Comune di Cambiago (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2008)

                 Avviso di gara a procedura ristretta
 
   Affidamento  servizi  tecnici  di  ingegneria  e  architettura  per
realizzazione  Scuola  Primaria;  Criterio  di aggiudicazione: offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  Valore  stimato del servizio: Euro
332.852,93;  Termine  ricevimento  offerte:  ore 12.00 del 27/10/2008;
Gara:  prima  seduta  29/10/2008  ore  10.00;  Bando,  disciplinare  e
allegati  sono  disponibili  sul  sito: www.comune.cambiago.mi.it; Per
informazioni: 02/9508209.

                    Il Responsabile del Servizio:
                      Arch. Cristina Del Vecchio
 
T-08BFF7943 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.