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BANDO DI GARA SEZ.I: AMM.NE AGGIUDICATRICE. AZIENDA SPECIALE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI TRENTO-ASIS, via IV Novembre 23/4 Gardolo, Trento. Area giuridico amministrativa. Norma Micheli: n.micheli@asistn.it, Tel. 0461959799, Fax 0461959218. www.asistn.it. Ulteriori informazioni, documentazione complementare, invio offerte presso i punti sopra indicati. Organismo di diritto pubblico; non acquista per conto di altri; servizi di gestione impianti sportivi. SEZ.II: affidamento dei servizi di pulizia, gestione accessi e servizi accessori presso gli edifici in gestione ASIS (lotto impianti sportivi). Cat. 14; luogo: Trento, NUTS ITD20, CPV 92000000, 92620000, 92610000, AAP: NO; lotti: no; varianti: si. Valore stimato Euro 2.719.272; opzioni: si; informazioni nel disciplinare di gara; rinnovi: 1; mesi: 36. Durata: mesi 36. Cauzioni e garanzie: provvisoria 2% per la partecipazione; definitiva per l'aggiudicatario ai sensi art. 113 D.Lgs. 163/06; polizza r.c. e furto per l'appaltatore; per indicazioni si rinvia al disciplinare. Finanziamento: capitolato d'oneri. Raggruppamenti temporanei costituendi o costituiti ex art. 37 D. Lgs. 163/06, secondo le indicazioni del disciplinare; CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: 1. dichiarazione sostitutiva attestante: i requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnica specificati nel disciplinare e di seguito nel bando; l'inesistenza di cause di esclusione cui art. 38 D.Lgs. 163/06 e s.m., come specificate nel disciplinare; ulteriori dichiarazioni; 2. dichiarazione di cui al disciplinare; 3. documentazione versamento contributo Euro 70 Autorita' di vigilanza; 4. cauzione provvisoria. Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione negli ultimi tre esercizi (01.01.2005-31.12.2007) di un fatturato per servizi di gestione accessi e/o servizi integrati di gestione edifici per un importo annuo di almeno Euro 200.000,00 (duecentomila/00). Per Raggruppamenti e consorzi il requisito dovra' essere posseduto cumulativamente, tenuto conto che la capogruppo o una consorziata dovra' possederlo nella misura minima del 50%, secondo quanto indicato dal disciplinare. Capacita' tecnica: Iscrizione corrente al Registro delle Imprese o equivalente registro professionale o commerciale del paese di stabilimento per attivita' di pulizia,con classificazione, ai sensi dell'art. 3 del D.M. n. 274/97, in fascia e) o superiore. Per raggruppamenti e consorzi il requisito dovra' essere posseduto cumulativamente, tenuto conto che la capogruppo o una consorziata dovra' essere iscritta in fascia c) o superiore, secondo quanto indicato dal disciplinare. Appalto e prestazione servizi riservata: No. Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione. SEZ.IV Procedura aperta. offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo criteri indicati nelle specifiche. Asta elettronica e pubblicazioni precedenti: NO. Termine ricevimento richieste o accesso ai documenti: 29/09/08, ore 12; documenti non a pagamento. Termine ricevimento offerte: 29/09/08, ore: 12. Lingue: italiano. Offerta vincolante per gg 180. Apertura offerte: 30/09/08, Ore 10, seduta pubblica presso ASIS. SEZ.VI: appalto periodico o connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: no. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Base d'appalto triennale: Euro 2.719.272,00 (+ iva) di cui Euro 57.828,00 per oneri interferenziali della sicurezza non soggetti a ribasso; base d'appalto ribassabile: Euro 2.661.444,00. Modalita' di partecipazione, formulazione e presentazione delle offerte specificate nel disciplinare di gara. Obbligo di sopralluogo preventivo negli edifici come indicato nel disciplinare. Subappalto ammesso ai sensi art. 118 del D.Lgs. 163/06 limitatamente ai servizi di facchinaggio e pulizia straordinaria, come specificato nel disciplinare e nel capitolato speciale. Verifica requisiti a campione e in capo all'aggiudicatario. Valutazione anomalia dell'offerta ai sensi art. 86 e ss. D.Lgs. 163/06, come esplicitato nel disciplinare. Informazioni e quesiti di natura tecnico-procedurale o sui sopralluoghi potranno formularsi per iscritto alla stazione appaltante entro il 10/09/08; le risposte di interesse generale saranno comunicate a tutti i concorrenti o pubblicate sul sito www.asistn.it. Versamento obbligatorio contributo Autorita' Contratti pubblici di Euro 70 - codice CUPAT 222001961. Partita Iva ASIS 01591870223. Trattamento dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/03. Responsabile del procedimento: dott.sa Norma Micheli. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale Giustizia Amministrativa, Via Calepina n.50, 38100 TRENTO, Italia; posta elettronica: urp.tn@giustizia-amministrativa.it; tel. 0461273100, Fax 0461980920, http://regione.taa.it/tar.tn.it. Presentazione ricorso: al T.R.G.A. di Trento entro 60 giorni, ex art.2, lett. b) della L. 6/12/1971 n.1034 o in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, ex art.8 DPR 24/11/1971 n.1199. Informazioni sulla presentazione del ricorso: Segreteria T.R.G.A. Data spedizione presente avviso: 14/8/08. Il Direttore: Ing. Luciano Travaglia T-08BFM6980 (A pagamento).