COMUNE DI ARDEA
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   1.  OGGETTO  DELL'APPALTO,  DURATA  DEL CONTRATTO, IMPORTO STIMATO:
"Lavori  di  realizzazione  di  un  edificio  scolastico in loc. Colle
Romito"  L'importo  complessivo  a  base  di  gara  e'  pari  ad  Euro
535.000,00  di  cui  Euro  10.000,00  per  oneri  della  sicurezza non
soggetti  a ribasso. Categoria prevalente: OG- 1 Classifica: III. Cup.
D79J06000120004;  CIG  0160234546;  2. DURATA DELL'APPALTO: 365 giorni
dalla  data  del  verbale  di consegna. 3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
Procedura  aperta  con  aggiudicazione  in base al criterio del prezzo
piu' basso art. 82 comma 2-b D.lgs. 163/06. Determina a contrattare n.
93  del  15/07/08.  4.  DISPONIBILITA'  DEGLI ATTI DI GARA Il presente
bando  di  gara  e  i suoi allegati sono visionabili presso il settore
LL.PP.   di   Via   Laurentina   Km.   31,500   e  sui  siti  internet
www.comune.ardea.rm.it  e  www.regione.lazio.it.  5.  SOGGETTI AMMESSI
ALLA  GARA:  concorrenti  di  cui  all'art.  34 D.Lgs. 163/06; ai fini
dell'avvalimento  si  applica  l'art.  49  del  D.lgs  n.  163/06.  6.
REQUISITI  DI  CAPACITA' TECNICO-ECONOMICA: i concorrenti devono avere
attestazione SOA di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in
corso  di validita', con categorie e classifiche adeguate agli importi
dei  lavori  da  appaltare,  nonche' il possesso, ai sensi dell'art. 4
del  D.P.R. 34/2000, di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9000. 7.
MODALITA'   DI   PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  le  offerte  dovranno
pervenire  -  a  mezzo  posta  o  agenzia di recapito autorizzata - al
seguente  indirizzo:  COMUNE  DI  ARDEA  -  UFFICIO  PROTOCOLLO  - VIA
GARIBALDI,  5  00040  ARDEA  (RM)  entro  e non oltre le ore 12,00 del
giorno  18/08/08; 8. SVOLGIMENTO DELLA GARA: La gara sara' esperita il
giorno  28/08/08  alle  ore  10,00 nei locali dell'Ufficio Tecnico del
Comune  di  Ardea  in  Via  Laurentina  Km. 31,500. 9. FINANZIAMENTO E
PAGAMENTO:  L'opera  e'  finanziata  con fondi propri di Bilancio. 10.
PERIODO  DI  VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla data del termine
ultimo   per   la   ricezione  delle  offerte.  11.  RESPONSABILE  DEL
PROCEDIMENTO   Responsabile   del  procedimento  e'  l'  Arch.  Simona
Virgili-,   via   Laurentina   Km.   31,500  tel.  06913801623  -  fax
06913801618.

                  Il Responsabile del Procedimento:
                         Arch. Simona Virgili
 
T-08BFF5796 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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