Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca n. 1
Selargius (ca) - 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2008)

      Gara in modalita' service per l'esecuzione diagnostica di
                  emogasanalisi Scadenza: 03/11/2008
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione
conferita  all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice  Gara  in
modalita service per l'esecuzione diagnostica di emogasanalisi II.1.2)
Tipo  di  appalto:Forniture  Misto  Luogo  principale  di  consegna  o
esecuzione ospedali e strutture nell'ambito del territorio dell'ASL N.
8  Nuts  Code  ITG27  II.1.3)  L'avviso  riguarda: Un appalto pubblico
II.1.5)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara per la
fornitura  in modalita service e in unico lotto di sistemi diagnostici
automatizzati,   comprendenti   strumentazione,   reagenti,   prodotti
consumabili,  per  l'esecuzione diagnostica di emogasanalisi per tutte
le  varie  strutture  ospedaliere  e  territoriali  della  ASL  N.8 di
Cagliari  e  l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari (Ospedale
San  Giovanni  di  Dio  e  Policlinico  Universitario  di Monserrato).
II.1.6)   CPV:   33124000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione   dell'accordo   sugli  appalti  pubblici  (AAP)  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2)
QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o entita
totale:Valore  stimato  di euro 2.996.000,00 per un totale complessivo
di Euro 3.745.000,00 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un
anno  di  Euro  749.000,00  (IVA esclusa) Valore stimato IVA esclusa:2
996 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE
DI   ESECUZIONE  Periodo  in  mesi:48  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)
Cauzioni  e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta secondo
le  modalita  previste  dall'art.  54  della  L.R. n. 5/2007:-GARANZIA
PROVVISORIA  dell'importo  pari  all'1%  dell'importo  a  base d'asta,
secondo  le  modalita  previste al punto 8) del disciplinare di gara.-
GARANZIA  DEFINITIVA  dell'importo  pari  al 5% dell'offerta economica
dell'Aggiudicatario,  richiesta  secondo le modalita previste al punto
9)  del  disciplinare di gara.Periodo di durata del vincolo cauzionale
provvisorio:    -PER   L'AGGIUDICATARIO:   fino   alla   stipula   del
contratto;-PER  I  NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.        III.1.2)        Principali        modalita       di
finanziamento:-FINANZIAMENTO:  Fondi  propri  di bilancio.-MODALITA DI
PAGAMENTO:  previste  dall'art.  5  del  capitolato  speciale d'oneri,
disciplinare  tecnico  III.1.3)  Forma  giuridica :Secondo le modalita
previste   dall'art.   37   del  D.Lgs.  n.  163/2006  III.1.4)  Altre
condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione
operatori:In  relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto,
i   soggetti  partecipanti  rendono,  ai  sensi  del  D.P.R  445/2000,
mediante   apposita  dichiarazione  concernente  le  loro  situazioni,
secondo  la previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione
al  possesso  o  meno  dei requisiti di ordine generale (art. 38 D.lgs
163/06),  di idoneita' professionale.Sono esclusi dalla partecipazione
alle procedure di affidamento degli appalti di forniture e servizi, ne
possono  essere  affidatari  di  subappalti, e non possono stipulare i
relativi  contratti i soggetti concorrenti che si trovano in una delle
condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e al comma
2  dell'art.  34  del  D.Lgs. 163/06. Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e
13,  del  D.  Lgs. 163/06, i raggruppamenti temporanei d'impresa, sono
tenuti  a indicare la quota di partecipazione dei singoli partecipanti
al  raggruppamento, in misura corrispondente sono tenuti a indicare le
prestazioni   che   eseguiranno   nell'ambito  dell'appalto.  III.2.2)
Situazione  economica: come da capitolato speciale III.2.3) Situazione
tecnica:   come   da   capitolato   speciale   III.2.4)   Appalti  non
riservati.SEZIONE  IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri in altro
documento  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di riferimento: 915/2008 Nessun
Altra  Pubblicazione  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere il capitolato
d'oneri   e   la  documentazione  complementare  oppure  il  documento
descrittivo Data: 22/10/2008 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte o delle domande di partecipazione
03/11/2008  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte Data: 07/11/2008 Ora:
09:30  Luogo:  Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di Cagliari - via Piero
della  Francesca  n. 1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: Potra assistere
un  incaricato  di ciascun Operatore Economico concorrente con mandato
di  rappresentanza  o  procura speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1)  APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO
DELL'UE:  NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Codice CIG : 02042242F9
La  documentazione  di  gara  (Disciplinare,  Capitolato ed i relativi
allegati)  dovra  essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda Sanitaria
Locale  N.  8  di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e
gare", alla voce inerente la presente gara. L'Azienda Sanitaria Locale
N.   8   di   Cagliari   si  riserva  il  diritto:  di  non  procedere
all'aggiudicazione  nel  caso  in cui nessuna delle offerte presentate
venga  ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza  di  una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o non
aggiudicare  la gara motivatamente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  DELLA
SARDEGNA  VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 IT VI.4.2) Presentazione di
ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e
i.  avverso  il  presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il
Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di
60  gg.  previsto  dall'art.  21  della legge 1034/1971. VI.5) DATA DI
SPEDIZIONE  AVVISO:  02/09/2008  Inviato  alla GUCE il 03/09/2008 alle
08:45  Indirizzo domande partecipazione : Via Piero Della Francesca N.
1  Selargius  (ca)  09047  IT  Tel:+39  0706093358 Contatto : Servizio
Acquisti  Telefono  :  +39 0706093227 Email : acquisti@asl8cagliari.it
Fax : +39 0706093225
   Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                    Responsabile Servizio Acquisti
                       Maria Gabriella Mallica
 
T-08BFK7383 (A pagamento).
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.