CAP GESTIONE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2008)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   SEZIONI   I   -   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE
   CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI
   Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA
   Telefono 0289520.268 FAX 0289520443
   Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL)
   ivana.riva@capgestione.it www.capgestione.it
   SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Fornitura
   Oggetto:  fornitura  carburante  per  autotrazione  mediante  carte
carburante:  gasolio  per  autotrazione (norma EN 228) - benzina senza
piombo (norma EN 590) - CPV 25253100-0 CIG n. 0213823451
   Quantitativo totale dell'appalto - Euro 640.000,00 + IVA.
   Durata  dell'appalto:  24  mesi  con  inizio dalla data di consegna
delle carte carburante.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   Cauzioni   e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di  Euro
12.800,00 che dovra' valere almeno sino al 9.05.2009 compreso.
   Finanziamento: mezzi propri
   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti.
   CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione   richiesta   nel   bando  integrale  di  cui  al  sito
www.capgestione.it.
   SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA
   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu' basso art. 82 del Codice
Appalti.
   INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   Condizioni  per  ottenere  i  documenti  contrattuali e i documenti
complementari:  Gratuito  il  capitolato speciale d'appalto e allegato
nel sito www.capgestione.it
   Termine  per  il ricevimento delle offerte: Data: 10.11.2008 - Ora:
14.00
   Apertura  offerte:  Data 12.11.2008 h. 8.30 Luogo: CAP Gestione Via
Rimini 36 Milano.
   All'apertura  delle  offerte  e'  ammessa una sola persona per ogni
ditta concorrente.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180  giorni dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte.
   SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
   versamento  di  Euro  40,00  a  favore dell'autorita' contr. pubb.;
aggiudicazione  facoltativa  anche  in  presenza  di  una sola offerta
valida.
   IL    BANDO    INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL   SITO   INTERNET
www.capgestione.it  -  c/o  la  stazione  appaltante,  c/o il sito del
Ministero delle Infrastrutture
   Il   titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.  Il
Responsabile  del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il
R.U.P. P.I. Alberto Vitale

                            Il Presidente:
                         Ing. Stefano Moriggi
 
T-08BFM8238 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.