Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Comunicazione esito di gara (ex art. 66 decreto legislativo n. 163/2000) 1. Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2 - 44100 Ferrara, tel. 0532/419284, fax 0532/419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it 2. Procedura di gara prescelta: aperta. 3. Oggetto "affidamento del servizio di gestione dell'archivio delle pratiche edilizie (categoria 27), per il periodo di due anni oltre la presa in carico". 4. Data di aggiudicazione: 23 gennaio 2008. 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: art. 82, decreto legislativo n. 163/2006 ovvero massimo ribasso. 6. Numero di offerte ricevute: 6. 7. Indirizzo aggiudicataria: Plurima S.p.a.c., via Marie Curie n. 15 di Corciano (PG). 9. Importo aggiudicato: Euro 64.718,00. 11. Data pubblicazione: G.U.R.I. - V serie speciale n. 149 del 21 dicembre 2007. Ferrara, 31 luglio 2008 Il responsabile del procedimento: ing. Mario Lazzari C-0814479 (A pagamento).