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Atti correlati
BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO I.1) Comune di Fornovo di Taro, Piazza Liberta' n.11, 43045 Fornovo di Taro (PR) [IT]. Sig.ra Santini Marzia tel.0525/400618, serviziutenza@comune.fornovo-di-taro.pr.it Fax: 0525/30310 URL: www.comune.fornovo-di-taro.pr.it. Ulteriori informazioni, documentazione, offerte di partecipazione: presso punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio di trasporto scolastico. II.1.2) Servizi. Cat.: n.2. Luogo principale esecuzione: Comune di Fornovo di Taro (Provincia di Parma). Codice NUTS: ITD52. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.I.5) Appalto del servizio di trasporto scolastico, uscite didattiche ed attivita' extrascolastiche degli alunni delle scuole materne, primarie e secondaria di primo grado per gli anni scolastici 2008/09, 2009/2010, 2010/2011 a decorrere dal 01/01/2009. II.1.6) CPV: 60113100-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: Si. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) L'appalto e' riferito agli anni scolastici 2008/09, 2009/2010, 2010/2011 a decorrere dal 01/01/2009, con possibilita' di opzioni di cui al punto II.2.2. Valore stimato IVA esclusa: 930.000,00. Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: Si. a) Ripetizione di servizi analoghi ex art.57 comma 5 lett. b) D.Lgs. 163/2006; b) proroga per un periodo massimo di quattro (4) mesi. II.3) DURATA: dal 01/01/2009 al 31/07/2011. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva nella misura, rispettivamente, del 2% e del 10% del valore dell'affidamento rapportato alla durata di base di cui al p.to II.3) Polizze assicurative di cui all'art.32 del Capitolato. III.1.2) Finanziamento / pagamento: Mezzi propri di bilancio; Pagamenti mensili a 90 giorni fine mese data fattura. III.1.3) Forma giuridica: Ex artt. 34 e 37 D.Lgs. 163/06 come specificato nel Disciplinare. III.2.1) Requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs 163/06. Iscrizione CCIAA o equivalente e idoneita' professionale ex D.Lgs 395/00 o equivalente. Precisazioni all'art. 7.1 e 7.2 del Disciplinare. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato d'impresa per attivita' specifiche oggetto dell'appalto, relativa all'ultimo triennio (2005 - 2007) per un importo non inferiore a Euro 465.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: a) Almeno tre forniture di servizi analoghe negli ultimi tre anni. b) Avere avuto, di media, alle proprie dipendenze nell'ultimo triennio (2005 - 07) almeno 5 unita' di organico in possesso della patente di guida di tipo D e CAP di tipo KD. c) Essere in possesso, ex art.1 DM 31/01/97, di almeno 4 autobus (2 a 9 posti, 1 a 15 posti e 1 a 34 posti). IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Elementi tecnici, gestionali e qualitativi 60/100; 2. Elementi economici 40/100. IV.3.1) Numero CIG: N. 0195314A33. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/comune alla voce "Bandi". IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 31/10/08, 12. IV.3.6) Lingue: Italiano. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura: 03/11/08, 9, Palazzo Municipale. Ammessi: Legali rappresentanti o soggetti muniti di delega formale. VI.1) Appalto periodico: No. VI.3) Informazioni: Versamento contributo ex art.1 commi 65 e 67 L.266/05 di Euro 40,00. VI.4.1) Organismo responsabile PROCEDURE DI RICORSO: TAR Parma, Piazzale S.Fiora,7, 43100 Parma, Italia. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 60 gg dalla pubblicazione. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 03/09/08. Il Responsabile del Settore Servizi all'Utenza Marzia Santini T-08BFF7405 (A pagamento).