Comune di Martina Franca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2008)

                            Esito Di Gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Comune di
Martina  Franca,  Piazza  Roma,  32,  Contattare:  Ufficio  Pit  n. 5,
All'attenzione  di: Alemanno Giuseppe Salvatore, 74015 Martina Franca.
Tel.                        0804836111.                        E-mail:
segreteriagenerale@comunemartinafranca.191.it.     Fax     0804805706.
Indirizzo(i)       internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.ta.it.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Agenzia/ufficio regionale o locale. Servizi generali delle
amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto  finalizzato  all'inserimento  lavorativo  di
soggetti svantaggiati in attuazione del - Progetto Green@t - attinente
gli  ambiti  territoriali dei Distretti socio-sanitari n. 1 AUSL BA/5,
n. 3 AUSL BA/5 e n. 5 AUSL TA/1.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi N. 24. Luogo
principale  di  esecuzione:  Comuni facenti parte del Pit n. 5. Codice
NUTS ITF43 .
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto o degli acquisti: Appalto
finalizzato  all'inserimento  lavorativo  di  soggetti svantaggiati in
attuazione  del - Progetto Green@t - attinente gli ambiti territoriali
dei  Distretti  socio-sanitari  n.  1 AUSL BA/5, n. 3 AUSL BA/5 e n. 5
AUSL TA/1.
   II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 80400000.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP):
   II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale degli appalti: Valore: 661 870 EUR.
IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in termini di
   1. valutazione Offerta qualita'. Ponderazione: 80.
   2. valutazione offerta economica. Ponderazione: 20.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Det. n. 95 del 17/06/2008.
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Bando  di  gara  Numero  del  bando  nella  GU:  2008/S 030-081389 del
10.3.2008.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17.6.2008.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1.
   V.3)  NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Ati
Workopp spa-Forpuglia Associazione di Promozione Sociale-Informa scar,
via Stradone Farnese, 3, I-Piacenza. Fax 051 50 97 39.
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore  totale  inizialmente  stimato dell'appalto: Valore: 662 000
EUR.
   Valore finale totale dell'appalto: Valore: 661 870 EUR.
   V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  Si'.
Indicare   il   valore   o  la  percentuale  subappaltabile  a  terzi:
Percentuale: 30.0 %.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: No.
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:
   VI.3.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale  Amministrativo  regionale  per  la  Puglia,  via  Francesco
Rubichi, 23, I-73100 Lecce.
   VI.3.2) Presentazione di ricorso:
   VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono disponibili informazioni
sulla presentazione di ricorso:
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.7.2008.

                         Iil Project Manager:
                   Avv. Giuseppe Salvatore Alemanno
 
T-08BGA5833 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.