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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Enel Servizi S.r.l. - Direzione Operativa Acquisti/Approvvigionamenti IT - Roma, viale Egeo, 150 - 00144 ROMA-Italia; Tel + 39 0683053540; Fax + 39 0683053891 - Posta elettronica raffaele.dimarzio@enel.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Indirizzi presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: I punti di contatto sopra indicati. Indirizzi al quale indirizzare le offerte: I punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: AIT000024915. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi - Categoria di servizi: N. 07. - Luogo principale di esecuzione: Sedi Enel dislocate sul territorio nazionale II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva dei documenti di Enel Servizi ICT con relativi servizi di assistenza specialistica per l'integrazione e la personalizzazione. II.1.6) CPV: 72252000, 72500000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Servizi di conservazione sostitutiva dei documenti secondo i volumi indicativi seguenti:quantita' di documenti annui: 2.500.000; frequenza di invio documenti giornaliera o mensile; formato documenti: testo, .pdf, p7m; dimensione media del singolo documento: fino a 1.554 KB. Servizi di fatturazione elettronica e relativa conservazione sostitutiva secondo i volumi indicativi seguenti: quantita' media di pagine annue: 50.000.000; frequenza di invio documenti giornaliera; formato documenti:.pdf non modificabile; dimensione media della singola pagina: fino a 30 KB. Contestualmente al servizio di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, sono richieste funzionalita' di firma digitale, in particolare: firma digitale massiva, marcatura temporale, verifica delle Firme Digitali e Marche Temporali. Tali servizi dovranno essere effettuati per un periodo massimo di tre anni. Relativamente al servizio di fatturazione elettronica e relativa conservazione sostitutiva, le attivita' da prevedere sono: predisposizione file formato .pdf non modificabile a partire da flusso elettronico contenente i dati della fattura (formato AFP) prodotta e inviata al conservatore da Enel; firma singola Procuratore ENEL su ciascun documento di fattura; firma massiva del lotto di fatture entro 15 gg dall'emissione della fattura da parte del Conservatore; Archiviazione delle fatture con consultazione da parte Enel; Pubblicazione delle fatture su sito internet accedibile dal destinatario della fattura e relativa notifica. Le indicazioni fornite devono intendersi puramente indicative e non impegnative per Enel. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 MESI. SEZIONE III.1): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Prezzo fisso. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. Informazioni particolareggiate circa: la situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'inscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; la capacita' economica e finanziaria, e la capacita' tecnica, sono riportate nel bando inviato alla Commissione Europea e pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee il 08 agosto 2008 col numero 2008/S 153-207029 e disponibili sul sito Enel www.acquisti.enel.it. III 2.4) Appalti riservati: NO. III 3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III 3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO. SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata; sono gia' stati scelti i candidati: NO. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o negoziare IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: AIT000024915. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 16/09/2008 alle ore 15:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APALTO PERIODICO: NO. VI.2) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Informazioni riportate nel bando inviato alla Commissione Europea e pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee il 08 agosto 2008 col numero 2008/S 153-207029 e disponibili sul sito Enel www.acquisti.enel.it. Enel Servizi S.R.L. - Doa/Ait Ennio Castagnino T-08BFM6713 (A pagamento).