Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
OGGETTO: Procedura aperta per la gestione del servizio di trasporto per gli alunni pendolari della scuola elementare e media inferiore, per gli anni scolastici 2008/2009 2009/2010 - CIG 018499892B Il Comune di Capoterra intende procedere mediante procedura aperta ai sensi del Dlgs 163/06 art. 55 comma 5, all'affidamento del servizio trasporto per gli alunni pendolari della scuola elementare e media inferiore, per gli anni scolastici 2008/2009 2009/2010, con l'aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 163/06 con la facolta' di aggiudicazione per ulteriori due anni scolastici. Importo a base d'asta stimato per due anni scolastici Euro 400.000,00 al netto dell'IVA al 10%. Le offerte, redatte secondo quanto previsto dal capitolato speciale d'appalto e dal bando di gara dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 12.09.08 a mezzo servizio postale o agenzia autorizzata o consegnato direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Cagliari 91. Il testo integrale del bando di gara e del capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso l'ufficio Pubblica Istruzione e sui siti www.comune.capoterra.ca.it e www.regionesardegna.it. Bando e avviso sono pubblicati ai sensi del D.Lgs 163/2006. Il Responsabile del Servizio: (Dott.ssa A. Marongiu) T-08BFF5802 (A pagamento).