REGIONE DEL VENETO - Azienda U.L.S.S. n. 13 - MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2008)

                 BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA
 
   I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via Mariutto 76 - 30035 Mirano
(VE)      -     ITALIA,     telefono     041/5794111     -     telefax
041/5795129;-------------------------------------
   I.2)  e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE OTTENERE
ULTERIORI  INFORMAZIONI  E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 -
U.O.C. Di-rezione Gare e Contratti, Riviera XXIX Aprile 2 - 30031 Dolo
(VE),   telefono   041/5133397-400,   telefax  041/413923,  sito  web:
www.ulss13mirano.ven.it,                                       e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it;--------------------------------
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   I.4)  INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come
al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; la domanda, redatta su carta legale
e  sot-toscritta  dal  legale  rappresentante della ditta concorrente,
dovra'  pervenire in busta chiusa, recante all'esterno l'oggetto della
gara;----------------------------------------------
   II.1.2)       Tipo       di       appalto       di       forniture:
Acquisto;-----------------------------------------------
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: N. 2 mammografi digitali,
CIG n.02095183B8;
   II.1.7)  Luogo  di  consegna  delle  forniture o di prestazione dei
servizi:   A.U.L.S.S.   n.   13   -   sedi   ospedaliere   di  Dolo  e
Mirano;--------------------------------------
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale: importo complessivo euro
604.000,00.=,                                                   I.V.A.
compresa;-------------------------------------------------------------
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   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI ESECUZIONE: il collaudo
della  strumentazione  dovra' essere effettuato entro il termine di 30
giorni                  dalla                  data                 di
in-stallazione;-------------------------------------------------------
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   III.1.3)  Sono  ammesse anche le associazioni temporanee o consorzi
d'impresa       (art.       10       D.Lgs       n.      358/92      e
s.m.i.);--------------------------------------------------------------
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   Alla   domanda   dovra'   essere  allegata  in  carta  semplice  la
documentazione                        di                       seguito
elencata:-------------------------------------------------------------
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   III.2.1.1):  Situazione  giuridica:  a)  dichiarazione  del  legale
rappresentante,  con  le  forme  previste  dal D.P.R. n. 445/2000, che
attesti  di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del  D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.i.; b) certificato di iscrizione al-la
Camera  di  Commercio  con  dicitura  specifica  per:  1) attivita' di
impresa, 2) insus-sistenza/inesistenza procedure o stato fallimentare,
3)   antimafia;  c)  certificato  Ca-sellario  Giudiziario  e  carichi
pendenti  degli  aventi  titolo  della Societa'/Ditta (titolari, soci,
direttori    tecnici,   ecc.)   d)   certificazione   di   regolarita'
contributiva/assicurativa INPS, INAIL, (D.U.R.C.) come da art. 3 comma
8  del  D.Lgs  494/96  e  s.m.i.;  e) a-pertura posizione assicurativa
INPS,  INAIL, relativa ai lavori in oggetto; f) verifica organico medi
annuo  ed  elenco  dei  lavoratori  incaricati  per la prestazione del
servi-zio;   g)   eventuale   modello   GAP;  h)  piano  operativo  (o
sostitutivo)  della sicurezza af-ferente alla natura del sub-contratto
di  lavoro  (o  fornitura  o  servizio),  con allegato il Documento di
Valutazione  dei Rischi. L'Appaltatore e se del caso il subappaltatore
dovranno  dimostrare/esibire,  prima  dell'inizio  dell'attivita':  i)
elenco  dei lavoratori in-caricati per la prestazione dell'attivita';;
l) dimostrazione del rapporto di lavoro o (prestazione) dei lavoratori
con  il subappaltatore; m) formazione professionale dei lavoratori; n)
attivita'  di informazione e formazione della sicurezza dei lavoratori
pre-vista  dal  D.Lgs  n.  626/94  e  s.m.i.; o) nominativo del medico
competente  della  ditta;  p) nominativo del Responsabile S.P.P. della
ditta;  q)  elenco  delle  macchine  o  appa-recchiature  che  saranno
impiegate  dai  lavoratori con relativa certificazione di con-formita'
all'uso;   r)   dimostrazione   che   le   summenzionate  macchine  od
apparecchia-ture         sono         in         regolare        stato
d'uso.----------------------------------------------------------------
   Per   le  imprese  straniere  si  richiede  analoga  documentazione
prevista          nello         Stato         di         appartenenza;
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   III.2.1.2):  Capacita'  economica  e  finanziaria: documenti di cui
alle  lettere  a),  b)  e  c)  dell'art.  41  del  D.Lgs.  n. 163/06 e
s.m.i.;----------------------------------------------------
   III.2.1.3):  Capacita'  Tecnica:  documenti di cui alle lettere a),
b),    g)    e    h)   dell'art.   42   del   D.Lgs.   n.   163/06   e
s.m.i.;---------------------------------------------------------------
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   IV.1)                TIPO               DI               PROCEDURA:
ristretta;---------------------------------------------------------
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi
dell'art.       83       del       D.Lgs.       n.      163/06,      e
s.m.i.;---------------------------------------------------------------
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   IV.3.2)  DOCUMENTI  DI  GARA:  il  bando  di  gara ed il capitolato
speciale       saranno       disponibili       sul       sito      web
www.ulss13.mirano.ven.it;-------------------------------------------
   IV.3.3) SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPA-ZIONE:
entro   e   non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno  29/10/2008,  pena
l'esclusione;----
   IV.3.4)  SPEDIZIONE  DEGLI INVITI A PRESENTARE OFFERTA AI CANDIDATI
PRESCELTI:   entro   15   giorni   dalla  data  del  provvedimento  di
approvazione;---------
   IV.3.5)  LINGUA  UTILIZZABILE  NELLE  DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: IT
(ita-liana);----------------------------------------------------------
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   IV.3.6)  PERIODO  MINIMO  DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO
DALLA                PROPRIA                OFFERTA:               180
giorni;-----------------------------------------------------
   IV.3.7)    MODALITA'    DI    APERTURA    DELLE   OFFERTE:   seduta
pubblica;-------------
   IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OF-FERTE:
rappresentanti          delle          ditte         muniti         di
procura/delega;------------------------------
   IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: saranno comunicati successivamente per
iscritto;
   VI.4)    ALTRE    INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le   domande   di
partecipazione  non  vincolano  l'Azienda  U.L.S.S., che si riserva la
facolta'  di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure
di gara e di richiedere eventuale documenta-zione. Ai sensi del D. Lgs
196/2003,  i  dati  personali  raccolti  saranno  trattati  anche  con
strumenti   informatici,   esclusivamente   nell'ambito  del  presente
procedimento.--
   Responsabile        del        Procedimento        dr.       Valter
Baldan.------------------------------------------
   VI.5)   DATA   DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE  BANDO  ALL'UFFICIO
PUBBLI-CAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 18/9/2008
      Dolo, 18/9/2008

                      Il Direttore di Direzione:
                        Dr. Vittorino Bizzotto
                        Il Direttore Generale:
                          Dr. Arturo Orsini
 
T-08BFD8069 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.