COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 11-8-2008)

                     Comunicazione esito di gara
             (ex art. 66 decreto legislativo n. 163/2000)
 
   1.  Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2 - 44100 Ferrara, tel.
0532/419284, fax 0532/419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it
   2. Procedura di gara prescelta: aperta.
   3.  Oggetto  "affidamento  del  servizio  di gestione dell'archivio
delle  pratiche  edilizie  (categoria  27), per il periodo di due anni
oltre la presa in carico".
   4. Data di aggiudicazione: 23 gennaio 2008.
   5.   Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  art.  82,  decreto
legislativo n. 163/2006 ovvero massimo ribasso.
   6. Numero di offerte ricevute: 6.
   7.  Indirizzo  aggiudicataria: Plurima S.p.a.c., via Marie Curie n.
15 di Corciano (PG).
   9. Importo aggiudicato: Euro 64.718,00.
   11.  Data  pubblicazione: G.U.R.I. - V serie speciale n. 149 del 21
dicembre 2007.
      Ferrara, 31 luglio 2008

         Il responsabile del procedimento: ing. Mario Lazzari
 
C-0814479 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.