AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO Via Pergolesi, 33 - 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 11-8-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
                              Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice  A.O.  SAN GERARDO - U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo
VIA  PERGOLESI,33  -  C.A.P.20052  MONZA  (MI) ITALIA - Telefono 039 -
2339811/9750/9809/9715     -     Telefax     039     -    2334253    -
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org Indirizzo Internet www.hsgerardo.org
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la
documentazione COME AL PUNTO I.1
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   N. 13 procedure diverse:
   19bis. Sistemi completi per l'esecuzione di analisi di biochimica e
immunometria,  emogasanalisi,  determinazione  della glicemia in point
of care testing, controllo di qualita' interno
   29. Sistemi completi per esami di batteriologia
   30. Materiale di consumo e sistemi completi per esami di emocromo
   31. Materiale per sistema prelievo venoso
   33.  Buste,  rotoli  in  accoppiato,  carta  e film plastico, carta
crespata e TNT
   34. Materiale di medicazione per prevenzione e cura lesioni cutanee
   35. DM per osteosintesi ed endoprotesi
   36. Sacche raccolta urine
   38. Stabilizzazione della colonna e vertebroplastica
   39. Mezzi di contrasto
   40. Presidi non sterili e articoli sanitari vari
   41. Aghi e siringhe
   42. DM vari Ecografi
   Lotto  n.  1:  N.  1  Ecografo per Cardiologia P.O. Bassini. - N. 1
Ecografo per SS.OO. P.O. Bassini:
   Importo presunto complessivo Euro 200.000,00.
   Lotto n. 2: N. 1 Ecografo per SS.OO. P.O. S.Gerardo - N. 1 Ecografo
per    Malattie   infettive   P.O.   S.Gerardo   -   N.   1   Ecografo
multidisciplinare   per   Poliambulatorio   Monza   -  N.  1  Ecografo
multidisciplinare per Poliambulatorio Monza.
   Importo presunto complessivo Euro 180.000,00
   Lotto  n.  3:  N.  1 Ecografo per Cardiologia P.O. S.Gerardo - N. 1
Ecografo portatile per Cardiologia P.O. S.Gerardo.
   Importo presunto complessivo Euro 230.000,00.
   Apparecchiature varie:
   Lotto n. 1: Apparecchiature per anestesia e monitoraggio per SS.OO.
P.O. Bassini. Importo presunto Euro 350.000,00.
   Lotto n. 2: N. 3 Lampade Scialitiche per SS.OO. P.O. Bassini - N. 6
lampade scialitiche per SS.OO. P.O. S.Gerardo.
   Importo presunto complessivo Euro 315.000,00
   Lotto  n.  3:  N.  3  Tavoli  operatori  per SS.OO. P.O. S.Gerardo.
Importo presunto Euro 360.000,00.
   Lotto n. 4: N. 1 Colonna videolaparoscopica per SS.OO. P.O. Bassini
-  N.  1 Colonna int. Laparoscopici per SS.OO. P.O. S.Gerardo. Importo
presunto complessivo Euro 180.000,00.
   Lotto  n.  5: N. 1 Colonna int. Neuroendoscopici per Neurochirurgia
P.O. S.Gerardo. Importo presunto complessivo Euro 90.000,00.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: forniture - acquisto
   Luogo principale di consegna: A.O. San Gerardo di Monza
   II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico
   II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli appalti) Gara 19bis) e
29):24496500-2  - Gara 30) 24496200-9 - Gara 31) 26152339-3 - Gara 33)
21222220-3  -  Gara 34) e 35): 33100000-1 - Gara 36) 25221230-7 - Gara
38) 33100000-1 - Gara 39) 24496000-7 - Gara 40) 41) e 42): 33100000-1
   II.1.8)  Divisione  in  lotti: SI', le offerte vanno presentate per
uno o piu' lotti
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita' totale (imporo IVA esclusa): Gara
19bis  Euro  6.190.000,00  -  Gara  29  Euro 908.000,00 - Gara 30 Euro
668.000,00  - Gara 31 Euro 568.000,00 - Gara 33 Euro 268.000,00 - Gara
34  Euro  310.000,00  -  Gara  35  Euro  2.765.200,00  -  Gara 36 Euro
76.000,00 - gara 38 Euro 696.000,00 - Gara 39 Euro 1.622.000,00 - Gara
40  Euro  752.800,00  -  Gara  41  Euro  890.400,00  -  Gara  42  Euro
777.600,00
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste vedasi capitolato speciale
   III.1.2.)  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia vedasi capitolato
speciale
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  vedasi  capitolato
speciale
   III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale vedasi capitolato speciale
   III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  vedasi  capitolato
speciale
   III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta
   IV.2.1.)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri
   IV.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: gara 19bis: la precedente gara di
pari  oggetto  e' stata revocata con bando n. 2008-083685 spedito alla
UE in data 06/08/2008
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Avviso di preinformazione - GU: 2008/S 014 - 017603 del 22/01/2008
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  tramite  e-mail al seguente indirizzo:
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org dal lunedi' al venerdi' - dalle 9.00
alle  16.00  presso l'Ufficio Gare - U.O. Gestione Acquisti - 4^ piano
Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI)
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti: 19/09/2008
   Documenti a pagamento: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione
   Data: 06/10/2008 ore 12,00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: Fino al: 06/10/2009
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data: 08/10/2008 - Aula "A" - 2^ piano Villa Serena - Via Pergolesi
n. 33 - Monza (MI)
   IV.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Entro il 23/09/2008 a mezzo posta
elettronica all'indirizzo uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org
   IV.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso TAR
Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06/08/2008
   III)   INDIRIZZI   E   PUNTI   DI  CONTATTO  AI  QUALI  INVIARE  LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
   Azienda   Ospedaliera  San  Gerardo  -  Ufficio  Protocollo  -  Via
Pergolesi n.33 20052 Monza (MI) - Tel. 039/2339846
   Per  l'Azienda  Ospedaliera  San  Gerardo  di  Monza  su delega del
Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata

             Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti:
                            (Gianni Conti)
 
T-08BFK6680 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.