Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara Si rende noto che questa Azienda U.S.L. con deliberazione n. 1172 del 20 agosto 2008 ha provveduto all'aggiudicazione definitiva della procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di supporti informatici occorrente all'Azienda USL Roma G. L'aggiudicazione, avvenuta a lotto intero ed applicando il criterio dell'offerta al prezzo piu' basso determinata dall'applicazione dei prezzi unitari offerti sugli articoli in gara ex art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 163/2006 tra le n. 2 (due) offerte valide ricevute, e' in favore della Ditta Evoluzione Ufficio s.a.s., via Cinque Giornate, 2 - 00019 Tivoli. Il prezzo di aggiudicazione annuale e' pari ad Euro 202.662.59 per un costo complessivo nel triennio di Euro 607.987,77 oltre I.V.A. Non e' previsto sub appalto. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE il 16 ottobre 2007. Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 19 settembre 2008. Il direttore generale: dott. Giovanni Di Pilla S-086042 (A pagamento).