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ESITO DI GARA D'APPALTO OGGETTO: GARA COMUNITARIA A PROCEDURA APERTA INDETTA DALLA PROVINCIA DI PIACENZA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZE INCENDIO, SPESE LEGALI E PERITALI, KASKO MEZZO PRIVATO - CODICE CIG 0160902C84. Procedura indetta con atto D.D. n. 925 del 15/05/2008 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione Appaltante: Provincia di Piacenza c.so Garibaldi n. 50 - 29100 - Piacenza Tel. 0523-795258 e-mail: elena.malchiodi@provincia.pc.it SITO: WW.provincia.pc.it I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice:Ente Locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici?: no II.1.1) Denominazione dell'appalto: vedi oggetto II.1.2)Tipo appalto, luogo esecuzione, NUTS: Servizi cat. 06; ambito territoriale della provincia di Piacenza, nonche' tutti gli ambiti di attivita' degli assicurati; ITD51 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizi assicurativi per l'affidamento delle polizze Incendio, Spese legali e peritali, Kasko mezzo privato per la Provincia di Piacenza II.1.5) CPV: Voc. principale 66330000 Servizi di assicurazione danni - voc. supplementare 66333000 servizi di assicurazione legale II.1.6)l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici? no II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 230.997,85 (imposte incluse) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai parametri espressi nel Disciplinare di gara, offerta tecnica ponderazione 60, offerta economica ponderazione 40 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: EC1003/08 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si', bando di gara: GU 2008/S 096-129927 del 20/05/2008 V) Aggiudicazione dell'appalto - I LOTTO - Polizza Incendio V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 19/08/2008 V.2) Numero offerte ricevute: 6 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Zurich Insurance Company s.p.a. - P.zza Carlo Erba n.6 - Milano V.4) Valore totale Inizialmente stimato per l'appalto: Euro 182.500,00 (imposte incluse) Valore finale totale dell'appalto:Euro 156.404,10 (imposte incluse) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: no V) Aggiudicazione dell'appalto - II LOTTO - Spese Legali e Peritali V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 19/08/2008 V.2) Numero offerte ricevute: 5 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Compagnia Assicuratrice UNIPOL s.p.a. - Assiservice di Giaroli Riccardo e C. s.n.c. Ag. Generale UNIPOL di via Campo Sportivo Vecchio n. 6 - Piacenza V.4) Valore totale Inizialmente stimato per l'appalto: Euro 90.000,00 (imposte incluse) Valore finale totale dell'appalto: Euro 33.450,00 (imposte incluse) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: no V) Aggiudicazione dell'appalto - III LOTTO - Kasko mezzo privato V.1)Data di aggiudicazione dell'appalto: 19/08/2008 V.2) Numero offerte ricevute: 3 V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: INA Assitalia s.p.a. - P.zza Cavalli n. 68 Piacenza V.4) Valore totale Inizialmente stimato per l'appalto: Euro 60.000,00 (imposte incluse)Valore finale totale dell'appalto: Euro 41.143,75 (imposte incluse) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: no VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna sezione di Parma VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg dalla comunicazione ai controinteressati dell'esito di gara al TAR Emilia Romagna sezione di Parma VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 04/09/2008 La Responsabile del Procedimento Elena Malchiodi T-08BGA7567 (A pagamento).