Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Dipartimento Acquisti - via Matteucci (Galleria G.B. Gerace, 14) - 56124 PISA - ITALIA Settore Attrezzature sanitarie - Dott.ssa Adriana Medici - tel. 050959668/682 - fax 050959680 e-mail: a.medici@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' "bandi di gara" "Tavoli Operatori 2" . Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Tavoli operatori da destinare ai blocchi operatori del primo potenziamento di Cisanello" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto Luogo di consegna: PISA- NUTS: ITE17 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto fornitura comprensiva di collaudo di Tavoli operatori destinati in prima fornitura per le nuove sale operatorie del primo potenziamento di Cisanello II.1.6) CPV: oggetto principale: 33192230 II.1.8) Lotto unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato, I.VA. esclusa: Euro 2.150.000,00 in prima fornitura (non ci sono costi per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta). II.2.2) Opzioni: Fornitura ampliabile nella misura del 50% dell'importo definitivo di aggiudicazione. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo nel periodo di vigenza contrattuale. La fornitura avra' validita' 18 mesi. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore stimato in prima fornitura e cioe' Euro 43.000,00 - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione in prima fornitura. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura se gia' esito positivo del collaudo. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo d'impresa. III.2 Condizioni di partecipazione: per le situazioni personali degli operatori si vedano le dichiarazioni previste nella scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito dell'Estav Nord-Ovest all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it, menu BANDI "Tavoli operatori 2". III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara 068-2008-tp C.I.G. 0200437DD4 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 20/10/2008 - ORA: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 22/10/2008 ora 9,30 presso la sede del Dipartimento Acquisti Via Matteucci (Gall. G.B. Gerace, 14) nella sala riunioni sita al 4° piano, o in altra sala che sara' indicata. Persone ammesse all'apertura delle offerte: Qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 780 del 06/08/2008 modificata ed integrata con delibera n.851 del 03/09/2008. Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.ssa Adriana Medici. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 07/10/2008. Le risposte saranno pubblicate come news sull'Home page del sito di cui al punto I.1. L'amministrazione si riserva di non procedere ad aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto - art. 81 comma 3). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/09/2008. Il Direttore Generale Dr. Mauro Pallini T-08BFK7550 (A pagamento).