FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2008)

Prot. n. 15366 del 24.09.2008
                       BANDO DI GARA N. 35-2008
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: FRIULI VENEZIA
GIULIA STRADE SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE ITALIA
   Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI
   Telefono: (+39) 040/5602208 Fax: (+39) 040/577827
   Posta  elettronica:  gare.contratti@fvgs.it  -  Indirizzo internet:
www.fvgs.it
   Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  FRIULI VENEZIA
GIULIA STRADE SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE Italia.
   Responsabile del Procedimento: dott. ing. Sandro DIDONE'.
   Telefono   040/5602229   -  Fax  040/577827  -  Posta  elettronica:
s.didone'@fvgs.it
   Le  offerte  vanno inviate a: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA, VIA
FABIO SEVERO, 52 - 34127 - TRIESTE Italia I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice  e  principali settori di attivita' SOCIETA' A CAPITALE
PUBBLICO  - OPERE STRADALI - L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO
   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
DENOMINAZIONE      CONFERITA      ALL'APPALTO     DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  GARA N. 35-2008 - FORNITURA DI AUTOCARRI DA ASSEGNARE
AI  SORVEGLIANTI  DEI CENTRI DI MANUTENZIONE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA DELLE
FORNITURE  -  LUOGO  DI  CONSEGNA:  VIA CIVIDALE 370 - UDINE - II.1.3)
L'AVVISO  RIGUARDA:  APPALTO  PUBBLICO  -  II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: FORNITURA DI AUTOCARRI TIPO "FIAT PANDA
VAN    O    EQUIVALENTE"   1.3   DIESEL   II.1.6.)   CPV   -   OGGETTO
PRINCIPALE:34115000-6   II.1.7)   L'APPALTO   RIENTRA   NEL  CAMPO  DI
APPLICAZIONE  DELL'ACCORDO  SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): NO - II.1.8)
DIVISIONE  IN  LOTTI:  SI  -  II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO -
II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE: IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro
85.100,00.  -  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI ESECUZIONE:
PERIODO  GIORNI:  60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,
ECONOMICO,   FINANZIARIO   E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE
ALL'APPALTO   -  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  CAUZIONE
PROVVISORIA   AI   SENSI  DELL'ART.  75  D.LGS  163/2006;  -  CAUZIONE
DEFINITIVA AI SENSI DELL'ART. 113 D.LGS 163/2006
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili in materia: FINANZIAMENTO
FONDI  FRIULI  VENEZIA  GIULIA STRADE SPA; - Pagamenti a corpo come da
Schema  di Contratto - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento  di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 - 35 - 36 -37 del D.Lgs. 163/2006;
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE
DEGLI   OPERATORI,   INCLUSI   I   REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE
NELL'ALBO   PROFESSIONALE  O  NEL  REGISTRO  COMMERCIALE:  -  COME  DA
DISCIPLINARE  DI GARA III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: COME
DA  DISCIPLINARE  DI  GARA  -  III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:  COME  DA
DISCIPLINARE  DI  GARA  -  III.2.4)  APPALTI  RISERVATI  NO  -  III.3)
CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) LA PRESTAZIONE
DELLA  FORNITURA  E'  RISERVATA  AD  UNA  PARTICOLARE  PROFESSIONE? NO
III.3.2) LE PERSONE GIURIDICHE DEVONO INDICARE IL NOME E LE QUALIFICHE
PROFESSIONALI   DELLE   PERSONE   INCARICATE   DELLA  PRESTAZIONE  DEL
SERVIZIO: SI
   IV.1)  TIPO  DI PROCEDURA: APERTA - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
IV.2.1)  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO; IV.2.2) RICORSO
AD   UN'ASTA   ELETTRONICA   NO  -  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  -  IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER
DALL'AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   GARA  N.  35-2008  -  IV.3.2)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO STESSO APPALTO: NO - IV.3.3)
CONDIZIONI  PER  OTTENERE  IL  CAPITOLATO  D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE:  DOCUMENTI  A  PAGAMENTO:  SI - TUTTA LA DOCUMENTAZIONE
RELATIVA  AL PRESENTE AFFIDAMENTO PUO' ESSERE ACQUISTATA PRESSO: MAGIC
DATA  VIA  FABIO  SEVERO  4/B  -  34133  TRIESTE TEL: 040/361733 - FAX
040/362271.  -  I  DOCUMENTI  DI  CUI  SOPRA SARANNO ALTRESI' VISIBILI
PRESSO  FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A. U.O. GARE E CONTRATTI, VIA
FABIO SEVERO N. 52 - 34127 TRIESTE, DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 DAL
LUNEDI' AL VENERDI'.
   IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17.10.2008
Ora 12:00
   IV.3.5)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande  di partecipazione: Italiana. - IV.3.6) Periodo minimo
durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure  aperte)  periodo  giorni:  180  (dal termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte)  -  IV.3.7)  Modalita'  di apertura delle
offerte:  Data  21.10.2008  Ora  09,00  - Luogo VIA FABIO SEVERO, 52 -
34127  TRIESTE.  -  Persone  ammesse  ad  assistere all'apertura delle
offerte  SI Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara , ma
soltanto   i   titolari   o  i  rappresentanti  legali  delle  Imprese
partecipanti   o   persone   da   esse  delegate  potranno  effettuare
dichiarazioni a verbale.
   SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
   V.1)  APPALTO  CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI  COMUNITARI:  NO  - V.2) PROCEDURE DI RICORSO - V.2.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione ufficiale:
Tribunale  Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza
Unita'   D'Italia,   7   Citta':  34132  Trieste  Italia  -  Telefono:
040/86724711. - V.2.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla
pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla conoscenza certa con altra
forma  dell'atto  da  impugnare.  V.3)  PUBBLICAZIONI:  G.U.R.I - Albo
Pretorio  dei  Comuni  di Trieste - Gorizia - Udine - Pordenone - Sito
informatici:   www.fvgs.it   www.serviziocontrattipubblici.it  -  Albo
Stazione Appaltante.
   LOTTO  N. 01 CIG N. 02098738AB- 1.1) CPV N. 34115000-6 - 1) Oggetto
principale: Fornitura di n. 4 (quattro) autocarri tipo "Fiat Panda Van
o  equivalente" 1.3 Diesel 4x4 da assegnare ai Sorveglianti dei Centri
di   Manutenzione  della  Friuli  Venezia  Giulia  Strade  S.p.A..  2)
Quantitativo o entita': Importo a base d'asta Euro 44.000,00.
   LOTTO  N. 02 CIG N. 0209878CCA- 1.1) CPV N. 34115000-6 - 1) Oggetto
principale: Fornitura di n. 4 (quattro) autocarri tipo "Fiat Panda Van
o  equivalente"  1.3  Diesel  a  trazione  semplice  da  assegnare  ai
Sorveglianti  dei  Centri  di Manutenzione della Friuli Venezia Giulia
Strade  S.p.A.  2)  Quantitativo  o entita' Importo a base d'asta Euro
41.100,00.

                            Il Presidente
                             Paolo Polli
 
T-08BFM8180 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.