Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei
Rifiuti Solidi Urbani

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2008)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI
                                   
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1) denominazione e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo
Smaltimento  dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno
(MI).  Punti  di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig.
Massimo  Bonfa'  -  Tel.  0362/235958  Fax:  0362/235164  -  Indirizzo
internet:   www.brianzarifiuti.com   E-mail:   info@brianzarifiuti.com
Ulteriori    informazioni,    Capitolato    d'oneri,    documentazione
complementare   ed  indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno  inviate:  i  punti di contatto suindicati. I.2)
tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':  livello  locale,  settore  ambiente.  SEZIONE  II: OGGETTO
DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazio-ne   aggiudicatrice:   servizio   di
trattamento  e  recupero dei rifiuti urbani di natura organica (forsu)
provenienti  da  raccolta  differenziata cer 20.01.08. II.1.2) Tipo di
appalto  e  luogo  di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo
principale  di  esecuzione:  impianto  di  trattamento  o  smaltimento
indicato  in  offerta.  Il  trasporto  al  luogo  di  esecuzione sara'
effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un
appalto  pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di
trattamento  e  recupero dei rifiuti urbani di natura organica (forsu)
provenienti  da raccolta differenziata. Codice CIG 019405071E. II.1.5)
CPV:  90121320.  II.3.2)  l'appalto  rientra nel campo di applicazione
dell'aap?  Si'. II.1.8) divisione in lotti: si. II.1.9) ammissibilita'
di  varianti:  no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo
presunto  non  vincolante  minimo di ton.21000/anno. Importo a base di
gara  Euro. 85,00/ton.(iva esclusa),lotti di almeno 5000 ton./anno. Il
tutto  come  meglio  specificato  sull'avviso  d'asta integrale. II.3)
durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: 12 mesi
dalla  data  di aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO. III.1)
condizioni   relative   all'appalto.   III.1.1)  cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria: deve essere effettuata in contanti,
titoli di stato o mediante assegno bancario circolare non trasferibile
o  fidejiussione  bancaria  o  assicurativa  pari al 2% dell'ammontare
dell'appalto.  Cauzione  definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale.
III.1.2)  principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata
con  mezzi  propri  di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento:
fatture  mensili da pagarsi entro 60 gg. dal ricevimento al protocollo
dell'Ente  Appaltante. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori di
servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  ammessa  riunione d'impresa ai
sensi  art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di
partecipazione   (capacita'   economica   e  finanziaria  e  capacita'
tecnica): come da avviso di gara integrale. III.3) Condizioni relative
all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  la  prestazione del servizio e'
riservata  ad  una  particolare professione? Il servizio potra' essere
svolto  solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni
legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le
   persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i nominativi e
qualifiche  professionali  del personale incaricato della prestazione:
si'.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2)
Criteri  di aggiudicazio-ne: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il
ricevimento   delle   offerte:  21/09/08  ore  12,00.  IV.3.6)  lingua
utilizzabile  per  la  presentazione  delle offerte: italiano. IV.3.7)
periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria
offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte:
data  22/09/2008 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio Prov.le B.za
M.se,  Via  Verdi,  94,  Seregno  (MI).  Persone  ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE
INFORMAZIONI    VI.3)    Informazioni    complementari:   criteri   di
aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio
del  prezzo  piu'  basso  come  meglio  specificato sull'avviso d'asta
integrale.
   Copia  dei  documenti  acquisibile  gratuitamente  direttamente  in
Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com,
sez.  Consorzio, gare d'appalto. VI.5) data di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 29/07/08.
   

        Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio
                           Massimo Bonfa'.
 
T-08BFM6240 (A pagamento).
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