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ESTRATTO DI BANDO DI GARA 1)Ente aggiudicatore: Comune di Costa Serina Via San Lorenzo n. 24 - 24010 Costa Serina -tel. 0345 97027 - fax. 0345 97766 - E-mail segreteria@comune.costaserina.bg.it - Partita IVA: 00579460163; 2)tipo di procedura e criteri di aggiudicazione: offerta piu' vantaggiosa 3) oggetto dell'appalto: servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti e gestione centro di raccolta per conto della Convenzione dei Comuni di Algua, Bracca e Costa Serina; 4)luogo d'esecuzione: territorio Comuni di Algua, Bracca, Costa Serina; 5)durata dell'appalto: 6 (sei) anni, dal 01/11/2008 al 31/10/2014; 6)importo dell'appalto: Euro 119.000,0 annui (piu' I.V.A. al 10%) ; 7)termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 03/10/2008 presso l'indirizzo indicato al punto 1); 8)Bando inviato alla GUUE il 25.08.2008 9)Bando visionabile sul sito del Comune www.comune.costaserina.bg.it 10) Responsabile del procedimento Dr. Andrea Iannotta Il Responsabile del Procedimento F.To Andrea Iannotta T-08BFF7381 (A pagamento).