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Bando di Gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.283081/283082 - Fax 051.283084 Intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per.la fornitura di sistemi dipartimentali e relativi elementi accessori per la realizzazione dell'infrastruttura di Electronic Document Management System (EDMS) per alcuni enti del comparto sanita' della Regione Emilia Romagna partecipanti al progetto DOCAREA+ II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione: servizi - Bologna e territorio della Regione Emilia Romagna II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo presunto Euro. 300.000,00 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: come da capitolato tecnico SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva. Giustificazioni relative alle voci di prezzo art. 87 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Dichiarazione che nei confronti di questa impresa non sono stati adottati provvedimenti di sospensione dell'attivita' imprenditoriale e conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche Amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara. III.1.4) Subappalto: no. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE : I concorrenti dovranno presentare l'offerta e la relativa documentazione amministrativa, redatta a pena di esclusione in lingua italiana, in un unico plico non trasparente, chiuso, sigillato con strumenti idonei a garantirne la sicurezza contro eventuali manomissioni e controfirmato sui lembi di chiusura sul quale sara' indicata la denominazione del mittente. Al fine dell'identificazione della provenienza del plico esso dovra', a pena di esclusione, recare sull'esterno il timbro dell'offerente o altro diverso elemento di identificazione e cioe' la denominazione o ragione sociale e la seguente dicitura. "PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIPARTIMENTALI E RELATIVI ELEMENTI ACCESSORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INFRASTRUTTURA DI ELECTRONIC DOCUMENT MANAGEMENT SYSTEM (EDMS) PER ALCUNI ENTI DEL COMPARTO SANITA' DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PARTECIPANTI AL PROGETTO DOCAREA+". Nel plico generale dovranno essere inserite n. 3 buste contraddistinte con la lettera A - documentazione amministrativa, lettera B - offerta tecnica e lettera C - offerta economica, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura. Nella busta A - documentazione amministrativa dovra' essere inserita, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione e tutta la documentazione indicata dettagliatamente al paragrafo "Modalita' di presentazione dell'offerta" del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) I referenti per informazioni sono: Aspetti giuridico-amministrativi: Mara Selleri - Agenzia INTERCENT-ER tel. n. 051/283434 - Fax n. 051/283084 e-mail: mselleri @ regione.emilia-romagna.it Aspetti tecnici: Segreteria Servizio Sistema Informativo-Informatico Regionale - tel. n. 051/283149. IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 08/09/2008 h.12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/09/2008 h. 10:00 c/o Punto I.1 Persone ammesse apertura offerte: Un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 27/08/2008 h. 12:00; le richieste di chiarimenti e relative risposte saranno inoltre pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura 0186282CC1. Il Direttore dell'Agenzia Intercenter: Dott.ssa Anna Fiorenza T-08BFD6121 (A pagamento).