CITTA' DI SAN GIORGIO A CREMANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2008)

                            Bando di gara
 
   I.1)  Comune  San Giorgio a Cremano (Na) p.zza Vittorio Emanuele II
10,  Tel.  081  5654580  fax  081  5654579,contratti@e-cremano.it, Dr.
Raffaele  Macri,  Funzionario  Settore  Patrimonio  e  AA.PP. Tel. 081
5654371   fax  081  5654368,  www.e-cremano.it.  Informazioni,  Bando,
Disciplinare   e   Capitolato   Speciale:  www.e-cremano.it.  Offerte:
Servizio  Protocollo  Generale.  II.1.1)  Affidamento  in  concessione
novennale  dei servizi cimiteriali ed attivita' connesse del Comune di
San  Giorgio  a  Cremano (determina 114/2008) CIG: 0197572192. II.1.2)
Servizi. Cat. N. 27. II.1.5) Affidamento in concessione della gestione
del  cimitero,  lampade  votive,  manutenzione  aree  verdi, impianti,
gestione  amministrativa.  II.1.6) CPV: 93711100-6. II.1.8) lotti: NO.
II.1.9)  varianti: NO. II.2.1) Quantitativo: annuo E 206.500,00 di cui
E   6.195,00   per   la   sicurezza.   Valore  stimato  complessivo  E
1.858.500,00,  di cui E 55.755,00 per la sicurezza, IVA esclusa. II.3)
DURATA:  Anni  9.  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  dell'importo  di E
37.170,00.  III.1.2)  Fondi  di  bilancio comunale. III.2.1) Esercizio
dell'attivita'  finalizzata  a  rendere esternalizzata la gestione del
cimitero.   III.2.2)   1)   Fatturato   complessivo,   realizzato  dal
concorrente  nel triennio 2005-2006-2007 almeno il doppio dell'importo
annuo  dei  servizi  posti  a  base  di gara. III.2.3) vedi capitolato
speciale.  IV.1.1)  Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Massimo
ribasso  in  base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)
dossier:  114/2008.  IV.3.3)  Termine  ricevimento offerte: ore 12 del
02.10.08.  Apertura  plichi  ore  10  del  07.10.08.  IV.3.4)  Vincolo
offerta:  6  mesi.  VI.3)  Istruzioni  operative per il versamento del
contributo  di  E  70,00  a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui
Contratti  Pubblici rilevabili nel sito www.autoritalavoripubblici.it.
VI.4.1) TAR Campania. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE: 18.08.08.

                Rup - Funzionario Settore Patrimonio:
                       F.to Dr. Raffaele Macri
     Il Dirigente Settore Avvocatura: F.to Avv. Lucia Cicatiello
 
T-08BFF6971 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.