Universita' degli Studi di Milano Bicocca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2008)

                    Avviso di appalto aggiudicato
 
   Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice.
   I.1)  Denominazione:  Universita'  degli  Studi  di Milano Bicocca;
Indirizzo:  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,  c.a.p.  20126, Milano,
Italia.  Punti  di  contatto:  Area Risorse Immobiliari e Strumentali,
Tel.:  02.64485357; e-mail: appalti.ris@unimib.it, fax n. 02.64485305,
sito web: http://www.unimib.it.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attivita':
Organismo di diritto pubblico, settore istruzione.
   Sezione II: Oggetto dell'appalto.
   II.1.1)    Denominazione   dell'appalto:   Procedura   aperta   per
l'affidamento  del servizio di trasporto, carico e scarico di colli di
limitata  dimensione  per  il  triennio  2008-2011  presso gli edifici
universitari,  ed  interventi  di  piccola  manovalanza per montaggio,
smontaggio e messa in opera di arredi ed attrezzature.
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  Luogo di esecuzione: Edifici
Universitari  situati  nei  comuni  di  Milano,  Monza (MI), Vedano al
Lambro (MI), Cinisello Balsamo (MI); Codice NUTS ITC45.
   II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto e' relativo ad un
contratto  aperto la cui prestazione e' pattuita con riferimento ad un
determinato  arco di tempo, nel caso in specie 36 mesi, per interventi
non  predeterminati  nel numero, ma che si dovessero rendere necessari
secondo le necessita' della stazione appaltante.
   II.1.5) CPV: Oggetto principale 93920000;
   II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: no.
   II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro 556.220,00 IVA
esclusa.
   Sezione IV: Procedura.
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.2)  Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, art. 82 D.Lgs
163/2006 e ss.mm..
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Bando di gara sulla GUCE: 2008/S 035 - 048609 del 20/02/2008.
   Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto.
   V.1) Data di aggiudicazione: Delibera C.d.A. del 22/07/2008.
   V.2) Numero di offerte ricevute: 10.
   V.3)  Nome  e  indirizzo dell'aggiudicatario: Gondrand SpA, Milano,
C.so Garibaldi n. 72/1.
   V.4)   Importo   complessivo   triennale  a  base  d'appalto:  Euro
699.700,00.=  (IVA  esclusa)  di  cui: - Euro 680.000,00 (IVA esclusa)
quale  importo  a base d'appalto; - Euro 19.700,00 (IVA esclusa) quali
oneri   per   la   sicurezza   non  soggetti  a  ribasso;  Importo  di
aggiudicazione  per 36 mesi: Euro 556.220,00 (IVA esclusa) di cui Euro
19.700,00 (IVA esclusa) quali oneri per la sicurezza.
   V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: si.
   Sezione VI: Altre informazioni.
   VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle procedure di ricorso: TAR -
Lombardia;  Indirizzo:  Via  Conservatorio  13,  c.a.p. 20122, Milano,
Italia.
   VI.3.2)  Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla conoscenza
del provvedimento da impugnare.
   VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
18/08/2008.

               F.to Il Direttore Amministrtivo Vicario
                          (Marco Cavallotti)
 
T-08BGA7020 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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