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BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO - U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo VIA PERGOLESI,33 - C.A.P.20052 MONZA (MI) ITALIA - Telefono 039 - 2339811/9750/9809/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org Indirizzo Internet www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: N. 13 procedure diverse: 19bis. Sistemi completi per l'esecuzione di analisi di biochimica e immunometria, emogasanalisi, determinazione della glicemia in point of care testing, controllo di qualita' interno 29. Sistemi completi per esami di batteriologia 30. Materiale di consumo e sistemi completi per esami di emocromo 31. Materiale per sistema prelievo venoso 33. Buste, rotoli in accoppiato, carta e film plastico, carta crespata e TNT 34. Materiale di medicazione per prevenzione e cura lesioni cutanee 35. DM per osteosintesi ed endoprotesi 36. Sacche raccolta urine 38. Stabilizzazione della colonna e vertebroplastica 39. Mezzi di contrasto 40. Presidi non sterili e articoli sanitari vari 41. Aghi e siringhe 42. DM vari Ecografi Lotto n. 1: N. 1 Ecografo per Cardiologia P.O. Bassini. - N. 1 Ecografo per SS.OO. P.O. Bassini: Importo presunto complessivo Euro 200.000,00. Lotto n. 2: N. 1 Ecografo per SS.OO. P.O. S.Gerardo - N. 1 Ecografo per Malattie infettive P.O. S.Gerardo - N. 1 Ecografo multidisciplinare per Poliambulatorio Monza - N. 1 Ecografo multidisciplinare per Poliambulatorio Monza. Importo presunto complessivo Euro 180.000,00 Lotto n. 3: N. 1 Ecografo per Cardiologia P.O. S.Gerardo - N. 1 Ecografo portatile per Cardiologia P.O. S.Gerardo. Importo presunto complessivo Euro 230.000,00. Apparecchiature varie: Lotto n. 1: Apparecchiature per anestesia e monitoraggio per SS.OO. P.O. Bassini. Importo presunto Euro 350.000,00. Lotto n. 2: N. 3 Lampade Scialitiche per SS.OO. P.O. Bassini - N. 6 lampade scialitiche per SS.OO. P.O. S.Gerardo. Importo presunto complessivo Euro 315.000,00 Lotto n. 3: N. 3 Tavoli operatori per SS.OO. P.O. S.Gerardo. Importo presunto Euro 360.000,00. Lotto n. 4: N. 1 Colonna videolaparoscopica per SS.OO. P.O. Bassini - N. 1 Colonna int. Laparoscopici per SS.OO. P.O. S.Gerardo. Importo presunto complessivo Euro 180.000,00. Lotto n. 5: N. 1 Colonna int. Neuroendoscopici per Neurochirurgia P.O. S.Gerardo. Importo presunto complessivo Euro 90.000,00. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture - acquisto Luogo principale di consegna: A.O. San Gerardo di Monza II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Gara 19bis) e 29):24496500-2 - Gara 30) 24496200-9 - Gara 31) 26152339-3 - Gara 33) 21222220-3 - Gara 34) e 35): 33100000-1 - Gara 36) 25221230-7 - Gara 38) 33100000-1 - Gara 39) 24496000-7 - Gara 40) 41) e 42): 33100000-1 II.1.8) Divisione in lotti: SI', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (imporo IVA esclusa): Gara 19bis Euro 6.190.000,00 - Gara 29 Euro 908.000,00 - Gara 30 Euro 668.000,00 - Gara 31 Euro 568.000,00 - Gara 33 Euro 268.000,00 - Gara 34 Euro 310.000,00 - Gara 35 Euro 2.765.200,00 - Gara 36 Euro 76.000,00 - gara 38 Euro 696.000,00 - Gara 39 Euro 1.622.000,00 - Gara 40 Euro 752.800,00 - Gara 41 Euro 890.400,00 - Gara 42 Euro 777.600,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste vedasi capitolato speciale III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia vedasi capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto vedasi capitolato speciale III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: gara 19bis: la precedente gara di pari oggetto e' stata revocata con bando n. 2008-083685 spedito alla UE in data 06/08/2008 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di preinformazione - GU: 2008/S 014 - 017603 del 22/01/2008 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: tramite e-mail al seguente indirizzo: uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org dal lunedi' al venerdi' - dalle 9.00 alle 16.00 presso l'Ufficio Gare - U.O. Gestione Acquisti - 4^ piano Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 19/09/2008 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/10/2008 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Fino al: 06/10/2009 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/10/2008 - Aula "A" - 2^ piano Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI) IV.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Entro il 23/09/2008 a mezzo posta elettronica all'indirizzo uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06/08/2008 III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Azienda Ospedaliera San Gerardo - Ufficio Protocollo - Via Pergolesi n.33 20052 Monza (MI) - Tel. 039/2339846 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti: (Gianni Conti) T-08BFK6680 (A pagamento).