REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2008)

                           PROCEDURA APERTA
 
   1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n°
2  -  Via  Caduti  Sul Lavoro, n. 35 - 07026 Olbia - Italia - Telefono
0789/563301      -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it  sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di  aggiudicazione:  procedura  aperta - artt. 54 e 3 comma 37 D. lgs.
163/2006.  Forma  dell'appalto:  appalto  misto,  suddiviso in quattro
lotti,  comprendente forniture e servizi occorrenti per l'espletamento
di  interventi  per  cataratta  presso  uno  dei  presidi  ospedalieri
aziendali.   -   Luogo   di  esecuzione  dell'appalto:  territorio  di
competenza  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  n.  2 di Olbia. - Oggetto
dell'appalto:  lotti  1  e  2:  fornitura di apparecchiature e servizi
accessori;  lotti 3 e 4: acquisizione, in service, di apparecchiature,
forniture  di  consumabili  e servizi accessori. Numero di riferimento
CPV  33000000-0;  Numero  CIG: (lotto n. 1): 019113733D; (lotto n. 2):
01911405B6;  (lotto  n.  3):  01911459D5; (lotto n. 4): 0191146AA8; 3)
Termini:  a)  massimo  di  stipulazione  del  contratto:  40 giorni da
comunicazione  di  aggiudicazione;  b)  di  durata:  (lotti 1 e 2): 30
giorni  da  stipulazione contratto cui si sommano 2 anni di durata del
servizio di garanzia, salvo offerta migliorativa; (lotti. n. 3 e 4): 2
anni   da  stipulazione  contratto  con  opzione  di  rinnovo  per  un
ulteriore biennio. 4) A) Documenti complementari (tutti disponibili su
supporto  informatizzato,  incluso  il  bando): disciplinare di gara e
relativi  allegati,  che sono complementari e integrativi del presente
bando,  capitolato  speciale  d'appalto  e  relativi  allegati;  tutti
immediatamente   e   gratuitamente   accessibili   sul  sito  Internet
www.aslolbia.it.  B)  Termine  ultimo richieste informazioni: entro le
12:30  del  giorno  04/09/2008.  6)  Termine  per  la  ricezione delle
offerte:  entro le ore 12,30 del giorno 16/09/2008. Indirizzo al quale
devono  essere  inviate  le  offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i
documenti  dovranno  essere redatti in lingua italiana, o corredati da
traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta
pubblica.  Data,  ora  e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti
ammessi: 19/09/2008, ore 9,30, Servizio Provveditorato, Via Caduti Sul
Lavoro,  35,  Olbia,  secondo piano (vedasi Disciplinare per prosieguo
gara);  ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati.
8)  Finanziamento:  risorse  proprie in spese correnti di bilancio. 9)
Soggetti  ammessi  alla  gara:  art.  34  D. lgs. 163/06 e altre forme
costitutive  legittime  in  ambito  UE.  10) Offerta ferma: minimo 210
giorni  dal  termine ricezione offerte di cui al punto 6). 11) Criteri
di   aggiudicazione:   art.   83   D.  lgs.  163/06,  specificati  nel
Disciplinare  di gara. 12) Divieto varianti, consentita un'offerta per
offerente.  13)  Importo dell'appalto a base di gara: lotto n. 1: Euro
80.000,00;  lotto  n.  2:  Euro 35.000,00; lotto n. 3: Euro 211.725,00
annui;  lotto  n.  4:  Euro  194.625,00  annui.  Per il valore globale
dell'appalto  vedasi  Capitolato  speciale.  14)  Garanzie  richieste:
garanzia  provvisoria  pari  al  1%  dell'importo  a  base di gara dei
singoli  lotti;  impegno  al  rilascio  di garanzia definitiva (vedasi
disciplinare  e  capitolato  speciale).  15)  Le ditte offerenti hanno
l'obbligo,  fino  a tutto il giorno 10/09/2008, ore 12,30, di accedere
al  sito  internet  Aziendale di cui al punto 1 del presente bando per
verificare  tutte  le  eventuali  comunicazioni  (risposte  a quesiti,
correzione  di  atti  etc.)  inerenti  l'appalto  di che trattasi. 16)
Avverso  gli  atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e'
possibile  presentare  ricorso  al  T.A.R.  Sardegna, in Cagliari, Via
Sassari  17  o  al  Presidente della Repubblica, in Roma, Segretariato
Generale, Palazzo del Quirinale, nei termini, rispettivamente, di 60 e
120   giorni.  17)  Il  presente  bando  e'  stato  spedito  in  forma
informatizzata  alla  G.U.C.E.  il  22.07.2008.  18)  Responsabile del
Procedimento: Avv. Roberto Di Gennaro.

                        Il Direttore Generale:
                       (Dott. Giorgio Lenzotti)
 
T-08BFK5921 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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