Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per estratto di gara d'appalto 1. Ente appaltante: Amministrazione Comunale di Capoterra - Via Cagliari, 91 - 09012 Capoterra. 2. Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la manutenzione degli impianti sportivi. 3. Importo complessivo dell'appalto: Euro 144.600,00 + IVA al 20%. 4. Criterio di aggiudicazione: l'appalto verra' aggiudicato ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. 163/2006 comma 2 lett. b) con aggiudicazione a favore del concorrente che avra' formulato il prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara. 5. Luogo di esecuzione: Comune di Capoterra. 6. Durata dell'appalto: 36 mesi. 7. Termine di ricezione e data di apertura delle offerte: il plico contenente la documentazione di gara e l'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18.09.2008 all'indirizzo: Comune di Capoterra - Via Cagliari, 91 - 09012 Capoterra. L'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica presso gli uffici dell'Amministrazione Comunale di Capoterra, il giorno 19.09.2008, alle ore 10.30. Il Responsabile del Procedimento Geom. Pietro Pala Il Dirigente Ing. Sergio Garau T-08BFF7318 (A pagamento).