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Bando di Gara d'Appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Settore Gare e Contratti Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 C.A.P.: 20126 Milano - Italia Per informazioni: Tel.: 02.6448.6069-6044 Fax: 0264486035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it - I.4) Dove inviare domande di partecipazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Settore Archivio e Protocollo - Ufficio Protocollo Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Ed. U6 piano 4° C.A.P.: 20126 Milano Italia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di trasporto studenti diversamente abili iscritti all'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca; II.1.2) Categoria: 02; Luogo di esecuzione:Milano e Provincia. II.1.5) Descrizione dell'appalto: si veda l'art. 1 del Capitolato Speciale. II.1.6 CPV: Oggetto principale 60.11.34.00-7; II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Valore stimato, Iva 10% esclusa: Euro 1.166.175,00 II.3) Durata: 3 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione o fideiussione provvisoria di importo pari al 2% della base d'asta (IVA esclusa)= Euro 23.323,50. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici in caso aggiudicazione: cfr. art. 37 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si veda l'art. 3 del Disciplinare di Gara; III. 2.3) Capacita' tecnica Livelli minimi di capacita' richiesti: si veda l'art. 5, lett. B) del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato e la documentazione complementare: scaricabili dal sito: http://www.unimib.it/go/Home/Aziende/Gare-dappalto. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 22/09/2008 h.12.00. IV.3.6) Lingua offerte o domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerte e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 24/09/2008 h. 10.00 in seduta pubblica presso una Sala del Rettorato, edificio U6 IV piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 3) Informazioni complementari: Codice Cup H41D08000010005; Codice Cig 0182240533 Contribuzione a favore dell'AVCP, ex art. 1, c. 67, L. 266/2005: Euro 70,00 da pagarsi con le modalita' indicate all'art. 5 lett. A), punto 5 del Disciplinare di Gara. Responsabile del Procedimento: Dott. Candeloro Bellantoni. Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione di questa Universita' nella seduta del 20.05.2008 VI. 5) Data di spedizione del bando alla GUCE 29 LUG. 2008 Il Rettore (Prof. Marcello Fontanesi) T-08BFL6242 (A pagamento).