CO.VA.R. 14
(Provincia di Torino)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2008)

                    PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   Denominazione  ufficiale:  COVAR  14  - Via Cagliero n. 3/I - 10041
Carignano - Italia
   Punti di contatto: AREA SERVIZI AMBIENTALI tel. 011/9698602
   All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax
0119698617
   Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.
   Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti
di contatto sopra indicati.
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1.)  Denominazione  conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  aperta  in  ambito  UE per l'affidamento del servizio di
raccolta  rifiuti  e  di  nettezza urbana nel territorio del Covar 14,
consorzio  della  Provincia  di  Torino,  composto  da  19  comuni con
l'esclusione del comune di Nichelino CIG 02124252A7
   II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Territorio del COVAR 14
(Consorzio  della  Provincia  di  Torino)  composto da 19 Comuni - con
l'esclusione del Comune di Nichelino- codice NUTS ITC11.
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Affidamento  del  servizio di raccolta rifiuti e di nettezza urbana
nel  territorio  del  Covar  14,  consorzio della Provincia di Torino,
composto da 19 comuni con l'esclusione del comune di Nichelino
   II.1.6)  CPV  :  Oggetto principale: 90511000- 90511100 -90511200 -
90511300- 90511400 -90512000 -90610000 - 90500000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1   Quantitativo   o  entita'  totale:  L'importo  complessivo
dell'appalto  per  anni  cinque,  e' pari a 78.564.735,02, di cui Euro
78.191.664,92 soggetti a ribasso ed Euro 373.070,10 Euro per gli oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso.
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2009 al
31/12/2013
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  a  garanzie  richieste:  CAUZIONE  PROVVISORIA:
1.571.294,70 Euro
   A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui
all'art.  75  del D.lgs. n. 163/2006, pari ad Euro 1.571.294,70 (il 2%
del valore dell'appalto);
   B)  L'impresa  in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione
definitiva,  pari al 10% dell'importo contrattuale e nella percentuale
maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006
   II.1.3)   Altre   condizioni   particolari   cui   e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
   Vedasi  punto  14.1  del  disciplinare  di gara reperibile nel sito
internet consortile http://www.covar14.it
   III.2.2)  Capacita'  economica e finanziaria: Vedasi punto 14.2 del
disciplinare di gara
   III.  2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 14.3 del disciplinare di
gara
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: SI
   IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA
   IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento della richiesta di documenti o
per l'accesso ai documenti: 17/11/2008 ore 16.00
   Documenti a pagamento: NO
   IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di
partecipazione: 18/11/2008 ore 16.00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE.
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data 19/11/2008 Ora
9.30
   Luogo: 10041 Carignano (TORINO) - Via Cagliero, 3/I
   Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle  offerte:
Partecipazione pubblica
   ALLEGATO A
   III)   INDIRIZZI   E   PUNTI   DI  CONTATTO  AI  QUALI  INVIARE  LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
   Denominazione  ufficiale:  COVAR  14  - Via Cagliero n. 3/I - 10041
Carignano - Italia
   Punti di contatto: UFFICIO PROTOCOLLO tel. 011/9698604 - 15
   All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax
0119698617
   Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it

               Il Responsabile Area Servizi Ambientali
                        Dott.ssa Najda Toniolo
 
T-08BFM8278 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.