REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 11-8-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   Procedura  aperta  per la fornitura di servizi di vigilanza armata,
portierato,manutenzione  impianti  antincendio e sicurezza e controllo
accessi, servizi di facchinaggio e trasloco
   L'appalto  rientra  campo applicazione accordo appalti pubblici: SI
I.1)  Amministrazione Appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per
lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale A.
Moro  n.38  - 40127 Bologna - Tel. 051.283082 - Fax 051.283084 e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;   sito:  www.intercent.it  I.2)
Indirizzo   per   ottenere  ulteriori  informazioni:  punto  I.1  I.3)
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per
inviare   offerte/domande   partecipazione:   punto   I.1   I.5)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale II.1.1)Denominazione
dell'appalto:   Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  servizi  di
vigilanza  armata,  portierato,  manutenzione  impianti  antincendio e
sicurezza,  controllo accessi, servizi di facchinaggio e trasloco: CPV
74610000  e  CPV  45259000  per quanto riguarda il Lotto 1 nonche' CPV
63100000  e  CPV  63600000 per quanto riguarda il Lotto 2. II.1.2)Tipo
appalto,   luogo   esecuzione,  consegna  o  prestazione  di  servizi:
Amministrazioni   della   Regione   Emilia  Romagna  L.R.  n.  11/2004
II.1.3)L'avviso  riguarda:  Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione
appalto:   Fornitura  di  servizi  di  vigilanza  armata,  portierato,
manutenzione  impianti  antincendio  e  sicurezza,  controllo accessi,
servizi  di  facchinaggio  e  trasloco  II.1.4)  Divisione in lotti: 2
Lotti,   come   da   Disciplinare   II.2.1)Quantitativo  totale:  Euro
33.449.495,00  (IVA  esclusa).  II.2.2)  Opzioni: si'. Possibilita' di
rinnovo  della  convenzione per ulteriori 12 mesi se alla scadenza non
e'  esaurito  l'importo massimo spendibile II.3) Durata dell'appalto o
termine  di esecuzione: 12 mesi III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione  provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia
fidejussoria  per  l'esecuzione della convenzione; cauzione definitiva
come   da   Disciplinare  III.1.2)Forma  giuridica  raggruppamento  di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare
III.2.1.1)  Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza
cause   esclusione   art.38,   D.Lgs.n.163/2006;  2)  essere  iscritto
attivita'   beni   oggetto   gara  nel  registro  imprese  o  registri
professionali  o  commerciali  stato  residenza,  se trattasi di stato
dell'UE,      art.39      D.lgs.163/06.      III.2.1.3)      Capacita'
economico-finanziaria  e  capacita'  tecnica:  come da Disciplinare di
gara  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione:
Offerta  economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento
dossier  amministrazione:  Determina  n.  9401  del 07/08/2008 IV.3.2)
Termine  ricezione  offerte  e domande di partecipazione: 29 settembre
2008   ore   12:00  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di
partecipazione: Italiana IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato
offerta:  240  giorni  dalla  data  del termine di presentazione delle
offerte  IV.3.5)  Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica
il  giorno  29 settembre 2008 alle ore 15,00 Luogo: sede Agenzia Punto
I.1.  Persone  ammesse  apertura  offerte:  Incaricato  Ditta/RTI  con
mandato  di  rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
V.)  Informazioni  complementari:  Richieste  di  chiarimenti dovranno
pervenire all'Agenzia via fax entro e non oltre il giorno 10 settembre
2008;   Codice  CIG  attribuito  alla  procedura:  0190701B6E  per  il
versamento  del  contributo  all'Autorita'  di  vigilanza pari ad Euro
100,00, pena l'esclusione dalla gara. All'interno della Busta A dovra'
essere   inserita:   1)   dichiarazione  secondo  all.1;  2)  cauzione
provvisoria;  3)  impegno  di  un  fidejussore  a  rilasciare garanzia
fidejussoria   per   l'esecuzione   della   convenzione;  4)  ricevuta
versamento   contributo  Autorita'  di  Vigilanza;  5)  fotocopia  del
documento   di  identita',  caso  documentazione  resa  ai  sensi  DPR
445/2000. VI.1) Data di spedizione del bando alla GUUE: 07/08/2008

               Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er:
                        Dott.ssa Anna Fiorenza
 
T-08BFD6751 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.