UFFICIO UNICO P.I.T. n. 6
(Provincia di Taranto)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2008)

                      ESTRATTO DEL BANDO DI GARA
 
   Lavori  di realizzazione della Bretella di collegamento tra la S.S.
7  Appia  per  Grottaglie  e  la S.S. 7 per Taranto. Raccordo all'Area
P.I.P. Circonvallazione Aldo Moro. Comune di San Giorgio J. POR Puglia
200/2006.  Misura  6.1. 1) STAZIONE APPALTANTE: UFFICIO UNICO PIT n. 6
-  Via  Anfiteatro  4  -  6°  piano  -  74100  TARANTO;  Tel. Fax
099.4587227;    e-mail:    pit6@provincia.ta.it.   2)   PROCEDURA   DI
AFFIDAMENTO:  aperta;  3) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: ai sensi art. 83
d.Lgs.  n.  163/06,  con  il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa; 4) LUOGO DI ESECUZIONE, DESCRIZIONE E IMPORTO DEI LAVORI:
a)  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori:  territorio  del Comune di San
Giorgio Jonico; b) Caratteristiche generali dell'opera: "REALIZZAZIONE
DELLA  BRETELLA  DI  COLLEGAMENTO TRA LA S.S. 7 APPIA PER GROTTAGLIE E
LA  S.S. 7 PER TARANTO. RACCORDO ALL'AREA P.I.P. CIRCONVALLAZIONE ALDO
MORO CIG 0173352E94. c) Natura ed entita' delle prestazioni: l'importo
complessivo  dell'appalto (compresi gli oneri per la sicurezza), e' di
Euro  2.600.000,00 oltre i.v.a. come per legge, cosi' ripartito: oneri
per  l'attuazione  degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso:
Euro 70.000,00; importo complessivo dell'appalto, al netto degli oneri
per  la  sicurezza:  Euro 2.530.000,00, per lavori a CORPO, soggetti a
ribasso.  5)  CLASSIFICAZIONE  DEI LAVORI: Opere prevalenti: Categoria
OG3,   classifica   IV,   Importo   Euro  2.530.000,00;  6)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI  E  COMPLEMENTARI:  il  Disciplinare  di  Gara e tutta la
documentazione  tecnico-amministrativa reggente l'appalto in questione
e' ritirabile presso gli Uffici della Ripartizione Lavori Pubblici del
Comune  di  San  Giorgio  Jonico.  Il  predetto Ufficio provvedera' al
rilascio   della   necessaria  attestazione  di  presa  visione  degli
elaborati  progettuali.  7) RICEZIONE OFFERTE: SCADENZA FISSATA PER LA
RICEZIONE  DELLE  OFFERTE: ore 12,00, del 20.10.2008; Le operazioni di
gara,  che  avranno  luogo  presso  l'indirizzo  di cui al punto 1) si
terranno  alle ore 15.30 del 21.10.2008. Responsabile del Procedimento
dell'appalto  oggetto del presente Bando e' il dott. Geom. Luigi Menza
-  tel.  099.5915250.  Il  presente Bando e' pubblicato sulla GURI del
22/09/2008,   nonche'   reso   disponibile,   unitamente  al  relativo
Disciplinare       di       Gara,       sui       siti       internet:
www.serviziocontrattipubblici.it,                 www.provincia.ta.it,
www.sangiorgiojonico-ta.it

                 Il Responsabile Ufficio Unico Pit 6
                  Dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico
 
T-08BFM7909 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.