CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 11-8-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI CONDIVISI, via Manzoni n. 5 - 33100 UDINE IT.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon   -   Tel.   (+39)  0432  272500  -  Fax  (+39)  0432  272508  -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S021
fornitura  in  noleggio di sistemi per la prevenzione delle lesioni da
decubito;  b) ID08B277 fornitura in service di sistemi per automazione
con metodica immunoistochimica ed istochimica e fornitura di anticorpi
ed  antisieri  per  anticorpi primari; c) ID08B071 fornitura di suture
chirurgiche;   d)   ID08B284   fornitura   di   stampanti  termiche  e
braccialetti  di  identificazione  paziente;  e)  ID08S065  servizi di
albergaggio  ed  economali  diversi  degli  ospedali  di  Palmanova  e
Latisana (UD); f) ID08S076 fornitura, mediante leasing operativo per 5
anni,  di  casse  automatiche - sportelli self service - ai fini della
riscossione  dei tickets sanitari e dei proventi da libera professione
dei  medici.  II.1.2)  Forniture.  Acquisto (gare c,d); Noleggio (gare
a,f);  Misto  (gara  b).  Luogo  principale  di  consegna: Aziende del
servizio  sanitario regione FVG. Codice NUTS: ITD4. Servizi. Categoria
dei  servizi:  gara e) 14. Luogo principale di esecuzione: Aziende del
servizio  sanitario  regione  FVG. Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso
riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV:
Oggetto   principale  -  Vocabolario  principale:  a)  36133112-0;  b)
24421140-4;   c)   33141121-4;   d)   33190000-8;  e)  74740000-0;  f)
30123000-7.   Vocabolario   supplementare:   d)   30120000-6.  II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici  (AAP).  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  a) 4.338.905,00 (+
5.062.056,00 per estensioni contrattuali); b) 990.000,00 (+ 660.000,00
per  proroghe  contrattuali);  c)  1.400.000,00  (+  2.800.000,00  per
proroghe  contrattuali);  d)  250.000,00  (+250.000,00  per estensioni
contrattuali);  e)  468.000,00 (+468.000,00 per proroga contrattuale);
f)  490.000,00.  Moneta:  Euro.  II.2.2) Opzioni: Gare a,d) estensione
contrattuale;   Gare   b,c,e)   proroga   contrattuale.  II.3)  Durata
dell'appalto: gare a,b,d,e) 36 mesi; gara c) 12 mesi; gara f) 60 mesi.
III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie:   Ai   sensi   dell'art.   75  del
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro  delle  Imprese  e,  che  a  carico  della  ditta non vi sono
dichiarazione   di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione  in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  IV.1)  Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.
1128   del  05/08/2008.  IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di documenti o per l'accesso ai documenti: 19.09.2008 - ore
12.00.  IV.3.4)  Termine  per la ricezione delle offerte: 25.09.2008 -
ore  12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle  offerte: 26.09.2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi
Condivisi,  Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il
procedimento  ai  sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte
le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di partecipazione alla gara ed il
capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla
voce  "Area  riservata"  (previa  registrazione)  e sono ottenibili al
medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.
FRIULI  VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE IT.
Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 06.08.2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK6694 (A pagamento).
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