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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Marco Zanon - Tel. (+39) 0432 272500 - Fax (+39) 0432 272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S021 fornitura in noleggio di sistemi per la prevenzione delle lesioni da decubito; b) ID08B277 fornitura in service di sistemi per automazione con metodica immunoistochimica ed istochimica e fornitura di anticorpi ed antisieri per anticorpi primari; c) ID08B071 fornitura di suture chirurgiche; d) ID08B284 fornitura di stampanti termiche e braccialetti di identificazione paziente; e) ID08S065 servizi di albergaggio ed economali diversi degli ospedali di Palmanova e Latisana (UD); f) ID08S076 fornitura, mediante leasing operativo per 5 anni, di casse automatiche - sportelli self service - ai fini della riscossione dei tickets sanitari e dei proventi da libera professione dei medici. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare c,d); Noleggio (gare a,f); Misto (gara b). Luogo principale di consegna: Aziende del servizio sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. Servizi. Categoria dei servizi: gara e) 14. Luogo principale di esecuzione: Aziende del servizio sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Oggetto principale - Vocabolario principale: a) 36133112-0; b) 24421140-4; c) 33141121-4; d) 33190000-8; e) 74740000-0; f) 30123000-7. Vocabolario supplementare: d) 30120000-6. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 4.338.905,00 (+ 5.062.056,00 per estensioni contrattuali); b) 990.000,00 (+ 660.000,00 per proroghe contrattuali); c) 1.400.000,00 (+ 2.800.000,00 per proroghe contrattuali); d) 250.000,00 (+250.000,00 per estensioni contrattuali); e) 468.000,00 (+468.000,00 per proroga contrattuale); f) 490.000,00. Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: Gare a,d) estensione contrattuale; Gare b,c,e) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto: gare a,b,d,e) 36 mesi; gara c) 12 mesi; gara f) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1128 del 05/08/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 19.09.2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 25.09.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26.09.2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE IT. Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 06.08.2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK6694 (A pagamento).