COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2008)

                            Bando di Gara
 
   1.2 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5   09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Lavori  Pubblici
all'attenzione  di:  Dott.  Felice C. Carta Tel.0781.274284 Fax 274289
Posta      elettronica:      servtec@comune.iglesias.ca.it     Profilo
committente:www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi
degli  articoli  54  e  55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione
mediante  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  4)  Stipula del
contratto  a  misura  ai  sensi  dell'articolo 53 comma 4, del D. Lgs.
163/2006;  5)  Iglesias;  6.b)  Esecuzione  della "FORNITURA E POSA IN
OPERA  DI ARREDI, ATTREZZATURE DI LABORATORIO E DOTAZIONI INFORMATICHE
NECESSARIE  PER  LA  RIQUALIFICAZIONE DELL'EX MAGAZZINO MONTEPONI COME
ARCHIVIO   STORICO   MINERARIO,  CPV:  Arredi  e  attrezzature  varie;
Attrezzature   tecniche;  Apparecchiature  informatiche  e  forniture;
Importo  complessivo  dell'appalto  Euro  424.224,85  Iva  esclusa. 7)
L'appalto e' suddiviso in tre lotti:
   Lotto  A  -  Fornitura  di  arredi  e  complementi  di  arredo Euro
94.752,00
   Lotto  B  -  Fornitura di attrezzature laboratorio di restauro Euro
157.788,59
   Lotto C - Fornitura di dotazioni informatiche Euro 171.684,26
   Le  imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o piu'
lotti.
   8) Tempo per l'esecuzione della fornitura: 90 giorni; 9) Divieto di
varianti;  11)  Indirizzi  e  punti  di  contatto  presso i quali sono
disponibili  il  Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i
documenti  sono  pubblicati  sul  profilo  del  committente  alla voce
Appalti.  12.a) ore 11,00 del giorno 27.10.2008; 12.c) Ufficio Appalti
-  Centro  Direzionale  Amministrativo  - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS
(CI).  12.d)  Lingua  Italiana;  13.a) Sono ammesse all'apertura delle
offerte  i  rappresentanti  legali  delle  imprese partecipanti o loro
delegati;  13.b)  Apertura  offerte:  ore  11,00  del  28.10.2008; 14)
Cauzione  provvisoria  di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo
12.04.2006 n. 163, con i seguenti importi:
   Lotto A - Fornitura di arredi e complementi di arredo Euro 1.895,04
   Lotto  B  -  Fornitura di attrezzature laboratorio di restauro Euro
3.155,77
   Lotto C - Fornitura di dotazioni informatiche Euro 3.433,69
   15)  Le  forniture  sono  finanziate  con  fondi P.O.R. Misura 2.2,
pagamenti  in  acconto,  ogni  qual  volta il credito dell'appaltatore
abbia  raggiunto l'importo minimo di Euro 100.000,00; 16) Associazioni
Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di selezione ed esclusione, come
riportati   nel   bando   integrale   di   gara  pubblicato  sul  sito
www.comune.iglesias.ca.it;
   24)  Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari
CAGLIARI.

                            Il Dirigente:
                        Ing. Stefania Pusceddu
 
T-08BFF7586 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.