A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   A.O.U.     San     Luigi    Gonzaga    di    Orbassano    -    S.C.
Provveditorato/Economato
   Regione  Gonzole  10  - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' - Orbassano
(TO) - Stato Italia
   Telefono 011/9026.284 - Telefax 011/9026.541
   e-mail  b.campisi@sanluigi.piemonte.it  -  Indirizzo Internet (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico
   Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006
per  la fornitura di materiale di consumo per Anestesia e Rianimazione
occorrente   all'A.O.U.   San  Luigi  Gonzaga  di  Orbassano.  Periodo
contrattuale mesi 60.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture Acquisto Luogo di consegna: Orbassano (TO)
   II.1.3) L'avviso riguarda
   Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33100000-1
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI
   II.1.8) Divisione in lotti SI
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Valore stimato: Euro 3.206.000,00 (IVA esclusa)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
enunciati nel Capitolato speciale di gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   19/S/08
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:
   ore: 12.00 del 03.11.2008
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta
   180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:     ore:10,00     del     05.11.2008     -     luogo     S.C.
Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
   Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico SI
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3)  Informazioni  complementari:  vedasi  Capitolato Speciale di
Gara
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle  procedure di ricorso: TAR
Piemonte  - Corso Stati Uniti, 45 10129 TORINO - Tel.011/5576458 - Fax
011/5612482
   Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per
la   Vigilanza   sui   contratti   pubblici(art.6,  comma  7,  lett.n)
D.Lgs.163/06 Via di Ripetta, 246 00186 ROMA Tel.06/367231
   VI.4.2.)  Presentazione  di  ricorso:  Ricorso  giudiziale entro 60
giorni da conoscenza atto.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 01.09.2008.

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato
                       (Avv. Gabriella Mazzei)
 
T-08BFK7360 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.