AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2008)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Azienda  USL  di  Rimini,  via Coriano, 38, All'attenzione di: U.O.
Acquisizione  Beni  e  Servizi,  I-47900  Rimini. Tel. 05 41 70 75 85.
E-mail: sprovved@auslrn.net. Fax 05 41 70 75 79.
   Indirizzo(i)      internet:     Amministrazione     aggiudicatrice:
www.auslrn.net.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':
   Autorita' regionale o locale. Salute.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura  aperta  per  la fornitura ed installazione di Sistema di
Monitoraggio per U.O. Rianimazione presso nuovo DEA Riccione.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
   Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: Riccione. Codice
NUTS ITD59 .
   II.1.4)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
ed  installazione di sistema di monitoraggio dei parametri fisiologici
NIBP,  SPO2,  FC,  FR,  ECG,  CAPNO E IBP per rianimazione composto da
Monitor per PL, centrale di monitoraggio e cartella clinica.
   II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33195100.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No.
   II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale degli appalti: Valore: 275 200 EUR.
IVA esclusa
   SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
   Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di:
   1.  Caratteristiche  tecniche  generali  e composizione del sistema
offerto,  livello  tecnologico  e  compatibilita'/interfacciamento con
altre   apparecchiature.  Ponderazione:  12.  2.  Caratteristiche  del
monitor  paziente:  Interfaccia utente, facilita' impiego, semplicita'
ed  immediatezza,  trasportabilita',  gestione  degli allarmi e trend.
Ponderazione:     14.     3.    Centralizzazione    dell'informazione.
Caratteristiche  della  centrale di monitoraggio. Ponderazione: 12. 4.
Gestione   della   cartella   clinica.  Tipologia  e  quantita'  delle
informazioni.   Personalizzazioni  cliniche.  Interfacciamento  con  i
sistemi  aziendali. Ponderazione: 14. 5. Qualita' dei servizi connessi
alla   fornitura,  con  particolare  riferimento  all'assistenza  post
vendita. Ponderazione: 8.
   6. Prezzo. Ponderazione: 40.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Bando di gara
   Numero del bando nella GU: 2008/S 034-047070 del 19.2.2008.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   APPALTO N.: 679/08 TITOLO: Sistema di Monitoraggio.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 23.7.2008.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4.
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
   DRAEGER Medical Italia SPA, via Galvani, 7, I-20094 Corsico (MI).
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore  totale  inizialmente  stimato dell'appalto: Valore: 310 000
EUR.IVA esclusa.
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore:  275  200  EUR.  IVA
esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: No.
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   Il valore di aggiudicazione non comprende il prezzo per il servizio
di  manutenzione  full  risk  post  garanzia offerto ad EUR 83 000 iva
esclusa,  il  cui  contratto  verra',  eventualmente,  stipulato  allo
scadere del periodo di garanzia di 36 mesi.
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:
   VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
   Tribunale Amministrativo Regionale, Bologna.
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26.8.2008.

                   U.O. Acquisizione Beni e Servizi
               Il Direttore: Dr.ssa Annarita Monticelli
 
T-08BGA7347 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.