Azienda Ospedaliera "San Salvatore"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2008)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO di Forniture
 
   I.1)Azienda  Ospedaliera  "San  Salvatore" Viale Trieste 391 Pesaro
Italia  SOC Provveditorato/Economato, Tel.0721/366341, fax 0721/366336
e-mail  c.deusanio@ospedalesansalvatore.it  I.2)  come  al  punto I.1;
II.1.1)  fornitura  annuale  - suddivisa in lotti - di stent medicati;
II.1.2)  acquisto; II.1.5) come al punto II.1.1); II.1.6) CPV 33184500
;  II.2.1)  importo  a base d'asta lotto n°1: Euro 297.200,00 IVA
esclusa  oltre a Euro 594.400,00 IVA esclusa per eventuale rinnovo, di
anno  in anno, per ulteriori due anni (oneri da rischi di interferenza
pari  a  zero); importo a base d'asta lotto n°2 : Euro 297.200,00
IVA esclusa oltre a Euro 594.400,00 IVA esclusa per eventuale rinnovo,
di  anno  in  anno,  per  ulteriori  due  anni  (oneri  da  rischi  di
interferenza  pari  a  zero);  II.2.2)  Questa  Azienda  si riserva la
facolta' di rinnovare e/o prorogare il contratto, di anno in anno, per
massimo  due  anni,  ai  sensi  di  Legge;  II.3) 12 mesi; III.1.1) si
rinvia  al disciplinare di gara; 1.3) si rinvia all'art. 37 del D.Lgs.
163/2006;  III.2.1)  III.2.2.)  III.2.3.) si rinvia al disciplinare di
gara;  IV.1.1)  aperta;  IV.2.1)  si  rinvia  al disciplinare di gara;
IV.3.3)   la   documentazione   di   gara   potra'   essere  scaricata
gratuitamente     dal    sito    www.fareonline.it    e    dal    sito
http://ao-sansalvatore.regione.marche.it o ritirata a mano o richiesta
con  istanza  scritta  alla  SOC  Provveditorato/Economato  di  questa
Azienda  dal  lun. al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in
cui  la  documentazione  venga ritirata a mano o richiesta con istanza
scritta,  la  ditta  dovra'  allegare  alla  richiesta la ricevuta del
versamento della somma di Euro 4,00 per spese di riproduzione, oltre a
Euro  8,00 per spedizione con posta celere, sul c/c postale n.10672616
intestato  a  questa  Azienda,  inoltre dovra' specificare l'indirizzo
presso   il  quale  dovra'  essere  inviata  qualsiasi  documentazione
inerente  la  gara  di che trattasi. IV.3.4) scadenza per la ricezione
delle  offerte:15/09/2008  ore  11.00;  IV.3.6)  Italiano;  IV.3.7)180
giorni  dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.3.8)
apertura  offerte:  15/09/2008  ore  11.30;  VI.3)  CIG:0192612472. Le
offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di
gara,  dovranno  pervenire,  ad  esclusivo rischio e spese della ditta
partecipante,  entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 15/09/2008 al
Protocollo della SOC Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera
"Ospedale  San  Salvatore",  Viale Trieste 391 (secondo piano) - 61100
Pesaro  (Italia)  (orario:  dal  lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30).
Offerte  pervenute  oltre  il  succitato  termine verranno escluse. La
campionatura  dovra'  pervenire,  ad  esclusivo  rischio e spese della
ditta  partecipante,  entro  e  non  oltre  le  ore  11.00  del giorno
15/09/2008 alla Farmacia Interna dell'Azienda Ospedaliera sita in P.le
Cinelli,  4  PESARO (orario: dal lunedi' al sabato dalle ore 7.30 alle
ore  12.30).  Offerte  pervenute  oltre  il succitato termine verranno
escluse.  Si  procedera'  all'aggiudicazione anche in caso di una sola
offerta  valida.  Offerte superiori all'importo a base d'asta verranno
escluse.  Questa  Azienda  si  riserva  la facolta' di non aggiudicare
alcuni  prodotti  o lotti, qualora i prezzi offerti non siano congrui,
inoltre   si   riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e  qualsiasi
provvedimento   di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti,
che  potra'  essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza
che  i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto
al  riguardo.  E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara
pubblicata   sul   sito   internet  www.fareonline.it.  Per  eventuali
controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante
e  sostanziale,  alla  determinazione n. 375 del 24/07/2008. Eventuali
modifiche,  rettifiche  e/o precisazioni inerenti la documentazione di
gara  verranno  pubblicate  nel  succitato  sito  Internet.. Eventuali
richieste  di  chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno
pervenire   in   forma   scritta   anche   a   mezzo   fax   alla  SOC
Provveditorato/Economato  di  questa  Azienda Ospedaliera entro le ore
12.00  del  giorno  04/09/2008  .  Entro  il  giorno 08/09/2008 verra'
pubblicato   sul   sito   internet  www.fareonline.it  l'elenco  delle
richieste  di  chiarimenti  pervenute  con  le  relative risposte. Per
quanto  non  previsto  dal presente bando si rinvia al disciplinare di
gara,  al  capitolato  speciale  e  relativi  allegati,  al capitolato
generale,  alle  norme  del codice civile nonche' a tutta la normativa
vigente  in  materia.  Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa
Chiara  D'Eusanio.  VI.5)  Data  di spedizione del presente bando alla
GUCE 25/07/2008.
      Pesaro 25/07/2008

                   Il Responsabile del Procedimento
                      Dott.ssa Chiara D'Eusanio
 
T-08BFK6183 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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