COMUNE DI FORNOVO DI TARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2008)

       BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
 
   I.1) Comune di Fornovo di Taro, Piazza Liberta' n.11, 43045 Fornovo
di   Taro   (PR)   [IT].   Sig.ra   Santini   Marzia  tel.0525/400618,
serviziutenza@comune.fornovo-di-taro.pr.it    Fax:   0525/30310   URL:
www.comune.fornovo-di-taro.pr.it.        Ulteriori       informazioni,
documentazione,  offerte  di  partecipazione: presso punti di contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Autorita'
locale.  L'Amministrazione  aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. II.1.1) Denominazione: Appalto del
servizio  di  trasporto  scolastico. II.1.2) Servizi. Cat.: n.2. Luogo
principale esecuzione: Comune di Fornovo di Taro (Provincia di Parma).
Codice  NUTS:  ITD52.  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico.
II.I.5)   Appalto   del   servizio  di  trasporto  scolastico,  uscite
didattiche  ed  attivita'  extrascolastiche  degli alunni delle scuole
materne,  primarie e secondaria di primo grado per gli anni scolastici
2008/09, 2009/2010, 2010/2011 a decorrere dal 01/01/2009. II.1.6) CPV:
60113100-4.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'AAP:  Si.  II.1.8)  Lotti:  No.  II.1.9)  Varianti:  No.  II.2.1)
L'appalto   e'  riferito  agli  anni  scolastici  2008/09,  2009/2010,
2010/2011  a  decorrere dal 01/01/2009, con possibilita' di opzioni di
cui  al  punto II.2.2. Valore stimato IVA esclusa: 930.000,00. Moneta:
Euro.  II.2.2)  Opzioni:  Si.  a)  Ripetizione  di servizi analoghi ex
art.57  comma  5  lett.  b) D.Lgs. 163/2006; b) proroga per un periodo
massimo   di  quattro  (4)  mesi.  II.3)  DURATA:  dal  01/01/2009  al
31/07/2011.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Cauzione  provvisoria e
definitiva  nella misura, rispettivamente, del 2% e del 10% del valore
dell'affidamento  rapportato  alla durata di base di cui al p.to II.3)
Polizze  assicurative  di  cui  all'art.32  del  Capitolato.  III.1.2)
Finanziamento / pagamento: Mezzi propri di bilancio; Pagamenti mensili
a  90  giorni  fine  mese  data  fattura. III.1.3) Forma giuridica: Ex
artt.  34  e  37  D.Lgs.  163/06  come  specificato  nel Disciplinare.
III.2.1)  Requisiti  di  ordine  generale  ex  art.  38  D.Lgs 163/06.
Iscrizione  CCIAA  o  equivalente  e  idoneita' professionale ex D.Lgs
395/00   o   equivalente.   Precisazioni   all'art.   7.1  e  7.2  del
Disciplinare.  III.2.2)  Capacita'  economica e finanziaria: Fatturato
d'impresa  per  attivita'  specifiche  oggetto  dell'appalto, relativa
all'ultimo  triennio (2005 - 2007) per un importo non inferiore a Euro
465.000,00.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  a) Almeno tre forniture di
servizi analoghe negli ultimi tre anni. b) Avere avuto, di media, alle
proprie  dipendenze  nell'ultimo  triennio (2005 - 07) almeno 5 unita'
di organico in possesso della patente di guida di tipo D e CAP di tipo
KD.  c)  Essere in possesso, ex art.1 DM 31/01/97, di almeno 4 autobus
(2 a 9 posti, 1 a 15 posti e 1 a 34 posti). IV.1.1) Procedura: Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati di seguito: 1. Elementi tecnici, gestionali e
qualitativi  60/100; 2. Elementi economici 40/100. IV.3.1) Numero CIG:
N.   0195314A33.   IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti:  No.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri e la documentazione
complementare:   www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/comune   alla   voce
"Bandi".  IV.3.4)  Termine  ricevimento offerte: 31/10/08, 12. IV.3.6)
Lingue: Italiano. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura: 03/11/08,
9,  Palazzo  Municipale.  Ammessi:  Legali  rappresentanti  o soggetti
muniti   di   delega  formale.  VI.1)  Appalto  periodico:  No.  VI.3)
Informazioni: Versamento contributo ex art.1 commi 65 e 67 L.266/05 di
Euro  40,00.  VI.4.1) Organismo responsabile PROCEDURE DI RICORSO: TAR
Parma,  Piazzale S.Fiora,7, 43100 Parma, Italia. VI.4.2) Presentazione
ricorso:  entro  60  gg  dalla pubblicazione. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO:
03/09/08.

            Il Responsabile del Settore Servizi all'Utenza
                            Marzia Santini
 
T-08BFF7405 (A pagamento).
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