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PROCEDURA APERTA 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2 - Via Caduti Sul Lavoro, n. 35 - 07026 Olbia - Italia - Telefono 0789/563301 - 0789/563326; fax 0789/67645; e-mail acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - artt. 54 e 3 comma 37 D. lgs. 163/2006. Forma dell'appalto: appalto misto, suddiviso in quattro lotti, comprendente forniture e servizi occorrenti per l'espletamento di interventi per cataratta presso uno dei presidi ospedalieri aziendali. - Luogo di esecuzione dell'appalto: territorio di competenza dell'Azienda Sanitaria Locale n. 2 di Olbia. - Oggetto dell'appalto: lotti 1 e 2: fornitura di apparecchiature e servizi accessori; lotti 3 e 4: acquisizione, in service, di apparecchiature, forniture di consumabili e servizi accessori. Numero di riferimento CPV 33000000-0; Numero CIG: (lotto n. 1): 019113733D; (lotto n. 2): 01911405B6; (lotto n. 3): 01911459D5; (lotto n. 4): 0191146AA8; 3) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 40 giorni da comunicazione di aggiudicazione; b) di durata: (lotti 1 e 2): 30 giorni da stipulazione contratto cui si sommano 2 anni di durata del servizio di garanzia, salvo offerta migliorativa; (lotti. n. 3 e 4): 2 anni da stipulazione contratto con opzione di rinnovo per un ulteriore biennio. 4) A) Documenti complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato, incluso il bando): disciplinare di gara e relativi allegati, che sono complementari e integrativi del presente bando, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili sul sito Internet www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni: entro le 12:30 del giorno 04/09/2008. 6) Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno 16/09/2008. Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti ammessi: 19/09/2008, ore 9,30, Servizio Provveditorato, Via Caduti Sul Lavoro, 35, Olbia, secondo piano (vedasi Disciplinare per prosieguo gara); ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 8) Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs. 163/06 e altre forme costitutive legittime in ambito UE. 10) Offerta ferma: minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/06, specificati nel Disciplinare di gara. 12) Divieto varianti, consentita un'offerta per offerente. 13) Importo dell'appalto a base di gara: lotto n. 1: Euro 80.000,00; lotto n. 2: Euro 35.000,00; lotto n. 3: Euro 211.725,00 annui; lotto n. 4: Euro 194.625,00 annui. Per il valore globale dell'appalto vedasi Capitolato speciale. 14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 1% dell'importo a base di gara dei singoli lotti; impegno al rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare e capitolato speciale). 15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino a tutto il giorno 10/09/2008, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al punto 1 del presente bando per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. 16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17 o al Presidente della Repubblica, in Roma, Segretariato Generale, Palazzo del Quirinale, nei termini, rispettivamente, di 60 e 120 giorni. 17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla G.U.C.E. il 22.07.2008. 18) Responsabile del Procedimento: Avv. Roberto Di Gennaro. Il Direttore Generale: (Dott. Giorgio Lenzotti) T-08BFK5921 (A pagamento).