REGIONE TOSCANA - ESTAV Nord-Ovest Sede legale: 56124 - PISA, Galleria Gerace G.B., 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione,   indirizzi   e   punti  di  contatto:  ESTAV
Nord-Ovest:  Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest
-  Dipartimento  Acquisti - via Matteucci (Galleria G.B. Gerace, 14) -
56124  PISA - ITALIA Settore Attrezzature sanitarie - Dott.ssa Adriana
Medici    -    tel.    050959668/682    -    fax   050959680   e-mail:
a.medici@estav-nordovest.toscana.it.        URL        amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni
sono  disponibili  presso  i punti di contatto suddetti. Il capitolato
d'oneri  e  la  documentazione complementare sono disponibili sul sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' "bandi di gara" "Tavoli Operatori
2"  .  Le  offerte  vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2)
Tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di attivita':
salute.  L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  "Tavoli  operatori  da destinare ai blocchi operatori
del  primo potenziamento di Cisanello" II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:  acquisto Luogo di
consegna:  PISA-  NUTS:  ITE17  II.1.3)  L'avviso riguarda: un appalto
pubblico.  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto fornitura comprensiva
di  collaudo  di  Tavoli operatori destinati in prima fornitura per le
nuove  sale  operatorie  del  primo potenziamento di Cisanello II.1.6)
CPV:   oggetto   principale:  33192230  II.1.8)  Lotto  unico  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto  comprese  opzioni:  valore  stimato, I.VA. esclusa: Euro
2.150.000,00  in  prima  fornitura (non ci sono costi per la sicurezza
non  soggetti a ribasso d'asta). II.2.2) Opzioni: Fornitura ampliabile
nella  misura  del  50%  dell'importo  definitivo  di  aggiudicazione.
Nessuna  pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per
il mancato raggiungimento di detto quantitativo nel periodo di vigenza
contrattuale.  La  fornitura  avra'  validita'  18  mesi. II.3) Durata
dell'Appalto o termine di esecuzione: 18 mesi.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  e  garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2%
del  valore  stimato  in  prima  fornitura  e  cioe'  Euro 43.000,00 -
cauzione  definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione  in prima
fornitura.  III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Pagamento a 90
giorni  data  ricevimento fattura se gia' esito positivo del collaudo.
III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di
operatori  aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente   o   in   raggruppamento  temporaneo  d'impresa.  III.2
Condizioni  di  partecipazione:  per  le  situazioni  personali  degli
operatori   si  vedano  le  dichiarazioni  previste  nella  scheda  di
AUTOCERTIFICAZIONE   disponibile   sul   sito   dell'Estav  Nord-Ovest
all'indirizzo   www.estav-nordovest.toscana.it,   menu  BANDI  "Tavoli
operatori 2". III.2.4) Appalti riservati: NO.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo i
criteri  indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento
attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:  Riferimento  gara
068-2008-tp   C.I.G.   0200437DD4   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative  allo  stesso  appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle   offerte:   DATA:   20/10/2008  -  ORA:  12.00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte: ITALIANO IV.3.7)
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il ricevimento delle
offerte.  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 22/10/2008
ora 9,30 presso la sede del Dipartimento Acquisti Via Matteucci (Gall.
G.B.  Gerace,  14)  nella  sala  riunioni  sita al 4° piano, o in
altra  sala  che  sara'  indicata.  Persone ammesse all'apertura delle
offerte:  Qualunque  interessato  purche'  munito di procura speciale/
procura generale/ delega).
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3)  Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 780 del
06/08/2008  modificata ed integrata con delibera n.851 del 03/09/2008.
Responsabile  del  procedimento  esclusivamente  per  la  sola fase ad
evidenza  pubblica  di  affidamento  della  fornitura:  Dr.ssa Adriana
Medici.  I  chiarimenti  sulla  gara possono essere richiesti entro il
07/10/2008.  Le  risposte  saranno pubblicate come news sull'Home page
del  sito  di  cui  al  punto I.1. L'amministrazione si riserva di non
procedere  ad  aggiudicazione  nel caso in cui nessuna offerta risulti
conveniente  o  idonea  rispetto  all'oggetto  del contratto - art. 81
comma 3).
   VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/09/2008.

                        Il Direttore Generale
                          Dr. Mauro Pallini
 
T-08BFK7550 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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