A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.O.U. San Luigi
Gonzaga  di  Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole
10  -  C.A.P.  10043  - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia
Telefono     011/9026.763     -     Telefax     011/9026.541    e-mail
c.daquino@sanluigi.piemonte.it     -    Indirizzo    Internet    (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti
di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico
   Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006
per   la   fornitura  di  PROTESI  ORTOPEDICHE  occorrenti  al  Centro
Operatorio   dell'A.O.U.  San  Luigi  Gonzaga  di  Orbassano.  Periodo
contrattuale mesi quarantotto.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture Acquisto Luogo di consegna: Orbassano
   II.1.3) L'avviso riguarda
   Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000-0
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI'
   II.1.8) Divisione in lotti SI
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Valore stimato: Euro 2.452.000,00 (oneri fiscali esclusi da
considerarsi al 20%)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
qualita'-prezzo enunciati nel capitolato speciale di gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 174/S/2008
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 30/10/2008 ore: 12.00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  (dalla  scadenza  fissata per la
ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  03/11/2008  ore: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
   Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3) Informazioni complementari:
   Chiarimenti  da  richiedere  a  mezzo  e-mail  entro il 20/10/2008.
Riscontro ai quesiti eventualmente posti pubblicati sul sito aziendale
entro il 23/10/2008
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO:
   VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
   Denominazione ufficiale:
   TAR Piemonte
   Indirizzo Postale: c.so Stati Uniti, n. 45 codice postale: 10129
   Paese: Italia
   Posta  elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it Telefono:
+39-011/5576458
   +39-011/5576411
   Fax: +39-011/5612482 +39-011/539265
   Organismo responsabile delle procedure di mediazione (se del caso)
   Denominazione  ufficiale  Autorita'  per la Vigilanza sui contratti
pubblici (art. 6, comma 7, lett. n) d.lgs. 163/06
   Indirizzo postale: v. di ripetta, n. 246
   Citta': Roma codice postale: 00186
   Paese: Italia
   Posta elettronica: telefono: +39-06/367231
   Posta elettronica
   Indirizzo internet: www.autoritalavoripubblici.it
   VI.4.2) Presentazione di ricorso
   Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso:
   Ricorso giudiziale: entro 60 giorni da conoscenza atto.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 01/09/2008

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato:
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-08BFK8043 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.