Societa' per Azioni Autostrada
Brescia Verona Vicenza Padova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   Codice: BIN02 - 2008 - G0003 CIG: 020615192D
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione
ufficiale:  Societa'  per  Azioni  Autostrada  Brescia  Verona Vicenza
Padova  Indirizzo  postale:  Via Flavio Gioia, 71 Citta' Verona Codice
postale:  37135  Paese: Italia Punti di contatto: Area Affari Generali
-Servizio Appalti Telefono: 045/8272222 Fax: 045/8200051
   Posta    elettronica:   autobspd@autobspd.it   Indirizzo   internet
amministrazione    aggiudicatrice    (URL):    http://www.autobspd.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso i punti di contatto
sopra   indicati.   Lo   Schema   di  Contratto  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili  nel  sito web suindicato. Le offerte
vanno inviate all'indirizzo sopra indicato.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':
   Altro:     Concessionaria    Autostradale.    Altro:    Autostrade.
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:  G0003/2008  seconda  procedura
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Autostrada
A4  Brescia  Verona  Vicenza  Padova.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico.
   II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio sostitutivo di
mensa  mediante  l'erogazione  di  buoni  pasto cartacei in favore dei
dipendenti  della  Societa'  Autostrada  Brescia-Verona-Vicenza-Padova
S.p.A., per un periodo di 36 mesi. II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  si'.
II.1.8)  Divisione  in  lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
no.  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o
entita'   totale:  Euro  2.000.000,00  I.V.A.  esclusa.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO   O   TERMINE  DI  ESECUZIONE:  36  mesi  dalla  data  di
comunicazione   di   avvio   del  servizio  da  parte  della  stazione
appaltante.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1)   Condizioni   relative  all'appalto:  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  garanzie  come  indicato  nel Disciplinare e nel
Capitolato   Speciale  d'Appalto.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento:  il  finanziamento  e'  a  carico  di
Autostrada  BS-VR-VI-PD  S.p.A.  ed  il  pagamento  delle  prestazioni
dell'appaltatore   avverra'  nei  termini  previsti  dallo  Schema  di
Contratto.   III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'  assumere  il
raggruppamento  di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi  dell'art.  37,  D.Lgs. 163/2006 e s.m. sono ammessi alla gara i
raggruppamenti  come  previsto  nel  Disciplinare  e  nelle  Schede di
Ammissione  rilevabili dal sito http://www.autobspd.it. III.1.4) Altre
condizioni  particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no. III.2) Condizione di partecipazione: III.2.1) Situazione personale
degli   operatori,   inclusi   i   requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro commerciale. Informazioni e
formalita'  necessarie  per  valutare  la  conformita'  dei requisiti:
vedasi  Disciplinare,  Schede  di  Ammissione  e  Schema  di Contratto
rilevabili   sul   sito  http:///www.autobspd.it.  III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria  Informazioni  e  formalita'  necessarie per
valutare  la conformita' ai requisiti: vedasi Disciplinare e Schede di
Ammissione.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
vedasi Disciplinare e Schede di Ammissione. III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  vedasi Disciplinare e Schede di Ammissione. Livelli minimi
di  capacita' eventualmente richiesti: vedasi Disciplinare e Schede di
Ammissione. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative
all'appalto  di  servizi  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione?  No. III.3.2) Le persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle
persone incaricate della prestazione del servizio: no.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)    Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu' vantaggiosa, in base ai
seguenti criteri:
      N.1 - CRITERIO: Offerta economica - PONDERAZIONE: 40 punti
      N.2  - CRITERIO: Rete degli esercizi pubblici - PONDERAZIONE: 35
punti
      N.3  -  CRITERIO:  Rimborso  dei  buoni pasto - PONDERAZIONE: 25
punti
   IV.2.2)  Ricorso  ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di
carattere  amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   G0003/2008  seconda
procedura.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:   si.  Bando  precedente  (BIN01-2008-G0003)  pubblicato  sul
Supplemento  alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea N. 2008/S
51-069755  in  data  13  Marzo  2008  e nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  Italiana,  Foglio  Inserzioni,  N.  35  del 21 Marzo 2008.
Avviso  di  annullamento (ARU01-2008-G0003) pubblicato sul Supplemento
alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione Europea N. 2008/S 76-101774 del
18/04/2008  e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana N. 49
del 28/04/2008.
   IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  lo  Schema  di  Contratto  e la
documentazione  complementare: Lo Schema di Contratto, il Disciplinare
e   le   Schede  di  Ammissione  sono  a  disposizione  sul  sito  web
www.autobspd.it.  IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte:
Entro  le  ore  12.00 del giorno 21/10/2008 con le modalita' riportate
nel   disciplinare   di   gara,   pena  l'esclusione.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile  per  la  presentazione  delle offerte: italiano. IV.3.7)
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  giorni  180  dal  termine  ultimo  per  il ricevimento delle
offerte.  IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore 10.30
del  giorno  22/10/2008  Luogo:  Via  Flavio  Gioia, 71 -37135 Verona.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.
   SEZIONE VI: Altre informazioni
   VI.1)  trattasi  di appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad
un  progetto  e/o  programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.4)
Procedure    di    ricorso:    Denominazione    ufficiale:   Tribunale
Amministrativo  Regionale per il Veneto Indirizzo postale: Cannaregio,
2277  Citta':  Venezia  Codice  postale: 30121 Paese: Italia Telefono:
041/2403911            Indirizzo            internet            (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it

                            Il Presidente
                       (Dott. Attilio Schneck)
 
T-08BFM7597 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.