inviate
a  Ufficio Protocollo Comune di Seveso (MB) - viale Vittorio Veneto, 3
-  20030 Seveso. Contattare: Ufficio Protocollo. Tel. 0362/517226, fax
0362/519033,   e-mail  protocollo@comune.seveso.mi.it.  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI ATTIVITA':
Autorita'  locale.  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Appalto  servizio  di refezione
scolastica  e  altri servizi ristorativi comunali. Periodo 1/09/2008 -
31/08/2013.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  del
servizio:  Servizi.  Categoria di servizi: n. 17. Luogo di esecuzione:
Comune  di  Seveso.  Codice NUTS: ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda: un
appalto  pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento
del    servizio    di   produzione,   confezionamento,   veicolazione,
distribuzione  pasti  per  Asilo  Nido, Scuole e Anziani. II.1.6) CPV:
55523100.   II.1.7)   L'APPALTO  RIENTRA  NEL  CAMPO  DI  APPLICAZIONE
DELL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI (AAP): No. II.1.8) Divisione in
lotti:  No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO
O  ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo
a  base d'asta Euro 3.910.000,00 IVA esclusa, al lordo degli oneri per
la  sicurezza  pari  ad  Euro  78.200,00  IVA  esclusa, non soggetti a
ribasso.  II.2.2)  Opzioni: Si'. Eventuale rinnovo ai sensi di legge -
eventuale   proroga   massimo  12  mesi.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:
01/09/2008  -  31/08/2013.  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria  ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.  163/06  - cauzione
definitiva  10%  del  prezzo  di  aggiudicazione.  III.1.2) Principali
modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in materia: Bilancio comunale con pagamenti
entro  i  termini  indicati  nel  Capitolato  d'oneri.  III.1.3) Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario  dell'appalto:  come  previsto  dall'art. 37 del D.Lgs.
163/06.  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e' soggetta la
realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'Albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  cosi'  come  indicato nel disciplinare di gara. III.2.2)
Capacita'   economica   e   finanziaria:   cosi'   come  indicato  nel
disciplinare  di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: cosi' come indicato
nel  disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:  No. III.3
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del
servizio  e'  riservata  ad  una particolare professione?: No. SEZIONE
IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta.   IV.2)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
criteri enunciati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:   No.  VI.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo stesso appalto: No.
VI.3.4)  Termine  per  il  ricevimento delle offerte: 26/08/2008 - ore
12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:
italiano.   IV.3.8)   Modalita'   di  apertura  delle  offerte:  Data:
27/08/2008  -  ore  10.00.  Luogo:  Palazzo  Comunale  di Seveso (MB).
SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO:
No. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI  COMUNITARI:  No.  VI.4)  PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo
responsabile   delle   procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  -  Via
Conservatorio,  13  -  20122  Milano.  VI.5)  Data  di  spedizione del
presente avviso alla GUCE: 04/07/2008.
      Seveso, li' 11/07/2008.

                     Il Funzionario Responsabile
                        Dott.ssa Carmen Mucio
 
T-08BFF5793 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.