REGIONE LAZIO
Azienda Unita' Sanitaria Locale Roma G
Tivoli (RM), via Tiburtina n. 22/A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2008)

                         Avviso esito di gara
 
   Si  rende  noto che questa Azienda U.S.L. con deliberazione n. 1172
del  20  agosto 2008 ha provveduto all'aggiudicazione definitiva della
procedura  aperta  per  l'affidamento  triennale  della  fornitura  di
supporti    informatici    occorrente    all'Azienda   USL   Roma   G.
L'aggiudicazione,  avvenuta  a  lotto intero ed applicando il criterio
dell'offerta  al  prezzo  piu' basso determinata dall'applicazione dei
prezzi  unitari  offerti  sugli  articoli in gara ex art. 82, comma 2,
lettera  a)  del  decreto  legislativo  n.  163/2006 tra le n. 2 (due)
offerte  valide  ricevute, e' in favore della Ditta Evoluzione Ufficio
s.a.s.,   via  Cinque  Giornate,  2  -  00019  Tivoli.  Il  prezzo  di
aggiudicazione  annuale  e'  pari  ad  Euro  202.662.59  per  un costo
complessivo  nel  triennio  di  Euro  607.987,77  oltre  I.V.A. Non e'
previsto  sub appalto. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE
il  16  ottobre 2007. Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il
19 settembre 2008.

            Il direttore generale: dott. Giovanni Di Pilla
 
S-086042 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.